Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok allora gli manderò un pm di protesta ogni giorno ;pSon quasi due settimane che Phraengo ha in ostaggio i nostri scritti... mancava solo l'impaginazione, ma si vede che per problemi suoi non riesce a trovare un buco per l'ultimo ritocco all'opera.
WTF o__oDai ragazzi io non direi che Valkyria è un jrpg....o almeno, a me non sembra di aver giocato a un jrpg. Direi piuttosto che si tratta di uno Strategico (in primis) con elementi da jrpg...boh, forse mi so confuso!
Ottimo acquisto.Ordinato dall inghilterra,dovrebbe arrivarmi far 7 giorni e lo aspetto con ansia!!
![]()
Questo ti piacerà di più allora
Solo a me viene il magone a sentirla? Soprattutto da 1.50 in poi
http://www.youtube.com/watch?v=SDlIEhLozDg
Doc.E.Brown oppure Phraengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOrdinato visto il prezzo invitante ( 20 euro con le spedizioni).Qualcuno sa dirmi in quanto arriverà circa? ordinato da amazon.
Per la traduzione a che sant'uomo devo rivolgermi?
La dovrei finire a giorni (mi manca da spaziare un capitolo in pratica)Ordinato visto il prezzo invitante ( 20 euro con le spedizioni).Qualcuno sa dirmi in quanto arriverà circa? ordinato da amazon.
Per la traduzione a che sant'uomo devo rivolgermi?
Verissimo, ho riflettuto e lo assimilerei a un tactical jrpg alla final fantasy tactics con elementi bellico-strategici. Il fatto che la mira si prende in tempo reale è abbastanza anomalo nel campo jrpg però....WTF o__o
Esistono diverse tipologie di Jrpg eh, tra cui il Tactical Jrpg o_o... Pensi che Jrpg = FF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non puoi dirmi ste cose con l'avatar che hai o_____o
Sicuramente ha un sistema di gioco molto particolare, tuttavia Valkyria è un Jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVerissimo, ho riflettuto e lo assimilerei a un tactical jrpg alla final fantasy tactics con elementi bellico-strategici. Il fatto che la mira si prende in tempo reale è abbastanza anomalo nel campo jrpg però....
sappi però che la demo non rappresenta che la parte più microscopica del gameplay... :stema:stò scaricando la demo dallo store...![]()
La demo è castraterrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstò scaricando la demo dallo store...![]()
Perfetto. grazie mille.La dovrei finire a giorni (mi manca da spaziare un capitolo in pratica)Ma ultimamente sto avendo poco tempo e domani comincio a studiare =|
Diciamo che sta settimana o la prossima sarà disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto. grazie mille.I tempi dovrebbero coincidere con la spedizione.
Monumento per Phraengo e Doc!!!
Aggiungo che il tizio qui sopra puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alt alt!
non voglio prendermi un merito che non mi appartiene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo a questo progetto non ho potuto partecipare, qui si devono ringraziare altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per evitare di dimenticarmi ingiustamente qualcuno, evito di elencarli tutti ;p
Ok. sarà per la prossima traduzione
alt alt!
non voglio prendermi un merito che non mi appartiene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo a questo progetto non ho potuto partecipare, qui si devono ringraziare altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per evitare di dimenticarmi ingiustamente qualcuno, evito di elencarli tutti ;p
Beh, se partecipa a progetti di traduzione può anche puzzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAggiungo che il tizio qui sopra puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif