Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non capisco cosa stai cercando di dirmi
Quelle sono immagini di quando l'ho giocato, risoluzione a 4k, downsamplato a 1080 e i miglioramenti rispetto agli screen della versione PS4 mi sembrano evidenti. E stiamo parlando semplicemente di sparare la risoluzione del gioco, nel mio caso.

Se ci spendessero più tempo (perché finora sembra che per questa versione HD abbiano speso 3 millisecondi) anche la grafica di VC diventrebbe migliorabile, non solo stilisticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mah sono ancora convinto che non siano così palesemente evidenti come potrebbero essere con uno stile grafico diverso, proprio perchè è uno stile che ti fa sembrare 100 modelli da 4

poi continuo a non capire il "brutto, eh"

come se avessi detto da nessuna parte nel mio post che VC sia brutto visivamente, ma vabbè

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma stiamo parlando semplicemente dell'aver aumentato la risoluzione e nient'altro, dato che non c'è nessuna modifica rispetto all'originale, nella versione su STEAM. Ripeto, se aumentassero la risoluzione E ci lavorassero anche sopra a livello tecnico, margini di miglioramento ce ne sarebbero eccome.

Avrò interpretato male il "copre le brutture":patpat:

da quello che si è visto il nuovo capitolo non pare cambiare molto graficamente dal capitolo ps3, quindi non darei le cose così scontate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

story trailer per la versione 'REMASTER'..:morris82:

Io l'ho già giocato e non mi sento particolarmente invitato a prendere anche il remaster. Però se fanno arrivare il Revolution, lo prendo senza se e senza ma.

:tonino: :tonino: :tonino:
Piglialo su pc,almeno.:mah:
>implying che con una 940M lo farei girare meglio che su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi i dlc che mi interessavano (Edy e Selvaria) li ho anche già comprati su PS3, 'sto remaster ha zero attrattiva per me .

>implying che con una 940M lo farei girare meglio che su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi i dlc che mi interessavano (Edy e Selvaria) li ho anche già comprati su PS3, 'sto remaster ha zero attrattiva per me .
Prolly :unsisi:

>implying che con una 940M lo farei girare meglio che su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Girava maxato a me (1080p 60 FPS) su una 460M, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Girava maxato a me (1080p 60 FPS) su una 460M, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
va che è parecchio superiore la 460m alla 940m :sad2:

A parte la memoria più rapida le differenze non sono significative e i driver nvidia sicuramente supportano meglio una 940...:sonno:

Comunque Valkyria mi è sembrato un gioco piuttosto leggero su pc...:unsisi:

:moia:

Non vedo come sia possibile, visto che la 460M è del 2010, mentre la 940M è del 2015 e fa girare agilmente GTA5 (ergo VC lo giochi downsamplato in 4k, more or less).

Se poi ci sono casi di omonimia, e non stiamo parlando della GeForce 940M e GeForce GTX 460M, allora chiedo venia

non c'è una 460 non gtx lol.

la 460 era una high end vecchia, la 940 è quasi low end.

in generale è ancora meglio la 460, l'unica cosa è che ha funzioni in meno essendo vecchia.

la mia gpu è del 2012 ed è ancora high end anche se non più tra le top, prima che arriva allo stesso livello un una low end ne passano di anni ancora...

Ma se i benchmark sono praticamente uguali, come fai a dire che è ancora "parecchio superiore", dai ...

Che poi il discorso è se riesce a far girare meglio VC ... contando che fa girare GTA V, Valkyria Chronicles può giocarselo downsamplato in 4k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se i benchmark sono praticamente uguali, come fai a dire che è ancora "parecchio superiore", dai ...
La 460M è una 460 GTX leggermente downclockata, ma 940è una 840 rebrandizzata che a sua volta è una 740 rebrandizzata, che more or less è una GT (non GTX, solo GT) 660M, praticmente una via di mezzo tra una GTX 460M e una GTX 560M, la differenza è praticamente inesistente o quasi. Certo, cambia da Fermi a Maxwell (indi per forza di cose c'è una differenza di performance a livello effettivo in-game), ma non sperare in mari e monti eh.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro