PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
La demo mi è abbastanza piaciuta, magari aspetto che cali di prezzo, non mi va di pagarlo a prezzo pieno in inglese...
Io ti dico solo che merita moltissimo se ti piace il genere strategico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E un gioco con una grafica che presenta dei difetti ma che e veramente bella da vedere e un gameply solido e divertente! Sicuramente un gioco che non ha venduto chissa quanto ma che e comunque molto bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dunque: livello 12/13 è bassino, vedi di arrivare almeno a 15 e di comprare tutte le armi migliori. Poi fai così, l'Edelweiss muovilo nel 1° turno, attacca col mortaio il soldato dietro la trincea e vai in retromarcia, per nasconderlo dietro un'edificio. A questo punto non usarlo finchè non hai occupato tutti campi, sarebbe solo un bersaglio facile per il Lupus e i lancieri. Poi, sempre nel primo turno conquista il primo campo (il + vicino da dove parte l'Edelweiss): basta aggirarlo con uno scout ed un lancer ed in poche mosse sarà tuo. Da qui in poi non c'è una strategia precisa, dipende molto dal comportamento dei nemici, soprattutto da dove Jaeger decide di lanciare le fumogene.
EDIT: Selvaria è una Dea anche in versione Sackgirl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Il livello preciso ora non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque mi andava sempre bene.

Le armi migliori comunque le prendo

dalla principessa
e sono effettivamente potenti i fucili.

@quotethe raven nevermore

Prendilo su EBAY e lo puoi trovare a 40€ nuovo dall'inghilterra.

Io l'ho preso così a Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono riuscito a deviare la traiettoria della Marmota, ora sto ritornando indietro alla capitale di Gallia. Solo che c'è Jeager con il suo carro che mi blocca la strada prima di attraversare il ponte.
Nel primo turno, porta un laniere e un ingegnere in avanti in modo tale che nel secondo turno riescano a raggiungere ed attaccare il carro armato. Il turno dopo, usa SOLO il lanciere per colpire il carro armato. Ogni volta che finisci le munizioni, ridagliele con l'ingegnere o uno degli order di Welkin (se ce l'hai). Ovviamente, prima di fare tutto questo, conviene aumentare l'attacco del lanciere prescelto sempre con un altro order di Welkin. Se ti concentri solo sul carro armato e te ne freghi del resto, puoi vincere anche in due turni. Ma a me piace farli fuori tutti, quindi ce ne ho messo 8 o 9... XD

Selvaria è una Dea anche in versione Sackgirl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Vero? XD

Allora dopo parecchio tempo mi è arrivato anche questo titolo e lo trovo davvero stupendo. Ho per ora fatto i primi 4 capitoli e devo dire che è Welkin è un grande. Cmq sbaglio o è un pò difficilotto sto gioco? Cioè oggi mi è deceduto un soldato permanentemente, la cecchina poverina mi ha fatto quasi commuovere quando ha detto che non teme la morte e dopo si è spenta:tragic:. Inoltre il medico non ho capito come funziona cioè io non medici nella mia squadra come faccio?

Allora dopo parecchio tempo mi è arrivato anche questo titolo e lo trovo davvero stupendo. Ho per ora fatto i primi 4 capitoli e devo dire che è Welkin è un grande. Cmq sbaglio o è un pò difficilotto sto gioco? Cioè oggi mi è deceduto un soldato permanentemente, la cecchina poverina mi ha fatto quasi commuovere quando ha detto che non teme la morte e dopo si è spenta:tragic:. Inoltre il medico non ho capito come funziona cioè io non medici nella mia squadra come faccio?
Vai sopra la ragazza/o. Quando lo avrai fatto, ci sarà una scenetta che mostrerà il medico correre per venire a salvarla!

Comunque se per te il gioco è difficile ADESSO, dopo lo sarà molto di più.

Ti consiglierei di rifare tutto da capo, tanto le prime missioni sono facili... E poi, perché si tratta della mitica Marina!!! :Morris82:

Allora, quando un personaggio cade in battaglia, hai 3 fasi per portarlo in vita. Basta camminarci sopra con una tua unità (a piedi o sul carro armato fa poca differenza). Il medico porterà il personaggio in salvo e dopo 3 fasi (credo) potrai schierarlo di nuovo dal campo base. E attento: se un nemico cammina su un tuo personaggio morto, è morto per sempre.

Un suggerimento: si può salvare in battaglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quando sei nel command mode, schiaccia il tasto indeitro (credo sia O) per arrivare al menu in cui ci sono Save/Load.

Ti consiglierei di rifare tutto da capo, tanto le prime missioni sono facili... E poi, perché si tratta della mitica Marina!!! :Morris82:Allora, quando un personaggio cade in battaglia, hai 3 fasi per portarlo in vita. Basta camminarci sopra con una tua unità (a piedi o sul carro armato fa poca differenza). Il medico porterà il personaggio in salvo e dopo 3 fasi (credo) potrai schierarlo di nuovo dal campo base. E attento: se un nemico cammina su un tuo personaggio morto, è morto per sempre.

Un suggerimento: si può salvare in battaglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quando sei nel command mode, schiaccia il tasto indeitro (credo sia O) per arrivare al menu in cui ci sono Save/Load.
No, il soldato può ri-chiamarlo il turno dopo, e quello dopo ancora è già presente nella base amica!

Vai sopra la ragazza/o. Quando lo avrai fatto, ci sarà una scenetta che mostrerà il medico correre per venire a salvarla!Comunque se per te il gioco è difficile ADESSO, dopo lo sarà molto di più.

Ti consiglierei di rifare tutto da capo, tanto le prime missioni sono facili... E poi, perché si tratta della mitica Marina!!! :Morris82:Allora, quando un personaggio cade in battaglia, hai 3 fasi per portarlo in vita. Basta camminarci sopra con una tua unità (a piedi o sul carro armato fa poca differenza). Il medico porterà il personaggio in salvo e dopo 3 fasi (credo) potrai schierarlo di nuovo dal campo base. E attento: se un nemico cammina su un tuo personaggio morto, è morto per sempre.

No va bè rifare da capo per aver perso una soldatessa non mi sembra il caso. E poi ho ancora un altro cecchino che è Catherine, mi è morta Marina che sembrava una emo (e questo spiega il fatto del tuo consiglio, visto che ami i personaggi emo). Cmq non pensavo bastasse un soldato qualsiasi credevo ci fosse un'altra classe particolare per curare la gente caduta in battaglia. Cmq la mia inabilità forse mi è dovuta dalla mancanza di esperienza. Ah grazie dei suggerimenti

No va bè rifare da capo per aver perso una soldatessa non mi sembra il caso. E poi ho ancora un altro cecchino che è Catherine, mi è morta Marina che sembrava una emo (e questo spiega il fatto del tuo consiglio, visto che ami i personaggi emo). Cmq non pensavo bastasse un soldato qualsiasi credevo ci fosse un'altra classe particolare per curare la gente caduta in battaglia. Cmq la mia inabilità forse mi è dovuta dalla mancanza di esperienza. Ah grazie dei suggerimenti
Emo forever!!! :frengo:

E poi, Marina è identica a una mia amica, sia fisicamente che cartterialmente... e anche nel nome, dato che si chiama Maria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cvalkyriachroniclescr0.jpg
Tratto dall'omonimo videogioco per PS3. L'anno è il 1930, in un paese ispirato all'Europa. Il continente è diviso in due e comandato rispettivamente da Federazione e Impero. La storia vede Welkin e il 7° plotone federale in una serie di epiche battaglie, sullo sfondo di un piccolo stato neutrale al centro delle due superpotenze, Gallia.

Inizio: Aprile 2009

Produzione: A-1 Pictures, Sega

CI SARA' UN ANIME NEL 2009.

Fonte: sito concorrente

Non se deve essere medicato. Questo avviene per i soldati sani.
No, anche per i personaggi che hanno esaurito gli HP è possibile schierarli dal turno successivo a quello in cui vengono soccorsi (e poi naturalmente dovrà iniziare il turno successivo perchè appaiano sul campo di battaglia). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, anche per i personaggi che hanno esaurito gli HP è possibile schierarli dal turno successivo a quello in cui vengono soccorsi (e poi naturalmente dovrà iniziare il turno successivo perchè appaiano sul campo di battaglia). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Uh, ero convinta del contrario... Ok, ho sbagliato! :keyParadise:

Emo forever!!! :frengo:E poi, Marina è identica a una mia amica, sia fisicamente che cartterialmente... e anche nel nome, dato che si chiama Maria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:Morris82:.

non solo faccine

Demo provata , che dire , tutto fantastico !!

Lo prenderò sicuramente a giorni !!

Volevo sapere una cosa , ci sono per caso dei personaggi principali che se muoiono fai game over o no ??

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Demo provata , che dire , tutto fantastico !!Lo prenderò sicuramente a giorni !!

Volevo sapere una cosa , ci sono per caso dei personaggi principali che se muoiono fai game over o no ??

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il protagonista, Welkin. Se muore lui è game over automatico. Basti che non lo mandi allo sbaraglio! ^_^

Il protagonista, Welkin. Se muore lui è game over automatico. Basti che non lo mandi allo sbaraglio! ^_^
Grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vorrei anchio il seguito di Xenosaga !! :bananarap

Grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vorrei anchio il seguito di Xenosaga !! :bananarap
Prego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

KOS-MOS forever!!!:frengo:

Sta per uscire in USA (e chissà magari anche in PAL) un gioco per DS chiamato Super Robot Wars OG Saga: Infinite Frontier, in cui compaiono KOS-MOS e T-elos, per la cronaca. ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro