Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è scritto JP tra parentesi per un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi niente Selvaria e Alicia per adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi niente Selvaria e Alicia per adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Alicia Gunther - Beat the game once

Per Selvaria non saprei. Forse Name ne sa qualcosa più di me dato l'ho appena iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

^Selvaria non è ancora disponibile, alcuni hanno provato ad usare il codice JAP per sbloccarla ma non va, bisogna aspettare che Sega rilasci il codice per la versione USA/PAL.

Comunque per quel poco che ho provato a livello di gameplay sembra stupendo :Morris82:

porcellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma sono l'unico che non l'ha capità?:tragic:

Lol. Sei il primo che sento lamentarsi dell'ergonomia della PSP. M'è capitato sentire più gente lamentarsi del DS che della PSP, fai te X_x
Il primo? E' arrivato anche Storm e ci sono tantissime persone che si lamentano della psp, è scomodissima.

Preso VC 2 al Gaystop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io oggi l'ho visto, domani è mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E io sono il secondo. Sarà che la uso pochissimo, ma davvero la posizione in cui mi costringe a metter le mani è uberscomoda. Aggiungiamoci anche il tasto di accensione messo a pochi millimetri dalla mia mano e la frittata è fatta. Potevano metterlo piuttosto in una posizione "libera" come al posto dell'interruttore della connessione :leon:
Sono daccordo con tutto, inoltre è proprio l'interrutore che è fatto malissimo, a volte mi capita di non spegnerla.

Ma dai, è praticamente impossibile spegnere la PSP col palmo della mano X_x in 1 anno e poco più che la possiedo non è mai successo. Comunque, posso dire che ok, uno che magari è abituato al DS (in particolar modo Lite), per ovvie ragioni la troverà pesante, ma basta farci l'abitudine. Ormai io sono abituato e riesco a cambiare da DS Lite a PSP e viceversa senza problemi.
Anche a me per ora non è successo, ma non è il primo caso che sento.

Guarda in questo periodo ci ho giocato parecchio e non mi sono abituato e anche quando ho giocato per quasi una settimana solo alla psp(FFVII: Crisis Core) mi sono comunque trovato malissimo, ogni volta che ci gioco dopo un po' mi fanno male le mani! Cosa che invece non è mai successa con il Ds Lite anche dopo svariate ore.

Nel SEGA Blog USA han detto che daranno tutti i codici gradualmente. E cmq se non danno il codice per la Dea scoppia la rivoluzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E anche dell'altra Dea, io attendo più il codice della Dea Alicia che della Dea Selvaria. :stema:

(la voglio subito e non dopo aver finito il gioco!)

La cosa ironica è che tutte le unità di VC1 (leggasi Edy Detachment), sono delle pippone assurde in quanto a statistiche =/

La cosa ironica è che tutte le unità di VC1 (leggasi Edy Detachment), sono delle pippone assurde in quanto a statistiche =/
Magari perchè tu sei avanti nel gioco, credo e ci spero.

I dlc stanno per arrivare in Usa, quindi dovrebbero arrivare anche da noi...

Intanto, un codice Usa per sbloccare Isara e lo sticker senza sbattersi con save e mica save: 37LRK5D214VQVFYH.

http://www.siliconera.com/2010/09/13/valkyria-chronicles-2-dlc-reports-for-duty-later-this-month/

Metto i codici Usa (che dovrebbero essere compatibili con la versione Eur) in prima pagina, gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Li trovate come ultima cosa nel primo post del thread.

Magari perchè tu sei avanti nel gioco, credo e ci spero.
Ho appena superato metà gioco. Per ovvie ragioni, non le ho confrontate con le unità che sono già alle classi di secondo livello, ma con le classi base. E salvo un Engineer, le altre unità, sono, a parità di livello, inferiori alle altre unità base.

Andando oltre, sono arrivato nella seconda metà del gioco, 27 ore. Cosette m'è miglirata moltissimo come personaggio.

I dlc stanno per arrivare in Usa, quindi dovrebbero arrivare anche da noi...
Intanto, un codice Usa per sbloccare Isara e lo sticker senza sbattersi con save e mica save: 37LRK5D214VQVFYH.

http://www.siliconera.com/2010/09/13/valkyria-chronicles-2-dlc-reports-for-duty-later-this-month/

Metto i codici Usa (che dovrebbero essere compatibili con la versione Eur) in prima pagina, gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Li trovate come ultima cosa nel primo post del thread.
Grazie!

Ho appena superato metà gioco. Per ovvie ragioni, non le ho confrontate con le unità che sono già alle classi di secondo livello, ma con le classi base. E salvo un Engineer, le altre unità, sono, a parità di livello, inferiori alle altre unità base.
Andando oltre, sono arrivato nella seconda metà del gioco, 27 ore. Cosette m'è miglirata moltissimo come personaggio.
Strano, bho.

Vaklyria Chronicles 3 is for PSP

Hoping to see Valkyria Chronicles return to PS3 with its third installment? Then some disappointing news from Famitsu. The magazine's table of contents confirms that the third entry in the series is coming to PSP.
This update is just from the magazine's table of contents. Details will follow.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

2nrodfs.jpg

176yqb.jpg
2eg5fh1.jpg
http://www.gamingeverything.com/2010/9/first_valkyria_chronicles_3_scans

The game will be released on January 27, 2011, priced ¥6,279 for its standard version and ¥5,600 for its download version.Similar to the first two games, it will have an original story with a new cast of central characters.

The focus of the story will be on a group called the "Nameless."

The game will take place in the same time period as the original Valkyria, but will have a new story.
Da Andriasang

Chi vuole piangere, pianga pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ricordi che può sempre attaccare la Psp e giocarci sul televisore.

Ecco qualche altro scan (cliccate, cliccate...)

il chara design è splendidoO___Omolto meglio questi che quelli del 2(cosette a parte)la ragazza è splendida:nev:per psp........:facepalm:dobbiamo accontentarci

Sì, a livello di character design anch'io lo trovo molto superiore rispetto al II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non solo il chara è migliore ma per quel poco che si vede pure come storia e settings dovrebbe essere più serio e simile al primo.

Ahimé con un annuncio del gioco dopo così poco tempo l'uscita del secondo capitolo era praticamente ovvio che sarebbe stato per PSP, volevo illudermi il più possibile ma Sega è Sega, una qualche idiozia la devono pur fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro