No, è questo. Sarà più action.Ma a quanto ho letto qui il bs sarà totalmente diverso. O mi confondo con un altro valchiria?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è questo. Sarà più action.Ma a quanto ho letto qui il bs sarà totalmente diverso. O mi confondo con un altro valchiria?
Non è un seguitoBuongiorno ragazzi,un info volante:Ho visto che il titolo uscirà anche su Xbox One!
Visto che visivamente e come gameplay m'intriga abbastanza,avrebbe senso recuperarlo per me che non ho mai giocato al primo,e non so niente di niente della storia?E' collegato parecchio? :tragic:
Puoi giocarci perchè non dovrebbe essere collegato.Buongiorno ragazzi,un info volante:Ho visto che il titolo uscirà anche su Xbox One!
Visto che visivamente e come gameplay m'intriga abbastanza,avrebbe senso recuperarlo per me che non ho mai giocato al primo,e non so niente di niente della storia?E' collegato parecchio? :tragic:
Lo hanno trattato malissimo, però considerando che i giapponesi sono permalosi bisogna vedere se ci sono effettivamente gravi problemi o è solo tutto gonfiato nelle critiche perchè non c'entra na fava con il gameplay di Chronicles.che hanno detto in jap su questo gioco?
Dove sta?Vendono la limited edition a 40€ ... Se si mantiene su quel prezzo anche su Amazon.it mi sa che lo prendo sicuro![]()