PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Arrivato alla settimana pagina già mi viene da dirlo

CAPOLAVORO

*sbatte la testa al muro ripetutamente per non averlo recuperato prim*
Hai fatto la cosa giusta, anche se con ritardo... sarai perdonato per la tua iniziale stoltezza figliuolo :stema:

Hai fatto la cosa giusta, anche se con ritardo... sarai perdonato per la tua iniziale stoltezza figliuolo :stema:
vedrai che tra un pò anche un altra pecora tornerà all'ovile... anche se sarebbe più corretto dire "capra", visto tutte le volte che gliel'ho detto da 5 mesi a questa parte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ragazzi c'è qualche demo disp?

Rispetto a Final Fantasy 13, non è lineare vero?

Poi ci sono missioni secondarie? Boss da abbattere? Minigiochi?

Aspetto una risposta, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Rispetto a Final Fantasy 13, non è lineare vero?
Poi ci sono missioni secondarie? Boss da abbattere? Minigiochi?

Aspetto una risposta, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è un jrpg strategico è completamente diverso da qualsiasi final fantasy o jrpg "classico".

Quindi non ci sono missioni secondarie o minigiochi, è tutto un alternarsi di video dialoghi e missioni (1 o 2 per capitolo) che hanno vari obbiettivi (la maggior parte sono basate sulla conquista del campo base nemico).

Oltre a queste si possono anche fare delle missoni (skirmish) per livellare le classi dei personaggi per avere nuove abilità o armi comprandole.

è un jrpg strategico è completamente diverso da qualsiasi final fantasy o jrpg "classico".Quindi non ci sono missioni secondarie o minigiochi, è tutto un alternarsi di video dialoghi e missioni (1 o 2 per capitolo) che hanno vari obbiettivi (la maggior parte sono basate sulla conquista del campo base nemico).

Oltre a queste si possono anche fare delle missoni (skirmish) per livellare le classi dei personaggi per avere nuove abilità o armi comprandole.
Grazie, capito:sisi:

Ed in sostanza la trama di cosa parla? Solo dell'inizio del gioco voglio sapere, cioè lo scopo qual'è??(sai perchè è in inglese, e voglio sapere almeno di cosa parla) Magari sotto SPOILER per qualcuno che non vuole vedere. GRAZIE MILLE

Ed in sostanza la trama di cosa parla? Solo dell'inizio del gioco voglio sapere, cioè lo scopo qual'è??(sai perchè è in inglese, e voglio sapere almeno di cosa parla) Magari sotto SPOILER per qualcuno che non vuole vedere. GRAZIE MILLE
A giorni arriverà un primo post dettagliatissimo made by BadBoy, per ora ti dico solo che la trama (tra l'altro una delle migliori negli ultimi anni) è la storia di una piccola nazione di nome Gallia che cerca di sopravvivere all'invasione di un'impero brutto e cattivo. Si interpreterà un piccolo battaglione di gallian, la squad 7 e ... e poi giocaci e saprai :pffs:

In breve: la storia è ambientata nel 1935 in un'Europa fittizia. La scena politica è dominata da 2 blocchi: L'Impero ad Est e la Federazione Atlantica ad Ovest. Le continue tensioni per il possesso della ragnite (un versatile minerale indispensabile nell'universo del gioco) sfociano in una guerra, la Seconda Guerra Europea. Ben presto però anche il neutrale Principato di Gallia si ritrova coinvolto suo malgradao a causa delle sue preziose riserve di ragnite su cui l'Impero ha messo gli occhi.

Cmq sto lavorando sul primo post e credo che domani sarà online (e se non sarà domani è questione di giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Dagli un'occhiata, oltre alla storia spiega anche il BS, introduce i pg principali... insomma, spero di aver fatto un buon lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo anche che in concomitanza col primo post arriverà la traduzione :rickds:

grazie a badboy e grazie a phraengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gentilissimi

raga sto gioko comè?? la trama merita e quanto dura??
Sto gioco com'è?? E' uno dei giochi migliori su ps3, se non IL migliore a pari con sua maestà "la fine ufficiale di MGS". Trama e personaggi davvero fantastici, sia primari che secondari, ottimo battle system, sonoro assolutamente perfetto, stile grafico unico e magico (Killzone, Uncharted, GOW come impatto visivo fanno una pippa alla bellezza di Valkyria), livello di difficoltà stimolante e mai frustrante, rigiocabilità garantita dagli extra, oltre che per la bellezza effettiva della trama... miglior JRPG su ps3 e non solo, io lo metto addirittura un microgradino sopra FFVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per neanche 20 euro ti riesci a portare a casa un gioco che ti lascia qualcosa dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

confermo...questo gioco è MERAVIGLIOSO e , davvero, ti lascia qualcosa dentro! Io l'ho appena finito e posso dire che è stato uno dei più bei videogiochi a cui ho giocato negli ultimi anni. Ma come gli è uscito??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro