ma sai, in uno strategico del genere io metto davanti il gameplay alla storia. la storia per me poteva andare bene anche così , quello che avrei sviluppato meglio è l'IA nemica che secondo me è sottotono, per una serie svariata di ragioni.E' un po di tempo che porto avanti questo gioco, poco fa ho finito il cap 11.Che dire, veramente ma veramente originale, non ho mai retto uno strategico in vita mia, spesso perchè sono uile di quelli che ho provato precedentemente e da giocare è veramente una gioia.n idiota e non so assolutamente giocarci, ma questo è decisamente più accessib
Strategia, gioco di ruolo e un pizzico di TPS. Fantastico.
Ma ora veniamo alla parte spinosa
La trama, e i personaggi...non dicono nulla. Non trasmettono nulla, non riescono ad uscire dall'anonimato per la maggior parte, ce ne sono alcuni discreti, Selvaria, Alicia, Rosie e qualcun'altro, ma altri che veramente ho trovato pessimi se non irritanti, prima di tutto Isara
E' un peccato davvero, con un po più di sforzi da questo punto di vista potevano tirar fuori una storia di tutt'altro livello, anche se non l'ho ancora finito quindi il mio giudizio è solo parziale, ma fin'ora è abbastanza deludente.:(La scena in cui muore mi ha fatto rotolare via i testicoliNon potevano gestirla peggio di così secondo me. Pacchiana, girata male, e con dialoghi pessimi.
Credo andrò per un 8, 8 e mezzo se magari ingrana un po meglio, ma ne dubito.
Ad ogni modo giocone, ma al tempo stesso occasione sprecata per un potenziale capolavoro immortale.
Comunque, leggendo le ultime pagine mi pare di capire che gli ordini sono importanti
Io non li uso praticamente mai:morristend:
Mi tocca andare a parlare al tizio nel cimitero, va, sono al capitolo 11 e ho comprato solo un ordine da lui (che nemmeno ricordo come si chiama)
riguardo agli ordini oltre al sempre utile defense boost ho usato molto penetration (mi pare si chiami così) soprattutto contro i boss