PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Costava 11 sterline anche l'estate scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi non ci sono scuse. COMPRATELO! (E poi comprate anche Final Fantasy XIII, già che ci siete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io l'ho trovato a 18 + 5 di spedizione a Novembre ... te che fondoschiena non hai per gli acquisti in rete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: FFXIII costa attualmente circa il triplo, quello può aspettare, Valkyria no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho pagato 70 euro un anno fa.. quindi vi odio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziato e completati un paio di capitoli, bellissimo come me lo aspettavo!

Domanda: ieri mentre facevo la quinta missione ho dovuto interrompere perchè dovevo uscire, e per sbaglio invece che fare salva, ho caricato il vecchio salvataggio, perdendo tutti i progressi fatti.

Avevo acquistato il primo potenziamento ottenibile al cimitero di guerra.

Ho rifatto la 5 missione, e dopo sono tornato al cimitero di guerra convinto di poter prendere quell'ordine...invece me ne ha dato un altro.Avrò più la possibilità di ottenere il primo ordine?

Domanda: ieri mentre facevo la quinta missione ho dovuto interrompere perchè dovevo uscire, e per sbaglio invece che fare salva, ho caricato il vecchio salvataggio, perdendo tutti i progressi fatti.Avevo acquistato il primo potenziamento ottenibile al cimitero di guerra.

Ho rifatto la 5 missione, e dopo sono tornato al cimitero di guerra convinto di poter prendere quell'ordine...invece me ne ha dato un altro.Avrò più la possibilità di ottenere il primo ordine?
dipende, prima o poi sicuro: il tipo te li estrae random, prima o poi cicciano fuori tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dipende, prima o poi sicuro: il tipo te li estrae random, prima o poi cicciano fuori tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok, perchè infatti la missione 6 mi ha datto lo sniper support, e per la sette un altro...prima o poi speriamo ricapiti.

Appena finita la settima missione...incredibilmente ho preso A al primo colpo O_O Ben venga.

Ogni capitolo che vedo è sempre più capolavoro.

ragazzi permettetemi una domanda da noob: ma a cosa serve aumentare la capacità di evasione di un elemento della squadra? si riferisce forse alla capacità di evitare i colpi nemici?

ragazzi permettetemi una domanda da noob: ma a cosa serve aumentare la capacità di evasione di un elemento della squadra? si riferisce forse alla capacità di evitare i colpi nemici?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' molto utile, certe volte ti permette di caricare a testa bassa gli shoocktroper imperiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scaricato la traduzione e gli ho dato un occhiata al volo... veramente complimenti, è anche una sorta di guida oltre che una traduzione.

Bravi bravi.

Appena finisco Mario Galaxy ***, lo comincio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena posso stampo la traduzione si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dajeeee

Preso oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo scaricato la traduzione e gli ho dato un occhiata al volo... veramente complimenti, è anche una sorta di guida oltre che una traduzione.

Bravi bravi.

Appena finisco Mario Galaxy ***, lo comincio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena posso stampo la traduzione si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifdajeeee
bene bene :house:

preso settimana scorsa su ebay da un venditore inglese a 21 eur con la spedizione, speriamo arrivi presto. ieri per la seconda volta ho finito la demo.. non vedo l'ora che arrivi !!

preso settimana scorsa su ebay da un venditore inglese a 21 eur con la spedizione, speriamo arrivi presto. ieri per la seconda volta ho finito la demo.. non vedo l'ora che arrivi !!
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

arrivato!!! mi sono accorto che sono troppo sega a sto gioco, ho fallito già una delle prime missioni,

quella dove il nemico deve sfondare il portone della città

ho delle domande niubbe apposta per voi

a) cos'è e a cosa serve quel distintivo che si spezza quando uccido un nemico?

b) perchè se col mio tank sparo una cannonata al radiatore posteriore (quello azzurrino) del tank nemico non gli faccio nulla? eppure il gioco dice che quello è il punto debole del tank nemico

c) in che missione potrò avere dei potenziamenti?

grazie mille, appena avrò altri dubbi niubbi ve li giro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a) cos'è e a cosa serve quel distintivo che si spezza quando uccido un nemico?
Indica che il nemico ha perso un "punto", ovvero un'azione da eseguire.

b) perchè se col mio tank sparo una cannonata al radiatore posteriore (quello azzurrino) del tank nemico non gli faccio nulla? eppure il gioco dice che quello è il punto debole del tank nemico
All'inizio il tank fa un pò cagare, più avanti potrai potenziarlo rendendolo più preciso, per il momento ti devi avvicinare di molto per avere successo nel colpire il bersaglio

c) in che missione potrò avere dei potenziamenti?
già dopo questa missione col tank, potrai arruolarti nella milizia e cominciare a livellare il tuo squadrone, carroarmato incluso :unsisi:

Se posso darti dei consigli:

1) Salva spesso, ogni volta in 3 slot diversi, quindi non sovrascrivere mai.

2) Oltre ai 3 slot usati durante le missioni, tienitene sempre uno "di scorta" in cui poter ricaricare nella modalità book (book mode), così se magari mandi a puttane la missione, potrai sempre ricaricare dalla modalità libro,giusto un momento prima di affrontare la missione .

3) Non usare e non sprecare punti exp nel livellare il cecchino (almeno all'inizio del gioco), dato che all'inizio fa cagare, anche perchè non è affatto preciso, e la sua precisione è basata solo ed esclusivamente sulle armi che utilizza, che per l'appunto sono imprecise... Comincerai a potere potenziare il fucile di precisione solo più avanti; diciamo pure che verso la fine del gioco il fucile da cecchino comincia a rivelarsi utile, ma solo verso la fine...

Infine ti dico che VC è un gioco di pazienza, è un continuo salvare, provare la mossa giusta, ricaricare e provarne un'altra, per poi ricaricare e utilizzare la migliore provata, e via di questo passo. Quindi vi è una giocabilità molto lenta e macchinosa, senza contare che i tempi di caricamento sono piuttosto lunghini.

Ciò nonostante amo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Indica che il nemico ha perso un "punto", ovvero un'azione da eseguire.

All'inizio il tank fa un pò cagare, più avanti potrai potenziarlo rendendolo più preciso, per il momento ti devi avvicinare di molto per avere successo nel colpire il bersaglio

già dopo questa missione col tank, potrai arruolarti nella milizia e cominciare a livellare il tuo squadrone, carroarmato incluso :unsisi:

Se posso darti dei consigli:

1) Salva spesso, ogni volta in 3 slot diversi, quindi non sovrascrivere mai.

2) Oltre ai 3 slot usati durante le missioni, tienitene sempre uno "di scorta" in cui poter ricaricare nella modalità book (book mode), così se magari mandi a puttane la missione, potrai sempre ricaricare dalla modalità libro,giusto un momento prima di affrontare la missione .

3) Non usare e non sprecare punti exp nel livellare il cecchino (almeno all'inizio del gioco), dato che all'inizio fa cagare, anche perchè non è affatto preciso, e la sua precisione è basata solo ed esclusivamente sulle armi che utilizza, che per l'appunto sono imprecise... Comincerai a potere potenziare il fucile di precisione solo più avanti; diciamo pure che verso la fine del gioco il fucile da cecchino comincia a rivelarsi utile, ma solo verso la fine...

Infine ti dico che VK è un gioco di pazienza, è un continuo salvare, provare la mossa giusta, ricaricare e provarne un'altra, per poi ricaricare e utilizzare la migliore provata, e via di questo passo. Quindi vi è una giocabilità molto lenta e macchinosa, senza contare che i tempi di caricamento sono piuttosto lunghini.

In bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Salvare e ricaricare in continuazione significa usare, anzi, abusare di questa possibilità che ci han dato gli sviluppatori, io salvavo solo quando dovevo spegnere oppure ogni mezz'oretta, non certo dopo ogni mossa. Salvando a raffica si perde il gusto di prenderle sonoramente dopo un tuo errore (eh si, alcuni apprezzano un gioco bello punitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). La pazienza in Valkyria serve, ma non sta nel tentare e ritentare, piuttosto nel ragionare ogni mossa, e cercare di prevedere le conseguenze delle proprie azioni. VC non premia la strategia kamikaze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualche consiglio per il novizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- se hai davanti a te una trincea oppure una barriera di sacchi di sabbia e stai finendo i punti di movimento, nasconditi dietro di essa, limiterai di molto i danni in caso di contrattacco nemico. E stana i nemici abbassati con le granate, ma ricorda che ogni scout ne ha solo una per turno!!

- non abusare del tank nelle prime missioni: si muove poco e consuma il doppio dei CP rispetto ad un'unità normale, e soprattutto se un lancer lo colpisce al motore lo manda facilmente KO e quindi game over

- non usare sempre la stessa unità. Se ad esempio usi alicia 3 volte per turno, ogni volta che la selezioni potrà correre un pochino di meno. Avanza in gruppo possibilmente, e copritevi a vicenda

- allena molto gli scout, sono le unità che hanno più benefici una volta saliti di livello

- non mettere in campo troppi cecchini, lancieri o shocktrooper, la loro movibilità limitata ti rallenterà moltissimo

- se hai davanti a te un soldato semplice e un soldato rosso (quello è un comandante, sono quelli con la medaglietta che si rompe che hai citato prima), attacca il soldato rosso. Egli è più resistente, schiva meglio, ma uccidendolo otterrai due vantaggi: a fine missione gli ruberai l'arma (non che le armi imperiali siano un granchè, sono tremendamente imprecise) e soprattutto ad ogni turno successivo il nemico potrà compiere un'azione in meno, dato che la medaglietta che si rompe significa un CP che va in frantumi

Salvare e ricaricare in continuazione significa usare, anzi, abusare di questa possibilità che ci han dato gli sviluppatori, io salvavo solo quando dovevo spegnere oppure ogni mezz'oretta, non certo dopo ogni mossa. Salvando a raffica si perde il gusto di prenderle sonoramente dopo un tuo errore (eh si, alcuni apprezzano un gioco bello punitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). La pazienza in Valkyria serve, ma non sta nel tentare e ritentare, piuttosto nel ragionare ogni mossa, e cercare di prevedere le conseguenze delle proprie azioni. VC non premia la strategia kamikaze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quanto ti quoto, poi la modalità difficilissima che scarichi dal PSN è un orgasmo!

Comunque, ho ripescato questo topic per fare una domanda che mi frulla in testa dalla prima volta che l'ho finito: Ma per quale assurdissma ragione non hanno implementato una componente online? Sarebbero state sfide DAVVERO interessanti, altro che TPS-FPS e tutta la famigliola varia....

Quanto ti quoto, poi la modalità difficilissima che scarichi dal PSN è un orgasmo!
Comunque, ho ripescato questo topic per fare una domanda che mi frulla in testa dalla prima volta che l'ho finito: Ma per quale assurdissma ragione non hanno implementato una componente online? Sarebbero state sfide DAVVERO interessanti, altro che TPS-FPS e tutta la famigliola varia....
Se per inserire una modalità online avrebbero dovuto sacrificare elementi del single player come spesso capita, allora sono felicissimo che non l'abbiano inserita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per inserire una modalità online avrebbero dovuto sacrificare elementi del single player come spesso capita, allora sono felicissimo che non l'abbiano inserita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo non sia mai! Però mi avrebbe fatto molto piacere fare la guerra a persone vere, ci sarebbe decisamente più gusto che contro l'IA dei nemici

più che altro la domanda sul gioco è :Perchè la versione italiana di Valkirya Chronicless è introvabile :rickds:

Sinceramente un online per giochi strategici ci canta,ora non avendolo provato appunto per il problema sopra citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e come dice saggiamente Kaname(cioè che spesso poi viene tralasciato il singol e scappa una mezza roba in entrambe le modalità) non so se è meglio che non ci sia,però online su giochi simili spaccherbbe troppo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro