PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
E' quasi 3 mesi che nessuno lo uppa questo thread :shady:

Speriamo tra l'altro che il nabbo lo noti che manca l'OP ed è un titolo piuttosto importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E' quasi 3 mesi che nessuno lo uppa questo thread :shady:
Speriamo tra l'altro che il nabbo lo noti che manca l'OP ed è un titolo piuttosto importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Parli di me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Parli di me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ci sono tanti nabbi in giro, ma quanti nabbi si interessano di OP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ci sono tanti nabbi in giro, ma quanti nabbi si interessano di OP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mmm... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dammi il primo post, comincio a lavorarci appena ho un po' di tempo. :mah:

Sono iniziati i lavori al primo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il lavoro per il primo post è quasi pronto. Entro mercoledì dovrebbe essere completo! :hype:

Devo recuperare questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ho recuperato il secondo capitolo su psp con gran fatica .quello su ps3 non si trova da nessuna parte esapete dove posso trovarlo ? spero di pagarlo 20 euro.

raga ho recuperato il secondo capitolo su psp con gran fatica .quello su ps3 non si trova da nessuna parte esapete dove posso trovarlo ? spero di pagarlo 20 euro.
Import dall'inghilterra si trova regolarmente.

Il lavoro per il primo post è quasi pronto. Entro mercoledì dovrebbe essere completo! :hype:
Devo recuperare questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vuoi un consiglio? non farlo

C'è voluto qualche giorno in più, ma alla fine ce l'ho fatta.

PRIMO POST COMPLETO! :ivan:

Il sistema di combattimento tattico Blitz permette di manovrare strategicamente le unità sul campo di battaglia, per poi passare al controllo in tempo reale dell'azione.

:unsisi:

amazing.gif

Finalmente *** ha un altare degno su cui essere venerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Il sistema di combattimento tattico Blitz permette di manovrare strategicamente le unità sul campo di battaglia, per poi passare al controllo in tempo reale dell'azione.
:unsisi:
E' comunque a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi aggiungo qualche altra domanda alla FAQ e pompo un po' le risposte, così da essere più hyppante possibile ed ottenere il maggiore effetto vendite possibile :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro