PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
perchè per forza italiano? tanto anche in ita è solo full eng
non sono pratico dei siti inglesi .secondo voi è meglio prendere la versione italiana ? non so voi ma il gioco è sempre in inglese e il manuale e lo scatolo non servono a niente

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1312&_nkw=valkyria+chronicles&_sacat=See-All-CategoriesSi trova ancora la versione PAL ita, ma a prezzi comunque più alti. Salvo trovarlo per botta di c**o in qualche negozio...

Non mi sono mai interessato a questo gioco... sembra molto carino però... mmh... comprare o no comprare? :morris82:

È un rpg con elementi strategici vero? Ma gli elementi strategici lo rendono simile a un tactics? Perché se è così può restare dov'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sicuramente è molto meno statico di un FFTactics potendo controllare le unità sul campo, ma strategico è e strategico resta. Per la cronaca, è stato il mio primo tattico e quanto mi è piaciuto... beh questo lo sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente è molto meno statico di un FFTactics potendo controllare le unità sul campo, ma strategico è e strategico resta. Per la cronaca, è stato il mio primo tattico e quanto mi è piaciuto... beh questo lo sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi stancherò mai di dirtelo va a giocarti un Fire Emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non sono pratico dei siti inglesi .secondo voi è meglio prendere la versione italiana ? non so voi ma il gioco è sempre in inglese e il manuale e lo scatolo non servono a niente
guarda il manuale ha quella decina di pagine che ti spiegano i comandi,ma sono comunque semplici da apprendere grazie al tutorial iniziale che anche se in inglese si capisce bene come si gioca....anche perchè poi il gioco è comunque tutto in inglese percui tanto devi leggere in quella lingua lì per tutto il tempo,10 pagine di manuale in italiano ti alzano poco

fra l'altro nei link che ti ha citato Storm anche quello venduto da amazon.it (unico sito italiano ad avere il gioco in stock) c'è scritto che te lo mandano in versione Regno Unito percui con manuale e cover inglesi;quindi se vai tramite store online in ogni caso ti appioppano la versione del Regno Unito (con manuale inglese)....visto che per comprare sui siti inglesi è identico a quelli italiani (percui non penso avrai problemi) ti consiglio di acquistare dove lo acquisti a meno cioè sui siti UK.....poi se hai dubbi con l'ordine basta che chiedi nell'apposito topic Import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo consigliate a qualcuno che non ha mai provato un Valkyria Chronicles? il gameplay mi ispira parecchio e anche il design

A trama come siamo messi?

Lo consigliate a qualcuno che non ha mai provato un Valkyria Chronicles? il gameplay mi ispira parecchio e anche il design
Sinceramente io la trama non l'ho cagata manco di striscio, ero troppo intrippato a pianificare.

Sinceramente io la trama non l'ho cagata manco di striscio, ero troppo intrippato a pianificare.
....... Ho capito ma è un rpg!! Un rpg senza la trama non vale la pena di essere giocato (imho). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

....... Ho capito ma è un rpg!! Un rpg senza la trama non vale la pena di essere giocato (imho). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
quell'imho scrivilo bello grande che è la più grande vaccata che ho sentito questa settimana

La trama è "buona",fa il suo dando qualche emozioncina e spunto di riflessione qua e la ma poteva/doveva essere molto di più articolata e ricca di complotti e patos ,da sola non giustifica l'acquisto del gioco,non aspettarti nulla se non un pretesto e personaggi, a cui ci si può affezionare molto, ma un pò troppo pucciosi e puri per essere calati nel contesto drammatico della guerra che Valkyria Chronicles teoricamente sulla carta narra...... è un titolo che va giocato appunto per il suo gameplay originale molto riuscito;se sei un amante della strategia lo consiglio molto perchè ha un concept di gioco nuovo che va assolutamente provato

a livello di concept stilistico se ti piace il cell shading e la japponosità lo gradirai moltissimo:sisi:

La trama è "buona",fa il suo dando qualche emozioncina e spunto di riflessione qua e la ma poteva/doveva essere molto di più articolata e ricca di complotti e patos ,da sola non giustifica l'acquisto del gioco,non aspettarti nulla se non un pretesto e personaggi, a cui ci si può affezionare molto, ma un pò troppo pucciosi e puri per essere calati nel contesto drammatico della guerra che Valkyria Chronicles teoricamente sulla carta narra...... è un titolo che va giocato appunto per il suo gameplay originale molto riuscito;se sei un amante della strategia lo consiglio molto perchè ha un concept di gioco nuovo che va assolutamente provato
a livello di concept stilistico se ti piace il cell shading e la japponosità lo gradirai moltissimo:sisi:
meno male che ci sei te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie mille delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dalle mie parti è introvabile °_° vedo i negozi UK

quell'imho scrivilo bello grande che è la più grande vaccata che ho sentito questa settimana
Stessimo parlando di un action ti darei ragione, ma se parliamo di un rpg la trama è importante, non c'è niente da fare... O per lo meno dovrebbe esserlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi nonostante un gioco sia poco sviluppato a livello di storia ma presenti un gameplay divertente ci sta, però mi sembra limitativo.

Se devo essere sincero, non ho mai considerato VC un vero rpg, ma sostanzialmente uno strategico a turni con elementi rpg.

Se devo essere sincero, non ho mai considerato VC un vero rpg., ma sostanzialmente uno strategico a turni con elementi rpg.
Questo io non lo so perché non l'ho mai giocato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo io non lo so perché non l'ho mai giocato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scaricati la demo dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scaricati la demo dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma c'è?? Ho controllato ieri ma mica l'ho vista.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se devo essere sincero, non ho mai considerato VC un vero rpg, ma sostanzialmente uno strategico a turni con elementi rpg.
è infatti è un t-jrpg (jrpg strategico), così come lo sono final fantasy tactics, tactics ogre, fire embelm, bahamuth lagoon, disgaea e altri ancora

Ma c'è?? Ho controllato ieri ma mica l'ho vista.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sicurissimo c'è, controlla bene :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro