Lo avevo acquistato(a poco) tempo fa,giocato e finito solo adesso.Lascio un piccolo commento:
La parte migliore del gioco é nettamente il combat system e l'utilizzo degli Einherjar.Poi c'é un ambientazione poco ispirata e ripetitiva.E il mondo di gioco é vuoto:letteralmente non mi era mai capitato in un jrpg/gdr di non trovare nessun npc in giro! anzi uno solo che incontri per tutto il titolo che serve ai fini di gioco...É veramente assurdo,va bene il risicato budget,ma mettere npc sparsi(anche immobili come statuine) nei livelli era cosí difficile? che tristezza interagire solo con delle fiammelle(anime) o con i fiori.
Avrei gradito anche qualche mercante e poter potenziare e acquistare equipaggiamento,ma niente,hanno tutto delegato tramite i menú di gioco.Pure per le varie pozioni,bisogna affidarsi ai forzieri,non si possono comprare.
Anche la figura di Odino seduto sul trono,pura desolazione.
Veramente un peccato,perchè il gameplay é ottimo.
Tra i vari finali disponibili,fatto uno brutto e sbrigativo...e poi quello migliore di tutti(bisogna raccogliere tutti i fiori verdi).
Sinceramente non ho avuto voglia(dopo tutte le secondarie) di fare gli altri,perchè basta.Narrativa e personaggi anche carini,peró piú di un 6.5 non gli darei per ció che ho elencato.Poteva essere un gran action gdr,ma rimane secondo me,un titolo in gran parte incompleto.Peccato.Però sotto i 20€ si può consigliare,giusto per apprezzare la meccanica di combattimento.