PS4/PS5 Valkyrie Elysium

Pubblicità
Nelle isole (Sicilia) games and movies non rispetta generalmente il day one .Ad esempio se il gioco esce di venerdì mi arriva lunedì.

Invece gamestop è quasi sempre preciso e questa volta l’ho preso lì .

Ma anche con Amazon la consegna è prevista qualche giorno dopo e non il 29. E anche per altri titoli che escono nei mesi successivi.Strano.

Ma anche con Amazon la consegna è prevista qualche giorno dopo e non il 29. E anche per altri titoli che escono nei mesi successivi.Strano.
Amazon credo ormai sia "morta" come sito che garantisca il D1, cominciò tutto dalla pandemia, e ci stava, assolutamente, poi noin si sa per quale motivo è diventata una prassi. A volte anche molto dopo. Capirei fosse successo qualcosa tipo che hanno i giochi al D1 e non prima, ma nel caso dovrebbero spedirlo al D1 arrivando il giorno dopo o a 48 ore in base a dove ci si trova. Ma non è nemmeno così. Bho. Non so come mai :asd:

Beato te. Io se oggi metto in carrello roba le date son tutte giorni dopo :sard: Poi se mi dici che è così anche a te ma arrivano prima è diverso. Questo non lo so :sisi:
Allora, per molti oggetti oggi la spedizione è più lenta rispetto al pre covid, o meglio si tengono giorni di consegna dilatati
In ottica d1 giochi ho ricevuto e continuo a ricevere tutto normalmente al d1, l'ultimo caso soulstice preso addirittura con un account non prime perché avevo un buono :sard:
Consegna prevista il 26 Consegna effettuata d1

Mi è’ stato spedito in nottata da Amazon ma dice consegna lunedì. Spero arrivi prima.

Con GameStop mi è arrivata l’email ieri e oggi mi dice in consegna..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parlo per esperienza i pochi preordini che ho fatto da Gamestop online fra limited e non mi sono arrivati al dayone e a volte anche un giorno prima , da games e movies solitamente dayone ( mai prima ) e qualche volta è successo ritardasse di qualche giorno .Alla fine però fa nulla visto si risparmia preordinando da loro.

Con GameStop mi è arrivata l’email ieri e oggi mi dice in consegna..

A me è arrivato da GS.

Ma tanto devo attendere l'ultimo pezzo del gioco che uscirà, forse, tra un mese tramite patch.

Che caxxo l'ho hanno fatto uscire a fare non lo so ma tant'è.
Post automatically merged:

Ma le recensioni?
Dove stanno? :tè:

A me è arrivato da GS.

Ma tanto devo attendere l'ultimo pezzo del gioco che uscirà, forse, tra un mese tramite patch.

Che caxxo l'ho hanno fatto uscire a fare non lo so ma tant'è.

Vabbeh io lo giocherò lo stesso…tra un mese esce star ocean e il dlc di RE village poi se merita recupero il dlc post lancio di novembre

lo voglio prendere ma aspetto senza problemi almeno un mesetto ,ho una marea di roba da giocare..magari scende pure un po' di prezzoe e lo patchano pure

Arrivato….confermo che la steelbook di gs è proprio fica
b7f366a17003dbc569acec2a720cef02.jpg

7f0fa1954dff91fe80e004b71ace5b04.jpg

Ma da GS online vero? Perché il d1 è domani e comunque non mi sono arrivati messaggi automatici dal negozio.fa sapere che nel caso corro subito

Arrivato….confermo che la steelbook di gs è proprio fica
b7f366a17003dbc569acec2a720cef02.jpg

7f0fa1954dff91fe80e004b71ace5b04.jpg

Ma da GS online vero? Perché il d1 è domani e comunque non mi sono arrivati messaggi automatici dal negozio.fa sapere che nel caso corro subito

Si games stop… consegnato un oretta fa a casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro