http://blogs.sega.com/europe/category/valkyria-chronicles/
Andiamo alla conquista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Andiamo alla conquista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti ingegni un po non serve fare le Skirmish. Io ne facevo 1 giusto per provare appena le sbloccavo e ho finito il gioco agevolmente, diciamo che non è uno di quei giochi in cui il grinding è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziato pure io questo giochillo (tra l'altro gentilmente offertomi da Spaziogames:D).Sono arrivato al capitolo 8, mi aspettavo credo qualcosa di un po' diverso (più jrpg e meno stategico, sostanzialmente) ma mi sta piacendo.. mi sono già affezionato ai personaggiXD Alicia je t'aime
Ieri ho bestemmiato tutto il pomeriggio con
Per chi lo ha finito: più avanti nel giuoco, per rimanere competitivi, occorre fare un certo numero di skirmish o in genere è sufficiente l'esperienza accumulata con le battaglie della trama principale? Per il momento vorrei concentrarmi sulla storia e tornare dopo sulle schermaglie..la missione del carroarmato gigante*_* Alla fine ne sono uscito con una A perlomeno. Per fortuna le due operazioni del capitolo 8 sono filate via lisceXD
Ok grazie^^Se ti ingegni un po non serve fare le Skirmish. Io ne facevo 1 giusto per provare appena le sbloccavo e ho finito il gioco agevolmente, diciamo che non è uno di quei giochi in cui il grinding è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io in genere sono veloce a finire i jrpg... ma ci ho messo 36 ore per finire VC.a me è parso molto di meno, sulle 20-25 :Morris82:
puoi usarlo a piedi solo in un paio di missioni, di norma è sempre sul carroSono al terzo capitolo pare... Mi ha sorpreso vedere di aere sin dall' inizio così tanti personaggi. Credevo si ottenessero col tempo!
Tutto fantastico davvero... solo che non riesco a capacitarmi: come diavolo faccio ad usare Welkin? Possibile mai che sarò costretto sempre ad usare il carro armato in luogo suo? Come faccio a farlo scendere? :(
E non c' è modo di farlo scendere? :Morris82: O di farci salire qualcun altro al posto suo?puoi usarlo a piedi solo in un paio di missioni, di norma è sempre sul carro
No,perchè il carro armato è guidato da lui e sua sorella Isara, i due Gunther :kep88:E non c' è modo di farlo scendere? :Morris82: O di farci salire qualcun altro al posto suo?
Scelta stilistica PESSIMA. Possibile che mi sia vietato usare il protagonista per tutto il gioco, fatta eccezione per due missioni contate...?!?!?!?No,perchè il carro armato è guidato da lui e sua sorella Isara, i due Gunther :kep88:
Tecnicamente il protagonista lo usi,anche se non lo vedi.Scelta stilistica PESSIMA. Possibile che mi sia vietato usare il protagonista per tutto il gioco, fatta eccezione per due missioni contate...?!?!?!?
Assurdo! on ne avevo idea... son dettagli che mi dispiacciono tanto... il punto è: mi crei un giocone e mi cadi proprio sulle cat:sate?!?!? Ma come si fa SEGA!
Ma sono contate o sono abbastanza? Facendo una percentuale... battaglie col carro e battaglie a piedi...Tecnicamente il protagonista lo usi,anche se non lo vedi.
Più avanti troverai altre missioni,soprattutto secondarie, dove lo userai come fante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh,sono NETTAMENTE in minoranza.Ma sono contate o sono abbastanza? Facendo una percentuale... battaglie col carro e battaglie a piedi...