Potenzia subito i cecchin che, anche se all'inizio sono inutili e missano tutto, nella seconda parte saranno fondamentali. E... null'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, mi chiedevo proprio questo, ho preso sempre D e C nelle prime missioni. Cosa sarebbe lo Scout-Rush? Sono ancora agli inizi. Ho appena formato la Squadra 7 per intenderci...Ricordati che se vuoi la valutazione massima, ti tocca per forza andare di Scout-rush, non c'è altra soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Grazie per la dritta, sembra semplice ed efficace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPotenzia subito i cecchin che, anche se all'inizio sono inutili e missano tutto, nella seconda parte saranno fondamentali. E... null'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il rank per lo più viene deciso da quanto in fretta finisci la mappa, gli scout sono l'unità con più movimento quindi in un unico turno sono quelle che riescono a ricoprire più territorio, se vuoi puntare al rank S per molte mappe sei quasi costretto a lanciare pochi scout in avanti e andare dritto epr dritto evitando scontri inutiliAppunto, mi chiedevo proprio questo, ho preso sempre D e C nelle prime missioni. Cosa sarebbe lo Scout-Rush? Sono ancora agli inizi. Ho appena formato la Squadra 7 per intenderci...
Grazie per la dritta, sembra semplice ed efficace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per ora non preoccupartene, all'inizio gli scout hanno un livello troppo basso per farlo; nelle prime missioni è impossibile avere A nella prima run, a prescindere dalla strategia.Appunto, mi chiedevo proprio questo, ho preso sempre D e C nelle prime missioni. Cosa sarebbe lo Scout-Rush? Sono ancora agli inizi. Ho appena formato la Squadra 7 per intenderci...
Gioca con una squadra equilibrata, usando tutte le classi, e fai tabula rasa in ogni mappa. Fregatene del rank per ora.Ciao ragazzi,
iniziato solo oggi, dopo anni dall'acquisto, questo gioco.
Fatto le prime missioni, arrivato al quartier generale. Credo che ora il gioco si faccia duro!
Avete qualche consiglio per questo povero neofita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alcune di queste armi sono tra le più forti, tipo il fucile per gli scout ed il lanciafiamme.edit: ah ecco un altro motivo per cui ti conviene prendertela comoda al primo giro, nascoste nella mappa ci sono delle truppe elite che droppano armi uniche.. mo non ricordo quanto siano utili nel primo, nel 3 alcune mi hanno fatto comodo
Mannaggia a te Mike, dovresti evitare di rivelare 'ste cose a chi ha appena iniziato il gioco, anche se è vero.Ricordati che se vuoi la valutazione massima, ti tocca per forza andare di Scout-rush, non c'è altra soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Sei stato molto chiaro. Seguirò il tuo consiglio. Cercherò di godermi l'esperienza.il rank per lo più viene deciso da quanto in fretta finisci la mappa, gli scout sono l'unità con più movimento quindi in un unico turno sono quelle che riescono a ricoprire più territorio, se vuoi puntare al rank S per molte mappe sei quasi costretto a lanciare pochi scout in avanti e andare dritto epr dritto evitando scontri inutili
alla prima run sinceramente non te lo consiglio, uccide ogni tattica e trasforma le mappe in un continuo speedblitz, divertiti a provare le strategie che preferisci, se vuoi organizzare una stazione di difesa con dei cecchini per sfoltire le fila nemiche fallo, se vuoi organizzare un agguato fallo e al diavolo il rank S
provare a prendere il rank S è divertente e in certe mappe appagante ma al primo giro non ti ci fare troppe pippe mentali dietro
edit: ah ecco un altro motivo per cui ti conviene prendertela comoda al primo giro, nascoste nella mappa ci sono delle truppe elite che droppano armi uniche.. mo non ricordo quanto siano utili nel primo, nel 3 alcune mi hanno fatto comodo
Hai voglia di dirmi, magari senza rivelarmi troppo, da che mappa devo iniziare a stare "attento"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAlcune di queste armi sono tra le più forti, tipo il fucile per gli scout ed il lanciafiamme.
Ricevuto !Per ora non preoccupartene, all'inizio gli scout hanno un livello troppo basso per farlo; nelle prime missioni è impossibile avere A nella prima run, a prescindere dalla strategia.
Non ricordo di preciso in quale mappa trovi chi che ti droppa cosa, mi preoccupavo solo di eliminare tutti i nemici e via. Se non sbaglio però i comandanti iniziavano ad apparire nelle mappe dopo lo scontro a Bruhl, te ne accorgi tanto quando ne trovi uno.Hai voglia di dirmi, magari senza rivelarmi troppo, da che mappa devo iniziare a stare "attento"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
TNX!Non ricordo di preciso in quale mappa trovi chi che ti droppa cosa, mi preoccupavo solo di eliminare tutti i nemici e via. Se non sbaglio però i comandanti iniziavano ad apparire nelle mappe dopo lo scontro a Bruhl, te ne accorgi tanto quando ne trovi uno.
Grazie ancora!Sì ci sono missioni extra a parte, le skirmish, le sblocchi man mano che vai avanti nella storia. Il gioco comunque lo puoi finire senza problemi anche se non le fai mai.
ma come faceva a sembrarti più probabile una collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl remaster del primo non me lo aspettavo, ritenevo più probabile una collection con tutti e tre i capitoli.Mentre il nuovo titolo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif