PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Finalmente dopo mesi mi è arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si era perduto per la via e così me l'hanno rispedito, e da oggi pomeriggio è a casa, domani lo comincio! :icebad:
da dove l hai preso e qnt l hai pagato?

Da QUI.
Io ho avuto qualche problema con le poste, ma generalmente arriva piuttosto rapitamente, e i prezzi non si discutono, sono ottimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
wow sono arrivate le scorte da zavvi...

ora però ho troppa roba da finire naruto,ade arriva GT che palle devo sempre rinviarlo sto giocone!

dopo la numerosa propaganda di jones ho provato la demo...

bellissimo!!!ma anke la versione italiana è full eng vero?

Un nuovo fedele in arrivo :kaname:

Sì purtroppo, ma c'è la traduzione testuale made in JRPG world (la trovi nella mia firma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

pensa che la demo mostra pochissimo del gioco e della sua grandiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensa che la demo mostra pochissimo del gioco e della sua grandiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti dura poco.però mi piace il sistema...

allora è full eng anche la versione ita?

infatti dura poco.però mi piace il sistema...allora è full eng anche la versione ita?
Vedi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immaginati che la demo in confronto al resto del gioco è pallosa e spogliata da ogni aspetto tattico :stema:

infatti dura poco.però mi piace il sistema...allora è full eng anche la versione ita?
Si è full eng, ma nella sezione jrpg troverai la traduzione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel caso ti rimane un pò ostica la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa opera d’arte deve essere goduta ASSOLUTAMENTE :morris82:

Vedi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginati che la demo in confronto al resto del gioco è pallosa e spogliata da ogni aspetto tattico :stema:
scusami non l'avevo letto XD

appena posso devo comprarlo!!

ma x ps3 quali sono altri gdr fatti bene?

scusami non l'avevo letto XD
appena posso devo comprarlo!!

ma x ps3 quali sono altri gdr fatti bene?
Bene come questo nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Degli altri se ne salvano ben pochi, e molti vanno a gusti. Ad esempio io sbavo su Eternal Sonata, Nier e su Disgaea 3/4, e in parte sul controversissimo FFXIII, mentre altri lo fanno su WKC e Resonance of Fate. Diciamo che di GDR orientale acclamato da tutti quelli che se ne intendono su PS3 purtroppo c'è solo Valkyria ( e demon's souls, per quanto resti più un dungeoun crawler che un JRPG classico).

Se poi parli anche di GDR occidentali è un altro discorso, lì si sguazza nella qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bene come questo nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Degli altri se ne salvano ben pochi, e molti vanno a gusti. Ad esempio io sbavo su Eternal Sonata, Nier e su Disgaea 3/4, e in parte sul controversissimo FFXIII, mentre altri lo fanno su WKC e Resonance of Fate. Diciamo che di GDR orientale acclamato da tutti quelli che se ne intendono su PS3 purtroppo c'è solo Valkyria ( e demon's souls, per quanto resti più un dungeoun crawler che un JRPG classico).

Se poi parli anche di GDR occidentali è un altro discorso, lì si sguazza nella qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non sono 1 grande esperto.ho giocato solo a final fantasy.il 13 a me ha fatto veramente pena.il sistema di combattimento x me è fatto veramente male...poco coinvolgente.

devo vedere 1 pò quelli che hai citato.ho talmente tanti giochi che vorrei comprare XD prima di natale almeno 1 me lo vorrei prendere...anche xk oltre a ricevere i regali devo soprattutto farli XD quindi non ho molti soldi a disposizione x lo svago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Misà che userò il messaggio subliminale: comprate Valkyria Chronicles

Più spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono 1 grande esperto.ho giocato solo a final fantasy.il 13 a me ha fatto veramente pena.il sistema di combattimento x me è fatto veramente male...poco coinvolgente.devo vedere 1 pò quelli che hai citato.ho talmente tanti giochi che vorrei comprare XD prima di natale almeno 1 me lo vorrei prendere...anche xk oltre a ricevere i regali devo soprattutto farli XD quindi non ho molti soldi a disposizione x lo svago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Guarda, il punto forte di FFXIII è proprio il Battle System, quindi se non ti è piaciuto quello...

Comunque come il buon storm continua a ricordarci, Valkyria Chronicles è il miglior JRPG della generazione, di meglio non trovi in giro. Demon's Souls pure è un grandissimo gioco, ma diciamo che è 90% RPG e 10% JRPG

la demo di Valkyria Chronicles è limitatissima e fa una brutta pubblicità al gioco...non sò come sia potuta piacere così tanto:asd:...comunque il gioco è spettacoloso,poi c'è Freesia:claudia: (senza escludere le altre pollastrelle:stema2:)

Comunque VC è uno strategico,non si può paragonare ad un FFXIII o Eternal Sonata ecc:asd:

L'unica cosa davvero di alto livello di FFXIII è il sistema di combattimento,denigrategli pure quello:asd:

Ripeto un gioco alla FFXIII e VC c'entrano ben poco fra loro; il primo è un gioco di ruolo,l'altro è uno strategico...quindi attenzione,perchè a molti piacciono i giochi di ruolo ma non gli strategici:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Misà che userò il messaggio subliminale: comprate Valkyria Chronicles

Più spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, il punto forte di FFXIII è proprio il Battle System, quindi se non ti è piaciuto quello...

Comunque come il buon storm continua a ricordarci, Valkyria Chronicles è il miglior JRPG della generazione, di meglio non trovi in giro. Demon's Souls pure è un grandissimo gioco, ma diciamo che è 90% RPG e 10% JRPG

vabè ma quello di ff purtroppo non mi è piaciuto xk alla fine l'ho visto poco coinvolgente e troppo facile ,almeno fino a metà gioco,e anche abbastanza limitato.

cmq adesso vedo di farmelo regalare a natale valkyria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabè ma quello di ff purtroppo non mi è piaciuto xk alla fine l'ho visto poco coinvolgente e troppo facile ,almeno fino a metà gioco,e anche abbastanza limitato.
cmq adesso vedo di farmelo regalare a natale valkyria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sui siti import lo trovi a prezzi stracciati (12/15£) che non sono nemmeno 20 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sui siti import lo trovi a prezzi stracciati (12/15£) che non sono nemmeno 20 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ovviamente dopo che lo avrai finito, non dimenticarti di prenderti anche i DLC

Quello con Selvaria è un MUST assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente dopo che lo avrai finito, non dimenticarti di prenderti anche i DLCQuello con Selvaria è un MUST assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quanto costano i DLC??

ma poi quanto dura?

quanto costano i DLC??ma poi quanto dura?
I DLC costano 4,99€ l’uno, ma quello con la modalità difficile e uno dei due pack con Edy puoi anche non prenderli(a meno che tu non diventi un suo fans sfegatato come il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Per la durata ti riferisci al gioco o ai DLC?

Il gioco io l’ho finito con una 50ina di ore(però ho fatto un sacco di schermaglie per portare al massimo ogni classe), mentre per il DLC, quello di Selvaria sono 4 missioni se non sbaglio, mentre l’altro di Edy è una missione singola se non ricordo male, comunque in prima pagina(nella sezione jrpg) trovi i contenuti dei vari DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro