PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Provata la demo,davvero minuscola x inciso e che dire.......bah l'idea e' carina indubbiamente xo' come LBP,Lair,Siren,ecc...... e' il "classico gioco nn x tutti".Quindi puo' piacere subito come puo' stufare dopo 10 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contentissimo per l'acquisto, purtroppo durante le feste c'ho giocato davvero poco ):tenterò di portarlo avanti comuqnue e poi darò il mio voto,

ma se ricordo bene la versione JAP ha delle DLC tipo personaggi o missioni mentre PAL nulla?

dovrebbero uscira anche da noi a gennaio appunto, come la campagna giocabile lato impero

me l'hanno regalato per natale, distrattamente me ne sono dimenticato per via del fatto che era da mia nonna e tra lavoro e università non ho fatto in tempo ad andarlo a prendere, stamattina sono riuscito a recuperarlo..... che dire...

dopo il prologo e la prima missione posso inizialmente dire che è un ottimo titolo, molto bello il gameplay, veramente ben fatto, anche se mi aspettavo un pò di freeroaming... cmq bel titolo, ottimo il doppiaggio jappo....

per ora siamo sull'8

Io lo prendo di sicuro domani da Internet perche da me non si trova! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non vedo l'ora di giocarci!

Ciao.

Una domanda per chi lo ha finito e magari ricominciato come me :

iniziando di nuovo la storia i personaggi storici (e poi i vari personaggi aggiuntivi) mantengono il livello raggiunto alla fine della storia giocata precedentemente ma........ i nemici ritornano a livello base.

Praticamente i miei personaggi sono quasi invulnerabili.

Il livello difficoltà è aumentato solo nelle schermaglie o mi è sfuggito qualcosa?

Grazie

Ciao.Una domanda per chi lo ha finito e magari ricominciato come me :

iniziando di nuovo la storia i personaggi storici (e poi i vari personaggi aggiuntivi) mantengono il livello raggiunto alla fine della storia giocata precedentemente ma........ i nemici ritornano a livello base.

Praticamente i miei personaggi sono quasi invulnerabili.

Il livello difficoltà è aumentato solo nelle schermaglie o mi è sfuggito qualcosa?

Grazie

Non ti è sfuggito nulla, la difficoltà hard è selezionabile solo nelle skirmish

Peccato.Grazie 1000 per la risposta.
Si, però

andando avanti il livello dei nemici cresce esattamente come la prima volta che lo giochi, quindi la sensazione di immortalità dura fino a metà gioco circa, dopodichè si torna a pagare caro ogni errore.
Ne approfitto anche per dare il mio voto al gioco: 10. La motivazione è semplicissima, per me è il miglior gioco di questa gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, però
andando avanti il livello dei nemici cresce esattamente come la prima volta che lo giochi, quindi la sensazione di immortalità dura fino a metà gioco circa, dopodichè si torna a pagare caro ogni errore.
Ne approfitto anche per dare il mio voto al gioco: 10. La motivazione è semplicissima, per me è il miglior gioco di questa gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono a sapersi.La tua osservazione è un incentivo ad andare avanti,allora.

Io mi sono fermato quasi subito, perchè prendere A diventa troppo facile.

Ragazzi mi dovrebbe arrivare domani! :bananarap

Non vedo l'ora di giocarci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Altro motivo per rigiocare VC dopo averlo completato:

oggi ho scoperto che si possono giocare capitoli secondari non presenti la prima volta. Per il momento mi è capitato di ottenerne uno, ma magari avanzando se ne possono sbloccare altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oggi ho scoperto che si possono giocare capitoli secondari non presenti la prima volta. Per il momento mi è capitato di ottenerne uno, ma magari avanzando se ne possono sbloccare altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non stai parlando

dei capitoli che si comprano dalla giornalista?

Sin dalla prima volta,man mano che si va avanti con la storia, c'è la possibilità di "comprare" episodi sui singoli personaggi.

Esilarante quella sulla spiaggia al mare.

Ieri mi e arrivato e oggi prevedo una lunga sessione di gioco! :bananarap

Postero poi le mie impressioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri mi e arrivato e oggi prevedo una lunga sessione di gioco! :bananarap
Postero poi le mie impressioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti stai incamminando in una stupenda avventura offerta da un gioco a dir poco bellissimo.

Ce ne sono 9, mi pare. Un paio di questi non hanno battaglie, ma solo trama.

Non stai parlando
dei capitoli che si comprano dalla giornalista?

Sin dalla prima volta,man mano che si va avanti con la storia, c'è la possibilità di "comprare" episodi sui singoli personaggi.

Esilarante quella sulla spiaggia al mare.

Si, mi riferisco ai capitoli acquistabili da Ellet; rigiocando per la seconda volta, avanzando nella trama, è possibile acquistare un nuovo capitolo riguardante Cordelia (non so se + avanti ce ne siano anche altri) che non è acquistabile la prima volta

Ce ne sono 9, mi pare. Un paio di questi non hanno battaglie, ma solo trama.
Ma ti riferisci ai capitoli secondari complessivi o solo a quelli sbloccabili dopo aver terminato il gioco almeno una volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma ti riferisci ai capitoli secondari complessivi o solo a quelli sbloccabili dopo aver terminato il gioco almeno una volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Mi pare che 1 solo sia disponibile solo nel new game+.

E dovrebbe essere

quello di Cordelia, di cui parlavi anche tu

Ah, proprio oggi ho preso tutte le medaglie! :frengo:

Che faticaccia terribile, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco è fantastico, non ci si rende conto della perla che è finché non si va un pò avanti.

SOno alle prime missioni, ma quella per il controllo del ponte è state intensissima, sono riuscito ad ottenere

il punto di controllo con uno sputo di soldati rimasti e pochissima vita (a causa dei rinforzi nemici) non ero

così teso in un gioco da tantissimo! Sinceramente fantastico, non solo per il gameplay ma anche per la storia e

la caratterizzazione dei PG, ci credo che stanno facendo una serie animata!

Ragazzi se sapete l'inglese e vi piacciono gli rpg e gli sparatutto è assolutamente da giocare, sono ancora all'inizio e

non vedo l'ora di continuare a campagna! Ammetto che è un pò difficile e capiterà che a volte una strategia in

principio vincente possa fallire miseramente a causa di piccoli errori, ma tante volte le IA nemiche (e amiche) fanno

dei piccoli miracoli strategici per conto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro