PS4 Valkyria Revolution

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma penso che la nicchia risponderà bene, il mio discorso era rivolto al "perché tutti parlano della saga ma nessuno la compra"
come dire perchè i fan di resident evil non erano interessati a umbrella corps

perché probabilmente i fans della saga sono interessati ad un tattico, cosa che questo non è. Di GDR-action ottimi ce ne sono tanti, se sarà valido magari si prende, se è un gioco come tanti il fatto che sopra ci sia scritto "Valkyria" non conta. Portassero un nuovo capitolo main oppure quelli mai arrivati qui da noi piuttosto:tragic::tragic:
Appunto. Fosse stato un capitolo canonico potevo ancora capire la problematica...

Hanno snellito la limited pero', pare sia la solita scatola col cd buttato a ***** tipo persona 4. La limited usa ha solo una spilla in piu' ma dalle foto e' spessa il triplo.

Direi che posso rimandarlo un po' e dare la precedenza alla steelbox di yakuza, quella si che rischia di sparire. Il mio pegno da fanboy l'ho gia' pagato l'anno scorso andando di d1 per la remastered senza manco avere la console, pero' mi dispiace lo stesso. Dannato 2017, troppi giochi e troppo poco tempo

Sono davvero indeciso se prendere questo o Tokyo Xanadu (o aspettare la versione ps4, anche se è pur sempre un titolo nato su Vita) :tristenev: Su valkyria dicono belle cose riguardo alla trama, l'aspetto che mi interessa di più

Pare che la trama non sia male e il chara design mi piace.

E Yasunori Mitsuda è un grande :nev:

Sono davvero indeciso se prendere questo o Tokyo Xanadu (o aspettare la versione ps4, anche se è pur sempre un titolo nato su Vita) :tristenev: Su valkyria dicono belle cose riguardo alla trama, l'aspetto che mi interessa di più
Occhio che la versione ps4 di Tokyo Xanadu non è un semplice porting ma presenta un bel po' di cose in più, io aspetterei decisamente quella. Oltretutto ho provato la demo giapponese e come porting era davvero gradevole graficamente :sisi:

Occhio che la versione ps4 di Tokyo Xanadu non è un semplice porting ma presenta un bel po' di cose in più, io aspetterei decisamente quella. Oltretutto ho provato la demo giapponese e come porting era davvero gradevole graficamente :sisi:
Ok allora mi hai già tolto un dubbio, grazie. Mi sa che darò una possibilità a valkyria, tra l'altro apprezzo il genere musou e quindi potrei trovare anche interessante il sistema di combattimento (dannazione a loro, avevano un sistema che funzionava benissimo)

Voti che vanno dal 3 al 9.:sard:

Quello si era già capito dalla demo jap ed è il motivo per cui i giappi non l'hanno gradito.
Non solo i jappi , anche chi lo ha preso import ne ha parlato malissimo

Spero che ritornino sui binari con un futuro titolo...semmai avrà modo di esistere.

Ha troppo potenziale VC per essere buttato al cesso così, fanculo a loro.

Spero che ritornino sui binari con un futuro titolo...semmai avrà modo di esistere.
Ha troppo potenziale VC per essere buttato al cesso così, fanculo a loro.
Il Bello è che il porting su pc ha venduto bene quindi cosa caspita fai uno spin off boh

Voti che vanno dal 3 al 9.:sard:

Quello si era già capito dalla demo jap ed è il motivo per cui i giappi non l'hanno gradito.
Boh, a me non sembra così disastroso, la demo era buona, mi era piaciuta.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sinceramente giudicare disastroso uno spin-off action con ottima ost, trama e direzione artistica mi sembra semplicemente assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro