PS4 Valkyria Revolution

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
avendolo annunciato ora, mi sa proprio che e' un gioco da 2016, max inizio 2017, da capire appunto quando uscira' il remastered per capire quando possa uscire questo.

ovviamente attendiamo nuove news ( magari tradotte da cio che scrivono su famitsu ) in proposito

Felice a metà: a che serve un quarto capitolo se non ci hai fatto giocare al 2 e al 3?

Non ci credo, sono felicerrimo :prokanon:

Felice a metà: a che serve un quarto capitolo se non ci hai fatto giocare al 2 e al 3?
il 2 e' uscito, non l'hai giocato tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il 3 invece no :bah!:

cmq son giochi come impostazione diversa rispetto al primo molto piu' incentrato sulla trama

a parte che il 2 PAL è uscito, ma contando che non sono continuazioni dirette e i collegamenti ci sono ma sono collaterali, direi un chissenefrega e per una volta si gioisca senza riserve davanti alla resurrezione della Valkyria su home console, sulla quale non si puntava più manco un euro.

Il 2 è una storiella caruccia ma che si può riassumere in 5 righe, il 3 si svolge praticamente sugli stessi eventi del primo, ma narra la missione top secret di una squadra "suicida". In realtà quest'ultimo può essere tranquillamente visto come un "filler" o comunque una cosa in più, ma che non è poi così necessario...per quanto l'ho trovato mooooolto fìgo. Difatti se vogliono fare le cose alla grande, imho, potrebbero inserire le fasi più importanti del terzo capitolo in questo remaster. Uscirebbe fuori una bomba.

Ultima modifica da un moderatore:
con l'uscia della demo e remastered a febbraio, praticamente certo come titolo 2016 :carletto::carletto::carletto:

Il 2 è una storiella caruccia ma che si può riassumere in 5 righe, il 3 si svolge praticamente sugli stessi eventi del primo, ma narra la missione top secret di una squadra "suicida". In realtà quest'ultimo può essere tranquillamente visto come un "filler" o comunque una cosa in più, ma che non è poi così necessario...per quanto l'ho trovata mooooolto fìgo. Difatti se vogliono fare le cose alla grande, imho, potrebbero inserire le fasi più importanti del terzo capitolo in questo remaster. Uscirebbe fuori una bomba.
Ottimo, quindi fottesega se non ho giocato il 2 e il 3 e volendo potrei passare direttamente al 4.

Ottimo, quindi fottesega se non ho giocato il 2 e il 3 e volendo potrei passare direttamente al 4.
Sì, volendo. Non so quando è ambientato questo quarto capitolo. Sicuro se è dopo il 2 (che è dopo il primo) ci sarà qualche rimando e sicuramente ci saranno almeno i 3 personaggi principali a fare da comparsa. Quindi qualche citazione te la perdi facile, ma per la storia penso siano abbastanza intelligenti da fare un riassuntino.

Il 3 fondamentalmente non credo proprio verrà minimamente trattato. Anche perché credo sia proprio così che vuole la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è un peccato non far vedere nulla, perché in alcuni punti è veramente fìgo e l'idea di fondo è stata azzeccatissima secondo me.

proprio in questi giorni sto giocando valkyria chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif felicissimo della notizia

era ora :carletto:

-NO Raita art

-It's traditional JRPG, not tytpcial VC style of SRPG.

-developed by Media Vision (ones who made Shining Resonance

-flight unit is doing the character models (Atelier series, Shining Resonance)

-battle system is called 'LeGION'

-It's a mix of real-time battle system with simulation elements.

Ultima modifica da un moderatore:
i chara designer di Atelier, vabè addio. gli unici che potevano non farmi pesare l'assenza di RAITA.

curioso di vedere come hanno variato il gameplay, se han droppato il gameplay classico in favore di qualcosa di nuovo.

-NO Raita art-It's traditional JRPG, not tytpcial VC style of SRPG.

-developed by Media Vision (ones who made Shining Resonance

-flight unit is doing the character models (Atelier series, Shining Resonance)

-battle system is called 'LeGION'

-It's a mix of real-time battle system with simulation elements.
peccato speravo fosse un seguito invece han cambiato tutto da quel che dicono, speriamo sia all'altezza del nome che porta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro