PS4 Valkyria Revolution

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,053

​

​

​

Valkyria Revolution

Genere: Action Jrpg​

Piattaforma: Playstation 4, Playstation Vita, Nintendo Switch​

Sviluppatore: Media Vision​

Publisher: SEGA, Deep Silver (EU)​

Directors: Takeshi Ozawa, Masaya Kobayashi​

Character Design: Hiro Kiyohara, Toshiaki Takayama​

Data di uscita: 19 Gennaio 2017 (JAP), 27 Giugno 2017 (USA), 30 Giugno 2017 (EU)

Sito ufficiale JAP:http://portal.valkyria.jp/azure/

​

​

​

​

Amleth

​

Solomon

​

Basil

​

Fritte

​

Violette

​

Ophelia

​

Miranda

​

Godot

​

Blum

​

Jordur

​

Isaak

​

Daryl

​

Helena

​

Brigitte

​

Sara

​

Tilda

​

Klaudiusz

​

Brunhilde

​

Gilouche

​

Viktor

​

Gustav

​

Balthus

​

Maxim

​

Maria

​

Richelle

​

​

​

Teaser Trailer (19/11/2015):

Spoiler

​

​

​

Crediti: Clyde

Fonti utilizzate: Gamefaqs, sito ufficiale del gioco, 4gamer, Valkyria Wiki

Ultima modifica da un moderatore:
Spero di sbagliarmi, ma non riesco ad hypparmi, temo che sia un titolo per smartphone.

Spero di sbagliarmi, ma non riesco ad hypparmi, temo che sia un titolo per smartphone.
Lascia stare l'hype perchè è la Sega attuale, o è mobile o è un pachinko.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

manco volevo entrare per quanto poco ci credo... e detto da me è tutto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me basterebbe un remaster su ps4 coi trofei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi sbilancio,ma dico che se vogliono riportare alla luce il brand questo è il momento giusto.

Pachinko game sicuramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fottesega :cacca:

:yonkers:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIT'SHAPPENING

:gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:

:trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2::trip2:

:cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper::cripper:

:jessica::jessica::jessica::jessica::jessica::jessica::jessica::jessica:

:barella:

- - - Aggiornato - - -

The trademark was filed under class 9 (with “home video game machines” specifically mentioned), 16 (stationery), 28 (amusement park machines), and 41 (online publications).

home video game machines

home video game machines :phraengo:

Stormuccio, io te vojo bè, ma se mi illudi te banno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E se portassero il 2 e il 3 su Ps4?

Difficile, ma anche se la facessero la collection non ce la porterebbero in occidente. Persino la Yakuza HD Collection è rimasta là, figuriamoci un Valkyria Chronicles III in teoria da tradurre.

Difficile, ma anche se la facessero la collection non ce la porterebbero in occidente. Persino la Yakuza HD Collection è rimasta là, figuriamoci un Valkyria Chronicles III in teoria da tradurre.
Che poi sono stati degli idioti. Valkyria 1 alla lunga ha venduto più di un milione e ha fatto pure discretamente in occidente, è solo il 2 ad aver floppato perchè hanno voluto sbattere la saga su PSP castrando i giochi e castrandosi le vendite occidentali. Il nome comunque sta saga se l'era fatto bene o male e potevano mettere qualche soldino per tradurre pure VC3 in inglese. No invece, sono arrivati i manga, sono arrivati i complete artworks, ma il gioco no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Valkyria è forse la saga JRPG più forte che gli rimane, in terra natia l'hanno supportato abbastanza bene e quindi un sequel su PS4 o almeno su Vita possono farlo. Col f2p-cameo hanno già fallito (Valkyria Duel), vale la pena ritentare se la saga è ferma da 4 anni? Imho le chance ci sono almeno per un'uscita JAP, e se ne esce un titolo glorioso almeno una traduzione testuale cartacea lezza qualcuno la farà. Meglio di nulla. Se poi guardano al rispolvero che stanno avendo certe saghe jrpg negli ultimi anni in occidente, specie i Tales, magari un investimento potrebbero farlo pure loro. Valkyria ha la metà del testo di Yakuza da tradurre e possibilità di vendita molto ma molto maggiori

Stormuccio, io te vojo bè, ma se mi illudi te banno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Believe. Come dice mad questo è il miglior momento che hanno per VC4, e questo trademark è abbastanza lampante.

Daje, domani fottiamo la Delorean a Marty e andiamo a correggere la storia di Valkyria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Servirebbero dei reboot, sono titoli cuciti attorno al concetto di PSP che su grande schermo dovrebbero funzionare in maniera molto, molto diversa.

Vita collection semmai, o 3DS.

No, io non ci credo più sulle loro localizzazioni. Ero ottimista su Shining Resonance che l'hanno trasformato in un gioco simile a Tales of e riportato su home console per PS3, cambiamenti che mi hanno fatto credere sia proprio un passo per rilanciare la serie sia in patria che in occidente.

Risultato: l'unico jrpg PS3 non strategico a non essere stato localizzato (o che non ha conferme di localizzazione). Mi sono cadute le braccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, io non ci credo più sulle loro localizzazioni. Ero ottimista su Shining Resonance che l'hanno trasformato in un gioco simile a Tales of e riportato su home console per PS3, cambiamenti che mi hanno fatto credere sia proprio un passo per rilanciare la serie sia in patria che in occidente.Risultato: l'unico jrpg PS3 non strategico a non essere stato localizzato (o che non ha conferme di localizzazione). Mi sono cadute le braccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì infatti, sembra che a SEGA costi più fatica portare un gioco in occidente che a crearlo da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Poi tra un mese con Yakuza 5 gli arriva un altro feedback negativo se sono così folli da sperare che superi le mille copie al D1

Però sarebbe davvero figo da vedere un Canvas in PowaHD, una nuova Selvaria, vedere cosa aggiungono al gameplay... credo lo giocherei comunque anche senza capirci un kanji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ora che ci penso c'è stata anche la versione Steam a dare un po' di popolarità ultimamente alla saga. Un micro-boost diciamo. E Selvaria è stata personaggio in titoli recenti come Dengeki Bunko: Fighting Climax e Project X Zone (che aveva dentro tutto il main cast di VC3 ed è pure arrivato da noi).

Insomma la saga non è così "fredda" come pensavo

No, io non ci credo più sulle loro localizzazioni. Ero ottimista su Shining Resonance che l'hanno trasformato in un gioco simile a Tales of e riportato su home console per PS3, cambiamenti che mi hanno fatto credere sia proprio un passo per rilanciare la serie sia in patria che in occidente.Risultato: l'unico jrpg PS3 non strategico a non essere stato localizzato (o che non ha conferme di localizzazione). Mi sono cadute le braccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Clyde...perché hai menzionato Shining Resonance? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Clyde...perché hai menzionato Shining Resonance? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perrchè è l'esempio adatto per far perdere le speranze a tutti noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi fa piacere se ne viene fuori un altro per PS4, ma credo che il primo sia stato un po' sopravvalutato dalla nicchia.

Perrchè è l'esempio adatto per far perdere le speranze a tutti noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sei una cattiva persona, però hai ragione alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

http://gematsu.com/2015/11/sega-trademarks-valkyria-azure-revolution

Sega Games has filed a trademark for “Valkyria: Azure Revolution” in Japan following its trademark for “Aoki Kakumei no Valkyria” in mid-October.
“Valkyria: Azure Revolution” would be the official English title for “Aoki Kakumei no Valkyria.” We previously translated it as “Valkyria of the Blue Revolution.” “Aoki Kakumei no Valkyria” and “Valkyria: Azure Revolution” are two separate trademarks filed by Sega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro