PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sì ma io non ho la carta di credito purtoppo! :phraengo:
E poi mica sono scemi, se ne accorgono! Non come un mio amico che ha fregato 300€ a suo padre, si è preso la PSPGo e quando l'hanno sgamato gli ha detto che gliel'avevano prestata e se la sono bevuta. :rickds:
-Fatti la carta di credito :phraengo:

-Non sono maggiorenne

-Diventa maggiorenne :phraengo:

(ho saltato un paio di post per accelerare la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Comunque non stavo dicendo di fregare i soldi ai tuoi per comprare VC ci mancherebbe, solo che credevo che 15€ da parte li avessi :Morris82:

EDIT: Comunque non siamo proprio IT, direi di chiuderla qui, continuo con i messaggi subliminali sul tuo profilo

Non sono i soldi il problema, è solo che non gli piace comprarmi troppi giochi... mia madre preferirebbe prendermi una maglietta da 100€ che un gioco da 15€, per fare un esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In fondo di giochi ne compreresti solo 3 (VC, orange box e FIFA), il resto sono accumuli che non ti costano un soldo!

A quel prezzo mi prenderei una seconda copia da tenere incelophanata, ma mi sono accorto che dall'inizio del mese ho comprato/prenotato altri 3 giochi (25 eurilli di media l'uno) e presto devo prendere pure altri 2 :shady:

Comunque l'offerta è solo per oggi, pensaci, che al prossimo mega monday potrebbe non esserci più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:phraengo:

questo thread o è ibernato per settimane o ha delle botte di vita giornaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo:questo thread o è ibernato per settimane o ha delle botte di vita giornaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, quando esce un'offerta che lo vende a 11 sterline (praticamente a 15€) è un reato non acquistarlo per chi non ce l'abbia :phraengo:

In fondo di giochi ne compreresti solo 3 (VC, orange box e FIFA), il resto sono accumuli che non ti costano un soldo!A quel prezzo mi prenderei una seconda copia da tenere incelophanata, ma mi sono accorto che dall'inizio del mese ho comprato/prenotato altri 3 giochi (25 eurilli di media l'uno) e presto devo prendere pure altri 2 :shady:

Comunque l'offerta è solo per oggi, pensaci, che al prossimo mega monday potrebbe non esserci più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sono i soldi il problema, è il tempo! Non è abbastanza per giocarseli tutti a fondo! :rickds:

Beh, quando esce un'offerta che lo vende a 11 sterline (praticamente a 15€) è un reato non acquistarlo per chi non ce l'abbia :phraengo:
Sì che poi l'offerta è durata tipo fino alle 14, poi è salito a 13£ senza un motivo preciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo:questo thread o è ibernato per settimane o ha delle botte di vita giornaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è merito mio se è stato revitalizzato. :icebad:

Ah, l'ho comprato. :Morris82:

Ora state tranquilli che ci penserò io a tenerlo su con domande più o meno futili, vista la mia incompetenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ora state tranquilli che ci penserò io a tenerlo su con domande più o meno futili, vista la mia incompetenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Era ora :phraengo:

Messaggi subliminali Powah!

Non sono i soldi il problema, è il tempo! Non è abbastanza per giocarseli tutti a fondo! :rickds:
Se ti dico quanti giochi ho nell'armadio da cominciare ti spaventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è merito mio se è stato revitalizzato. :icebad:

E' un peccato lasciare il thread di un gioco così finire in decima pagina, uppalo con tutte le stupidaggini che ti passano per la testa :rickds:

Dai un'occhiata anche al topic in JRPG world se hai domande, forse là c'è ancora più gente capace di risponderti con completezza e immediatezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho un problema con la battaglia del cap

Spoiler:

9 e vorrei sapere come blocco quel cavolo di carrammato che ha rapito la principessa....cioè è tutto chiuso con il tank non ci posso andare!!!

ho un problema con la battaglia del capSpoiler:

9 e vorrei sapere come blocco quel cavolo di carrammato che ha rapito la principessa....cioè è tutto chiuso con il tank non ci posso andare!!!

Devi colpire il solo radiatore, il problema è che l'approccio non è semplice in quanto è capace di infliggere ingenti danni. In quel capitolo l'uso degli ordini aiuta molto, non ricordo se è possibile addirittura finirlo in un solo turno ( magari non la prima volta vabbé ).

ho un problema con la battaglia del capSpoiler:

Si finisce in un turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli ordini che ti servono sono: Defense e Damage Boost (dovrebbe chiamarsi così, in ogni caso quello che aumenta il danno ai tank).

Prendi uno shocktrooper, mettiti dietro il carroarmato e colpisci senza pietà il radiatore.

Devi colpire il solo radiatore, il problema è che l'approccio non è semplice in quanto è capace di infliggere ingenti danni. In quel capitolo l'uso degli ordini aiuta molto, non ricordo se è possibile addirittura finirlo in un solo turno ( magari non la prima volta vabbé ).
ok l ho fatto,ma la prima battaglia del capitolo successivo è pesante!!!

solo adesso ho letto della traduzione.....forse l'avete già spiegato ma in cosa consiste XD^? (ma sopr che traduzione in che lingua)

solo adesso ho letto della traduzione.....forse l'avete già spiegato ma in cosa consiste XD^? (ma sopr che traduzione in che lingua)
È un file .doc della traduzione di tutto il gioco, tutti i menù e tutti i dialoghi in italiano

Si finisce in un turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli ordini che ti servono sono: Defense e Damage Boost (dovrebbe chiamarsi così, in ogni caso quello che aumenta il danno ai tank).

Prendi uno shocktrooper, mettiti dietro il carroarmato e colpisci senza pietà il radiatore.
confermo ce la si fa con un turno,quindi il consiglio è: osa:sisi:

ok l ho fatto,ma la prima battaglia del capitolo successivo è pesante!!!
ragazzi VC è uno strategico,è normale che richiede tempo,pazienza e intelletto,è nella definizione stessa del termine strategia...anch'io soffro queste caratteristiche essendo frettoloso di carattere,però VC va giocato e finito perchè è un ottimo gioco e l'8,5 se lo merita tutto:sisi:

non ho capito la tua domanda???:moia:

cioè il gioco è in inglese completamente e la traduzione fatta dai ragazzi del forum è in italiano e traduce parola per parola tutti i dialoghi del gioco,i soli menu non sono tradotti,ma sono talmente semplici che anche non leggendo si riesce a capire tutto....quindi il problema della lingua per VC non esiste proprio;)

È un file .doc della traduzione di tutto il gioco, tutti i menù e tutti i dialoghi in italiano
A dir la verità abbiamo tradotto solo i dialoghi proprio perchè sarebbe stato abbastanza ingestibile tradurre anche i menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso basta prenderci la mano e poi vi ritroverete a scorrazzare fra i vari sottomenù senza preoccuparvi minimamente della lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' un po di tempo che porto avanti questo gioco, poco fa ho finito il cap 11.

Che dire, veramente ma veramente originale, non ho mai retto uno strategico in vita mia, spesso perchè sono uile di quelli che ho provato precedentemente e da giocare è veramente una gioia.n idiota e non so assolutamente giocarci, ma questo è decisamente più accessib

Strategia, gioco di ruolo e un pizzico di TPS. Fantastico.

Ma ora veniamo alla parte spinosa:asd:

La trama, e i personaggi...non dicono nulla. Non trasmettono nulla, non riescono ad uscire dall'anonimato per la maggior parte, ce ne sono alcuni discreti, Selvaria, Alicia, Rosie e qualcun'altro, ma altri che veramente ho trovato pessimi se non irritanti, prima di tutto Isara

La scena in cui muore mi ha fatto rotolare via i testicoli:asd: Non potevano gestirla peggio di così secondo me. Pacchiana, girata male, e con dialoghi pessimi.
E' un peccato davvero, con un po più di sforzi da questo punto di vista potevano tirar fuori una storia di tutt'altro livello, anche se non l'ho ancora finito quindi il mio giudizio è solo parziale, ma fin'ora è abbastanza deludente.:(

Credo andrò per un 8, 8 e mezzo se magari ingrana un po meglio, ma ne dubito.

Ad ogni modo giocone, ma al tempo stesso occasione sprecata per un potenziale capolavoro immortale.

Comunque, leggendo le ultime pagine mi pare di capire che gli ordini sono importanti:asd:

Io non li uso praticamente mai:morristend:

Mi tocca andare a parlare al tizio nel cimitero, va, sono al capitolo 11 e ho comprato solo un ordine da lui (che nemmeno ricordo come si chiama:asd:)

E' un po di tempo che porto avanti questo gioco, poco fa ho finito il cap 11.Che dire, veramente ma veramente originale, non ho mai retto uno strategico in vita mia, spesso perchè sono uile di quelli che ho provato precedentemente e da giocare è veramente una gioia.n idiota e non so assolutamente giocarci, ma questo è decisamente più accessib

Strategia, gioco di ruolo e un pizzico di TPS. Fantastico.

Ma ora veniamo alla parte spinosa:asd:

La trama, e i personaggi...non dicono nulla. Non trasmettono nulla, non riescono ad uscire dall'anonimato per la maggior parte, ce ne sono alcuni discreti, Selvaria, Alicia, Rosie e qualcun'altro, ma altri che veramente ho trovato pessimi se non irritanti, prima di tutto Isara

La scena in cui muore mi ha fatto rotolare via i testicoli:asd: Non potevano gestirla peggio di così secondo me. Pacchiana, girata male, e con dialoghi pessimi.
E' un peccato davvero, con un po più di sforzi da questo punto di vista potevano tirar fuori una storia di tutt'altro livello, anche se non l'ho ancora finito quindi il mio giudizio è solo parziale, ma fin'ora è abbastanza deludente.:(

Credo andrò per un 8, 8 e mezzo se magari ingrana un po meglio, ma ne dubito.

Ad ogni modo giocone, ma al tempo stesso occasione sprecata per un potenziale capolavoro immortale.

Comunque, leggendo le ultime pagine mi pare di capire che gli ordini sono importanti:asd:

Io non li uso praticamente mai:morristend:

Mi tocca andare a parlare al tizio nel cimitero, va, sono al capitolo 11 e ho comprato solo un ordine da lui (che nemmeno ricordo come si chiama:asd:)
I personaggi di VC hanno il problema di essere un po' banali a dir la verità, e questo può dar fastidio, come è stato per te, oppure non darne affatto, come per me. Resta il fatto che alcuni personaggi hanno ancora molto da mostrarti, ma se non ti hanno fatto impazzire fino ad ora difficilmente lo faranno nella seconda metà di gioco. Stesso identico discorso per la trama, musiche e scene davvero ben girate la rendono oltremodo epica a parer mio, soprattutto nella parte a venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Riguardo quella scena

Presa da sola non è un granchè a livello di regia, ma la canzone sulla tomba secondo me è stata una bella trovata, ha anche il suo valore simbolico da non sottovalutare :morristend:

Infine venendo agli ordini... sono incredibilmente sgravi. Prova a mettere defense boost ed evade boost su una semplice unità: per soli due CP riuscirà a passare in mezzo a tank e trooper senza farsi quasi un graffio. Sono così devastanti e utili che nel 2 ne hanno quadruplicato il prezzo in termini di CP (e già nel 2 si hanno ben pochi CP a turno!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi una domanda, vale la pena acquistare i DLC presenti sullo store??(se non sbaglio sono 3/4 e costano 3,99€ l’uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro