PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Compralo QUI, le spedi spedizione saranno 1€ e qualche cent.
Per comprare con la postepay basta che ti registri sul sito e quando devi pagare inserisci i dati della carta, titolare, numero, data di scadenza e gli ultimi tre numeri che stanno sul retro.

Il libretto non credo serva a qualcosa, e non sono neanche sicuro che la versione italiana lo abbia tradotto. Se hai problemi puoi chiedere qui o consulti la traduzione amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie,ci proverò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma si può ordinare in qualsiasi giorno a qualsiasi ora??

Preso settimana scorsa a 15 euro da mediaworld, appena posso lo inizio. Comunque se comprate tutti da fuori, poi non lamentatevi se non li traducono in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è magari lo vendessero in giro:tristenev:nella mia zona non si trova manco a pagarlo oro

Preso settimana scorsa a 15 euro da mediaworld, appena posso lo inizio. Comunque se comprate tutti da fuori, poi non lamentatevi se non li traducono in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
d'altronde se hanno distribuito solo 100 copie su tutto il suolo italiano non è mica colpa nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

d'altronde se hanno distribuito solo 100 copie su tutto il suolo italiano non è mica colpa nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero? Quindi quello che ho è un'esemplare raro?

Davvero? Quindi quello che ho è un'esemplare raro?
scherzo, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non dico 100, però poche copie sicuramente :unsisi:

scherzo, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non dico 100, però poche copie sicuramente :unsisi:
Vabbè che pure se ne avessero portate realmente 100, ne avanzerebbero 50 nei negozi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Tutti quelli che ho conosciuto con la ps3, rispondevano "Valkyria che?!" quando gli domandavo se ci avevano giocato)

Compralo QUI, le spedi spedizione saranno 1€ e qualche cent.
Per comprare con la postepay basta che ti registri sul sito e quando devi pagare inserisci i dati della carta, titolare, numero, data di scadenza e gli ultimi tre numeri che stanno sul retro.

Il libretto non credo serva a qualcosa, e non sono neanche sicuro che la versione italiana lo abbia tradotto. Se hai problemi puoi chiedere qui o consulti la traduzione amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie dell'ottima segnalazione, ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie,ci proverò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma si può ordinare in qualsiasi giorno a qualsiasi ora??
quando vuoi!

ARRIVATOOO da Blah!.com 4 giorni dopo l'ordine:gab:(tra l'altro bisogna dare una conferma al sito dell'arrivo del gioco,oppure non c'p da far nulla?? non sono pratico di acquisti online) ...li adoro:claudia:....adesso comincerò a rompervi le scatole sul serio sui comandi e info sul gioco:sisi:

ARRIVATOOO da Blah!.com 4 giorni dopo l'ordine:gab:(tra l'altro bisogna dare una conferma al sito dell'arrivo del gioco,oppure non c'p da far nulla?? non sono pratico di acquisti online) ...li adoro:claudia:....adesso comincerò a rompervi le scatole sul serio sui comandi e info sul gioco:sisi:
Non devi dare nessuna conferma, buon Valkyria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me hanno spedito due giorni fa,purtroppo domani è festa al mio paese e sabato forse fanno ponte i postini...=( speriamo sempre

Spezzo anche io una lanciona per Blah! arrivato anche a me oggi dopo spedizione lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

volevo sapere se il livello di difficoltà era settabile...ma non mi sembra??:moia:

in più se si preme L1 asppare la mappa nella fase di movimento in tempo reale del soldato ma è davvero piccolina,non c'è un tasto che me la aumenti un pò...oppure i movimenti bisogna ponderarli al 100% quando si vede la cartina grande??

volevo sapere se il livello di difficoltà era settabile...ma non mi sembra??:moia:

in più se si preme L1 asppare la mappa nella fase di movimento in tempo reale del soldato ma è davvero piccolina,non c'è un tasto che me la aumenti un pò...oppure i movimenti bisogna ponderarli al 100% quando si vede la cartina grande??
mi sa che non si può ingrandire, ma non vorrei sbagliarmi.

mi sa che non si può ingrandire, ma non vorrei sbagliarmi.
sinceramente non vorrei sbagliarmi,nel tutorial della demo l'avevo ingrandita...ma sicuramente sbaglio,in ogni caso è meglio prevedere ad ogni turno i movimenti che si vogliono fare,è questo il bello tattico del gioco

sinceramente non vorrei sbagliarmi,nel tutorial della demo l'avevo ingrandita...ma sicuramente sbaglio,in ogni caso è meglio prevedere ad ogni turno i movimenti che si vogliono fare,è questo il bello tattico del gioco
il fatto poi è che certe volte quella cartina lillipuziana è pure utile ingame, perchè ad esempio ci sono livelli dove è evidenziato dove cadrà il colpo di mortaio nemico e tu imprechi perchè non riesci a capire se ci sei dentro o no col personaggio. certo che se c'è un modo per ingrandirla e io per tutto il gioco mi son tenuto la mini-mappa, giuro che mi autoflagello sbattendo la testa contro il muro da solo!!!:tafazzi:

il fatto poi è che certe volte quella cartina lillipuziana è pure utile ingame, perchè ad esempio ci sono livelli dove è evidenziato dove cadrà il colpo di mortaio nemico e tu imprechi perchè non riesci a capire se ci sei dentro o no col personaggio. certo che se c'è un modo per ingrandirla e io per tutto il gioco mi son tenuto la mini-mappa, giuro che mi autoflagello sbattendo la testa contro il muro da solo!!!:tafazzi:
ahah XD dovresto chiedere agli altri raga..io lo sto ancora aspettando...è davvero cosi bello ed originale? le tue prime impressioni?

Stai tranquillo, quella mappetta non si può ingrandire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi trovavo benissimo con la mappa grossa di inizio turno, è molto dettagliata e quindi si hanno moltissimi punti di riferimento anche per uscire dalla portata di mortai e cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ahah XD dovresto chiedere agli altri raga..io lo sto ancora aspettando...è davvero cosi bello ed originale? le tue prime impressioni?
è una figata incredibile, per me una droga, pensa che non correvo da un capitolo al successivo ma rifacevo più volte le battaglie in modalità schermaglia.

i difetti per me son solo 2. il primo è la mappetta troppo piccola, ma vabbè. il secondo è l'IA nemica soprattutto nella prima metà del gioco. non è cazzuta, attende e basta, non fa un minimo ricorso al contrattacco. soprattutto all'inizio posizionavo degli uomini in posizione strategica difensiva, in quanto pensavo che da li poteva partire un contrattacco nemico che mi conquistava la base. in realtà sopravvalutavo l'IA nemica che pensava solo a mantenere la posizione. nonostante questo difetto gli ho dato comunque 10, imho è un capolavoro, spero esca un secondo capitolo per PS3

Stai tranquillo, quella mappetta non si può ingrandire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi trovavo benissimo con la mappa grossa di inizio turno, è molto dettagliata e quindi si hanno moltissimi punti di riferimento anche per uscire dalla portata di mortai e cose simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah ok, allora non mi martello!!

stò entrando nel vivo del gioco...mi dispiace però vedere i soldati tutti carini e caratterizzati,pensando a quelli che inevitabilmente finirò per perdere:tristenev:...anzi una volta morto il soldato non resuscita e torna a disposizione per la prossima battaglia vero???

ho fatto la mia squadra non prendendo i peronaggi con i punteggi più alti proprio perchè temo perdite ....avete qualche formazione da consigliare?o armi particolari da prediligere nello sbloccamento?o consigli generali sull'impostazione tattica della battaglia?

comunque la modalità di battaglia in live diciamo:asd:,a tratti mette pure agitazione,poco poco ti soffermi col personaggio senza avere idee chiarissime e tutti ti sparano:asd:...davvero pericolosissimo...comunque ottima idea appunto quella del real time..anche se reduce da Fire Emblem è un pò un concetto da assimilare:D

Debbo dire comunque che questo strategico mi da 100 volte di più l'idea di stare in guerra che un COD o altri esponenti FPS di conflitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stò entrando nel vivo del gioco...mi dispiace però vedere i soldati tutti carini e caratterizzati,pensando a quelli che inevitabilmente finirò per perdere:tristenev:...anzi una volta morto il soldato non resuscita e torna a disposizione per la prossima battaglia vero???
ho fatto la mia squadra non prendendo i peronaggi con i punteggi più alti proprio perchè temo perdite ....avete qualche formazione da consigliare?o armi particolari da prediligere nello sbloccamento?o consigli generali sull'impostazione tattica della battaglia?

comunque la modalità di battaglia in live diciamo:asd:,a tratti mette pure agitazione,poco poco ti soffermi col personaggio senza avere idee chiarissime e tutti ti sparano:asd:...davvero pericolosissimo...comunque ottima idea appunto quella del real time..anche se reduce da Fire Emblem è un pò un concetto da assimilare:D

Debbo dire comunque che questo strategico mi da 100 volte di più l'idea di stare in guerra che un COD o altri esponenti FPS di conflitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se un personaggio muore entro tre turni (e prima che te lo tocchi un nemico) devi andare a salvarlo, basta andargli vicino, e poi dal turno successivo lo puoi far rinascere nel tuo campobase. diciamo che se salvi ogni tanto anche in battaglia, è difficile perdere per sempre un personaggio.

ma, sai, ogni battaglia è a sè, per cui dipende. se devi tirar giù carri armati ti servono lanceri, un cecchino lo metto quasi sempre così come l'ingegnere se ho paura che mi facciano fuori i carri. fra scout e truppa pesante preferisco i primi per via del movimento anche se rosie ovviamente la metto sempre. le armi quando sono arrivato a poter scegliere più ramificazioni, ho preferito la potenza di fuoco.

i vari fire emblem, advance wars, ff tactics, sono sempre tattici, ma si muovono su scacchiera, questo in real time è proprio diverso, a modo suo è una figata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro