Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, ci ho giocato poco.. ma abbastanza per dirvi che vi state facendo delle seghe mentali assurde...

Sopratutto se paragonate la demo (che non ho giocato), perchè anche la demo del prima era poco "solida", io fui cosi titubante che sono riuscito a procurarmi la promo, convinto di una delusione...

Il gioco è bello e al momento con una trama "semplice" (Ma sono solo a febbraio)...

Ha! se qualcuno è intenzionato a giocare questo PRIMA del primo (GH! il gioco di parole) non fatelo...

C'è uno spoilerone assurdo a inizio febbraio...

Screen di VC3! :hype:

Epic win supremo..:fire:
il che mi fa rosicare ancora di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo volevo su ps3 cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il che mi fa rosicare ancora di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo volevo su ps3 cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basta che esista..il resto rimane in secondo piano in questo caso.:alex90:

Su PS3 ci penseranno Square e Namco a placare la nostra fame di gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Interessante l'idea del protagonista darcsen però speravo di vedere almeno qualche scena in-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Darcsen?

Ha i capelli neri, mica blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Bellino il trailer, speravo di vedere gli altri personaggi e qualche scena di gameplay però.

I limiti delle console portatili che ipoteticamente su PS3 o 360 non ci sarebbero sono limiti fittizzi.

Se Valkyria Chronicles 2 è più profondo del primo, su PS3 sarebbe stato ancora più profondo? No, questo è un costrutto sbagliato del vostro pensiero.

Per farlo il doppio più profondo che su PSP, a livello di profondità del gameplay, non serve più potenza, ma più fantasia e creatività. Su PSP forse può perdere in termini di mappa o di truppe (cosa poi molto relativa se penso che la mappa di Dragon Quest IX è più grande di quella dell'VIII, o a come erano decisamente migliori i jRPG su PS1 e SNES rispetto l'epoca PS2 e successive home console...), ma non di certo in esperienza di gioco.

Anzi, un gameplay più profondo, con più potenza, è anche difficilmente gestibile per gli sviluppatori, infatti, come SEGA stessa ha detto, se il 2 fosse stato su PS3 sarebbe probabilmente uscito fra due o tre anni; valeva questo tempo perso? No, perché se uno sviluppatore ha idee ed un gioco potenzialità è giusto sfruttarle, batter il ferro finché è caldo, uscire a 2-3 anni di distanza dal primo capitolo porta alla disaffezione del pubblico, se un gioco mi piace, a me fa solo piacere se esce un seguito bello come se non migliore del precedente, come appunto pare questo Valkyria Chronicles 2.

Che poi, oh, cavoli vostri, siete voi a perdere giochi su giochi, da amanti dei jRPG mi fate ridere come vi sperticate in lodi nelle cagatine che al 90% escono su home console come Trinity Universe, gli Atelier o

Darcsen? Ha i capelli neri, mica blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Bellino il trailer, speravo di vedere gli altri personaggi e qualche scena di gameplay però.
Infatti i Dracsen hanno i capelli neri, non blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I limiti delle console portatili che ipoteticamente su PS3 o 360 non ci sarebbero sono limiti fittizzi.Se Valkyria Chronicles 2 è più profondo del primo, su PS3 sarebbe stato ancora più profondo? No, questo è un costrutto sbagliato del vostro pensiero.

Per farlo il doppio più profondo che su PSP, a livello di profondità del gameplay, non serve più potenza, ma più fantasia e creatività. Su PSP forse può perdere in termini di mappa o di truppe (cosa poi molto relativa se penso che la mappa di Dragon Quest IX è più grande di quella dell'VIII, o a come erano decisamente migliori i jRPG su PS1 e SNES rispetto l'epoca PS2 e successive home console...), ma non di certo in esperienza di gioco.

Anzi, un gameplay più profondo, con più potenza, è anche difficilmente gestibile per gli sviluppatori, infatti, come SEGA stessa ha detto, se il 2 fosse stato su PS3 sarebbe probabilmente uscito fra due o tre anni; valeva questo tempo perso? No, perché se uno sviluppatore ha idee ed un gioco potenzialità è giusto sfruttarle, batter il ferro finché è caldo, uscire a 2-3 anni di distanza dal primo capitolo porta alla disaffezione del pubblico, se un gioco mi piace, a me fa solo piacere se esce un seguito bello come se non migliore del precedente, come appunto pare questo Valkyria Chronicles 2.

Che poi, oh, cavoli vostri, siete voi a perdere giochi su giochi, da amanti dei jRPG mi fate ridere come vi sperticate in lodi nelle cagatine che al 90% escono su home console come Trinity Universe, gli Atelier o
Ho detto che compro sia VC2 che VC3 quindi non mi perdo un bel niente. :alex90:

La cosa divertente è che da come parli sembra che PS3, X360 e Wii non "supportino" la fantasia e la creatività, se uno vuol fare un gioco creativo su home-console non può. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che il primo VC fosse su PS3 e di creatività ne aveva da vendere (dal motore grafico CANVAS al gameplay BLITZ). :kep88:

La creatività funziona su tutte le console , gli aspetti tecnici no. Ed allora perchè non si può dire che il fantastico gameplay di VC2 (e bada che parlo sulla fiducia, a dimostrazione che in fondo sono cmq felice che questa saga continui, anche se su piattaforme che non gradisco per questi giochi) poteva essere realizzato anche su PS3/X360/Wii senza sacrificare alcuni aspetti del primo VC come la dimensione delle mappe ed il numero di soldati disponibili?

Btw a me non frega niente che VC esca ogni anno, anzi questa è un'altra delle ragioni che mi fa inca**are con SEGA che per i miei gusti sta spremendo davvero troppo il brand. Un'attesa di 2 anni tra un capitolo ed il successivo è perfetta altrimenti tra un pò si fa la fine di Call Of Duty ed avremo VC 2011, VC 2012 ecc.

splendido il trailer,la nuova valkyriaO_____Omadò ancora devo iniziare il 2 e già voglio questo:asd:spero che colette sia all'altezza:asd:

Selvaria :vigo:

Membro fisso del party d'ora in poi

Ciò che conta è che ora la serie resterà fissa su PSP, l'hanno confessato un po' come hanno confessato Versus multipiatta.

@Kaname: io eviterei di usarla, probabilmente sarà troppo sgrava e squilibra tutto in maniera brutale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro