Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora avranno fatto un lavoro di me*da su PS4. Ok che la gpu di PS4 suka, ma non fino a 'sto punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quando mai fanno lavori decenti su console, escludendo forse una quindicina di titoli che conto tra PS2 > PS4?

Tipo sempre visto che da metà gen in avanti le console sono sempre sotto i requisiti minimi PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no, mi basta prendere un qualsiasi multipiatta contemporaneo, toh, famo The Phantom Pain e via, caca in testa alle versioni console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hai scelto il multi meglio ottimizzato su console, complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavamo parlando di ottimizzazione e non di resa grafica, se l'avessi scordato.

La 460M è una 460 GTX leggermente downclockata, ma 940è una 840 rebrandizzata che a sua volta è una 740 rebrandizzata, che more or less è una GT (non GTX, solo GT) 660M, praticmente una via di mezzo tra una GTX 460M e una GTX 560M, la differenza è praticamente inesistente o quasi. Certo, cambia da Fermi a Maxwell (indi per forza di cose c'è una differenza di performance a livello effettivo in-game), ma non sperare in mari e monti eh.
Era Oxi che diceva che la 940M era nettamente inferiore. I benchmark che hanno in comune, sono praticamente identici, quindi ...

Hai scelto il multi meglio ottimizzato su console, complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavamo parlando di ottimizzazione e non di resa grafica, se l'avessi scordato.
Nah, quello meglio ottimizzato credo sia GTAV

Resta il fatto che a vedere le immagini, nella versione HD l'unica cosa che può attirare, sono i filmati rifatti. Per il resto, su di un pc normalissimo, grazie al downsample tool di Durante, lo fai girare sparatissimo (volendo anche 4K) senza chissà quali problemi

Era Oxi che diceva che la 940M era nettamente inferiore. I benchmark che hanno in comune, sono praticamente identici, quindi ...
ma identici cosa che l'unica cosa in cui è superiore è sulle directx11 visto che non c'erano neanche prima, per il resto la asfalta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://gpuboss.com/gpus/GeForce-GTX-460M-vs-GeForce-940M

ci sono un sacco di giochi che usano ancora le dx9 tipo dark souls o valkyria chronicles appunto.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo trailer di VC Remaster.

Ora tornate pure a scannarvi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma identici cosa che l'unica cosa in cui è superiore è sulle directx11 visto che non c'erano neanche prima, per il resto la asfalta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://gpuboss.com/gpus/GeForce-GTX-460M-vs-GeForce-940M

ci sono un sacco di giochi che usano ancora le dx9 tipo dark souls o valkyria chronicles appunto.
Devi però considerare una cosa, Oxi. Ormai le GTX 460M "il loro" l'hanno fatto, e come tutte le GPU Mobile di facia medio-alta, la bandina termica ormai non regge più come prima, il che porta ad un discorso di throttling piuttosto elevato se la GPU Load supera il 60%. Certo, probabilmente la GTX 460M caca in testa alla 940M anche su Valley o Ungine Heaven (though sono benchmark specifici DX11, indi il margine potrebbe non essere grandissimo), a livello di performance, su sessioni più lunghe di [n] ore, la 940M rende meglio a meno di non avere la GPU montata in un laptop con un sistema di cooling bello beefy tipo un Asus ROG con intake/exhaust decenti. La mia bene o male regge ancora ed è pure un pelino overclockata (non molto, parliamo di 25-50 mhz, devo giostrarmi in base al gioco), e il throttling a volte si sente parecchio.

Annunciata ufficialmente l'uscita in USA ed Europa del Remaster.

Sia fisico che digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Valkyria Chronicles Remastered is coming to the Americas and Europe both physically and digitally this spring, Sega announced. It will cost $29.99 / CA$44.99.
In the Americas, pre-orders and a limited number of launch edition retail copies of Valkyria Chronicles Remastered will come packaged in a collectible Squad 7 Armored Case.

The PlayStation 4 version of the tactical RPG runs in 1080p at 60 frames per second, and features both Japanese and English audio support, all the original downloadable content, and PlayStation Network trophy support.

Here’s the full fact sheet, via Sega:

About

In the world of Valkyria Chronicles, the year is 1935 E.C., and the continent of Europa has been plunged into the Second Europan War between the Autocratic East Europan Imperial Alliance — also known as The Empire — and the Atlantic Federation over the precious resource Ragnite. The Empire is sweeping through the continent like an unchecked wildfire and has its eyes set on the rich Ragnite deposits of the Principality of Gallia. Although peaceful Gallia remains neutral in the conflict, its citizens will need to defend home and country against the inevitable invasion. Players follow Lieutenant Welkin Gunther and the vaunted Squad 7 of the Gallian Militia as they take on the seemingly insurmountable forces of the Empire.

Features

HD “CANVAS” Graphics Engine – The stunning, painterly graphics return, but this time in 1080p/60fps high definition quality! Battles and cutscenes are conveyed like a vibrant tapestry in motion.

“BLiTZ” tactical battle system – Part overhead turn-based strategy, part RPG, and part real-time 3rd person shooter, the” BLiTZ” system is an innovative mechanic that makes battles simultaneously strategic and action-packed. Players will command and control their soldiers and tanks as they take on the Empire in 30 different battlefronts.

Memorable storyline – Set against the backdrop of a world war, Gunther, Alicia, Largo and the rest of the fierce members of Squad 7 fight for personal reasons in the name of freedom, and the hope against all odds of liberating Gallia from Empire control, all in the face of the terrible realities of war.

DLC Included – Besides the core game, Valkyria Chronicles Remastered includes all previously released DLC: Hard EX Mode, Edy’s Mission, Selvaria’s Mission, and Challenge of the Edy Detachment.
Trailer dell'annuncio:

Immagini varie:

http://gematsu.com/gallery/valkyria-chronicles-remastered/january-25-2016/

Fonte: http://gematsu.com/gallery/valkyria-chronicles-remastered/january-25-2016/

A questo prezzo non me lo aspettavo, ammetto che le mie certezze stanno un attimo vacillando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se lo (ri)giocherò, ma a quel prezzo misa che me lo ricompro sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi pare poi sto grande prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pagato 2 euro su steam eh :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non sento l'esigenza di ricomprarlo :kep88:

non mi pare poi sto grande prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpagato 2 euro su steam eh :gio:
Pagherei un gioco 60 euro retail piuttosto che 2 in DD.

No, forse con queste proporzioni no, però il concetto si è capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io non volevo prenderlo, ma a questo prezzo potrei seriamente pensarci.

Anche perché comunque ci stanno anche i DLC, a cui non ho mai giocato.

non mi pare poi sto grande prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpagato 2 euro su steam eh :gio:
E quanto vuoi pagarla un'edizione retail su una console? 5€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Steam non hai i costi di licenza e di fabbricazione, grazie che costa 2€ (a parte che al lancio era comunque sempre 20€).

Su steam stava a 15 quando è uscito e consideranto che è passato ancora un bel po' di tempo 20 euro mi pareva un prezzo più onesto.

Dubito che la retail costi più di 2-3 euro al prezzo finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro