Bene, i DLC si avvicinano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngè uscita la patch 1.20 del gioco, presumo che sia per abilitare i possibili DLC che usciranno a breve.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, i DLC si avvicinano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngè uscita la patch 1.20 del gioco, presumo che sia per abilitare i possibili DLC che usciranno a breve.
E' relativo. Se pensi che i DLC di molti FPS sono venduti a 10 euro ed aggiungono qualche misera mappa multiplayer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSon tanti soldini però, casomai aspetto che gli altri comprino e poi mi faccio un idea se vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tanto Konata li comprerà sicuramente al D1 quindi dopo poco saprò già il suo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I trofei non ci sono, nemmeno in giappone mi sa... quindi nn ci sono piani per implementarli.mi cospargo il capo di cenere per non aver seguito granchè questo titolo, che pure mi ispira, anche se uno "strategico mangoso" non è esattamente il mio genere..
sono comunque intenzionato a giocarlo, e volevo chiedervi se la patch con il supporto ai trofei è gia stata rilasciata o meno..
non che ci muoia dietro, ai trofei, ma sarebbero uno stimolo all'acquisto.
thx!
Niente trofei,ma all'interno del gioco c'è un medagliere da completare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi cospargo il capo di cenere per non aver seguito granchè questo titolo, che pure mi ispira, anche se uno "strategico mangoso" non è esattamente il mio genere..
sono comunque intenzionato a giocarlo, e volevo chiedervi se la patch con il supporto ai trofei è gia stata rilasciata o meno..
non che ci muoia dietro, ai trofei, ma sarebbero uno stimolo all'acquisto.
thx!
Cavolo mi sono bloccato, sono al livello 9 ed è difficilissima la missione.
In poche parole devo riuscire a fermare il carro che ha rapito la principessa, il problema è che ad ogni turno mi danno soltanto 4 Punti Comando e considerando che 2 me ne vanno via a causa del Carroarmato non mi resta molto. Inoltre il motore è resistentissimo, con lo scout mi ci vogliono 20 anni prima di distruggerlo e con gli ometti che hanno il mitragliatore non riesco farli raggiungere il carro visto che possono muoversi pochissimo, quindi qualche consiglio?
Per ora è la più difficile che mi sia capitata, ma forse dipende dal fatto che non ho usato l'order e quindi non so quanta differenza di danni ci siaDevi usare gli ordini e dare ad Alicia (che e' la migliore) l'order che aumenta la potenza di attacco anti-tank, a quel punto gli vai da dietro e con 3 colpi scarsi il carro si ferma e la missione è completata, e' la piu semplice del gioco imho
Piu o meno, adesso incomincia la metà migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine l'ho fatta ed era veramente una cazzata, con gli ordini c'è un abisso totale di danni inferti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq ora dovrei essere a metà del gioco visto che ora sono al capitolo 10?
L'ordine che preferiscoAlla fine l'ho fatta ed era veramente una cazzata, con gli ordini c'è un abisso totale di danni inferti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq ora dovrei essere a metà del gioco visto che ora sono al capitolo 10?