Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il remaster del primo non me lo aspettavo, ritenevo più probabile una collection con tutti e tre i capitoli.Mentre il nuovo titolo è :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Il remaster del primo sarà praticamente un porting da steam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo per il quarto.:euler19:

Remaster e nuovo capitolo sono buone notizie a prescindere, per me. Per esultare, tuttavia, attendo ulteriori notizie… soprattutto per eventuali localizzazioni.

sto giocando solo adesso il primo e mi sta piacendo, ma quello che ho sentito e visto degli altri due non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo cliffhangera duro o posso limitarmi al primo capitolo?

sto giocando solo adesso il primo e mi sta piacendo, ma quello che ho sentito e visto degli altri due non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil primo cliffhangera duro o posso limitarmi al primo capitolo?
Sono collegati tra loro in modo molto arruffato, quindi puoi limitarti al primo, se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto giocando solo adesso il primo e mi sta piacendo, ma quello che ho sentito e visto degli altri due non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil primo cliffhangera duro o posso limitarmi al primo capitolo?
Puoi limitarti al primo, ma personalmente ti consiglio anche il terzo che, avvenendo in contemporanea, offre un punto di vista differente. Il secondo puoi saltarlo a piedi pari per il semplice fatto che la risata del main è ai livelli di quella di Tidus, ossia orripilante.

Nuovo trailer di Valkyria Chronicles Remaster, per PS4.

Puoi limitarti al primo, ma personalmente ti consiglio anche il terzo che, avvenendo in contemporanea, offre un punto di vista differente. Il secondo puoi saltarlo a piedi pari per il semplice fatto che la risata del main è ai livelli di quella di Tidus, ossia orripilante.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Immagini:

1452255473-valkyria-chronicles-remaster-1.jpg

1452255473-valkyria-chronicles-remaster-2.jpg

1452255473-valkyria-chronicles-remaster-3.jpg

1452255473-valkyria-chronicles-remaster-4.jpg

1452255473-valkyria-chronicles-remaster-5.jpg

1452255473-valkyria-chronicles-remaster-6.jpg

1452255474-valkyria-chronicles-remaster-7.jpg

1452255475-valkyria-chronicles-remaster-8.jpg

1452255474-valkyria-chronicles-remaster-9.jpg

1452255475-valkyria-chronicles-remaster-10.jpg

1452255475-valkyria-chronicles-remaster-11.jpg

1452255474-valkyria-chronicles-remaster-12.jpg

1452255474-valkyria-chronicles-remaster-13.jpg

Box-art se non è già stata postata:

1452255475-valkyria-chronicles-remaster-cover.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini IDENTICHE alla versione PS3. Perfino la risoluzione :rickds:

Non so che hanno combinato, forse hanno ridimensionato le immagini in-game da FullHD (1080p) a HD Ready (720p) e quella (unica) della cutscene da 720p a 1080p, nonostante le cutscene rimangano a 720p anche sul port per PC.

Immagini IDENTICHE alla versione PS3. Perfino la risoluzione :rickds:
Non so che hanno combinato, forse hanno ridimensionato le immagini in-game da FullHD (1080p) a HD Ready (720p) e quella (unica) della cutscene da 720p a 1080p, nonostante le cutscene rimangano a 720p anche sul port per PC.
In effetti mi sembra di vedere zero miglioramenti in questa edizione remaster. :rickds:

In effetti mi sembra di vedere zero miglioramenti in questa edizione remaster. :rickds:
Infatti io non ne vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà che graficamente anche su PS3 era molto valido, ma mi aspettavo per lo meno una pulizia grafica un filino superiore (dovuta se non altro alla risoluzione maggiore a cui gira il gioco, visto che sostanzialmente pure il port su PC l'unico miglioramento grafico che ha è quello, a parte ovviamente i 60fps).

secondo me è lo stile grafico raga

è uno stile che copre un sacco le magagne (infatti secondo me NON è tecnicamente valido, ma semplicemente quello stile copre le brutture) ma che probabilmente rende anche difficile spottare miglioramenti

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a parte il presunto miglioramento grafico/di risoluzione/etc, è previsto anche qualche cambiamento a livello di gioco? Tipo ribilanciamenti o cose del genere.
Ne dubito, ma una revisione del sistema di valutazione sarebbe gradita.

secondo me è lo stile grafico raga
è uno stile che copre un sacco le magagne (infatti secondo me NON è tecnicamente valido, ma semplicemente quello stile copre le brutture) ma che probabilmente rende anche difficile spottare miglioramenti
Proprio brutto, eh

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

y2ZjcRp.jpg

Z4r4yrX.jpg

Proprio brutto, eh
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

y2ZjcRp.jpg

Z4r4yrX.jpg
La tecnica è una cosa, l'impatto grafico un'altra cosa. Tecnicamente VC è poca roba, ma grazie al suo stile ha un impatto meraviglioso.

Stesso discorso per Eternal Sonata e tanti altri titoli in cel shading.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro