PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi domanda importante... i DLC si scaricheranno separatamente o sarà un'unico pacchetto da 4 euri e 99?

Devo capire di quanto ricaricare la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12 euro allora , bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son tanti soldini però, casomai aspetto che gli altri comprino e poi mi faccio un idea se vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tanto Konata li comprerà sicuramente al D1 quindi dopo poco saprò già il suo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son tanti soldini però, casomai aspetto che gli altri comprino e poi mi faccio un idea se vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tanto Konata li comprerà sicuramente al D1 quindi dopo poco saprò già il suo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' relativo. Se pensi che i DLC di molti FPS sono venduti a 10 euro ed aggiungono qualche misera mappa multiplayer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si sono molti soldi ma c'è anche da considerare quante ore di gameplay aggiungono queste missioni extra e cosa aggiungo alla storia (visto che sono capitoli extra che vanno ad arricchire la trama "base" del gioco).

Secondo me i 4€ a pack non sono affatto molti, anzi io li acquisterò tutti quanti i pacchetti non sono come i DLC di Fallout 3 che oltre che essere brutti peggiorano il gioco asd

Qua c'è qualcuno interessato a dividere il costo dei DLC tra di noi? Sto formando un gruppetto di condivisione, in un altro forum ho trovato altre due persone, ne cerco altre due.

In questo modo ognuno paga 12€/5= 2,40€ per tutti e 3 i DLC.

Se uno è interessato mi mandi un MP, così velocizziamo il tutto. Anche solo per chiarimenti riguardo alla condivisione se non sapete cos'è.

mi cospargo il capo di cenere per non aver seguito granchè questo titolo, che pure mi ispira, anche se uno "strategico mangoso" non è esattamente il mio genere..

sono comunque intenzionato a giocarlo, e volevo chiedervi se la patch con il supporto ai trofei è gia stata rilasciata o meno..

non che ci muoia dietro, ai trofei, ma sarebbero uno stimolo all'acquisto.

thx!

mi cospargo il capo di cenere per non aver seguito granchè questo titolo, che pure mi ispira, anche se uno "strategico mangoso" non è esattamente il mio genere..

sono comunque intenzionato a giocarlo, e volevo chiedervi se la patch con il supporto ai trofei è gia stata rilasciata o meno..

thx!
I trofei non ci sono, nemmeno in giappone mi sa... quindi nn ci sono piani per implementarli.

thx!
Niente trofei,ma all'interno del gioco c'è un medagliere da completare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cavolo mi sono bloccato, sono al livello 9 ed è difficilissima la missione.

In poche parole devo riuscire a fermare il carro che ha rapito la principessa, il problema è che ad ogni turno mi danno soltanto 4 Punti Comando e considerando che 2 me ne vanno via a causa del Carroarmato non mi resta molto. Inoltre il motore è resistentissimo, con lo scout mi ci vogliono 20 anni prima di distruggerlo e con gli ometti che hanno il mitragliatore non riesco farli raggiungere il carro visto che possono muoversi pochissimo, quindi qualche consiglio?

Cavolo mi sono bloccato, sono al livello 9 ed è difficilissima la missione.
In poche parole devo riuscire a fermare il carro che ha rapito la principessa, il problema è che ad ogni turno mi danno soltanto 4 Punti Comando e considerando che 2 me ne vanno via a causa del Carroarmato non mi resta molto. Inoltre il motore è resistentissimo, con lo scout mi ci vogliono 20 anni prima di distruggerlo e con gli ometti che hanno il mitragliatore non riesco farli raggiungere il carro visto che possono muoversi pochissimo, quindi qualche consiglio?

Devi usare gli ordini e dare ad Alicia (che e' la migliore) l'order che aumenta la potenza di attacco anti-tank, a quel punto gli vai da dietro e con 3 colpi scarsi il carro si ferma e la missione è completata, e' la piu semplice del gioco imho

Devi usare gli ordini e dare ad Alicia (che e' la migliore) l'order che aumenta la potenza di attacco anti-tank, a quel punto gli vai da dietro e con 3 colpi scarsi il carro si ferma e la missione è completata, e' la piu semplice del gioco imho
Per ora è la più difficile che mi sia capitata, ma forse dipende dal fatto che non ho usato l'order e quindi non so quanta differenza di danni ci sia

Ti dico come ho fatto io :

Innanzitutto metti anche Largo e Rosie (al camp, in genere lascio sempre uno shocktrooper a sorvegliare :wush:)... tutti i restanti posti li riempi di scout tranne lo spazio piu sulla destra verso il centro della mappa, li puoi mettere un'altro shocktrooper (da usare quando la camionetta si avvicina).

Il tank lo devi usare solo nei primi due turni per bloccare le prime due strade, dopodiche usa solamente gli scout... prima di bloccare la seconda strada posizionali tutti nelle vicinanze e fagli inseguire la camionetta (faranno abbastanza danno anche senza ordini.... due o tre giri di attacchi bastano)

Io ho vinto senza usare ordini.... Fai attenzione che verso la fine si muoverà due volte al turno per cercare di scappare piu velocemente

Alla fine l'ho fatta ed era veramente una cazzata, con gli ordini c'è un abisso totale di danni inferti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq ora dovrei essere a metà del gioco visto che ora sono al capitolo 10?

Alla fine l'ho fatta ed era veramente una cazzata, con gli ordini c'è un abisso totale di danni inferti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq ora dovrei essere a metà del gioco visto che ora sono al capitolo 10?
Piu o meno, adesso incomincia la metà migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ordine che preferisco

è quello del cecchino.Pochi danni di massa ma strategicamente è quello che mi diverte di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ora anche l' anime a pagamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quali sono i vostri personaggi preferiti?

Io scelgo, su tutti, l'accoppiata Vyse/Aika!

E' l'effetto nostalgia provocato da Skyes of Arcadia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro