PS4/PS5 Valkyrie Elysium

Pubblicità
Finita la modalità con Hilde, due orette, molto difficile...niente a che fare col gioco base. C'è solo una scenetta alla fine che non ho capito. Sarà per i fan :asd:
L'altra modalità è folle, son 20 piani di fila che prevedo faranno 4 gatti :sard:

Mi spiace che hanno messo trofei nuovi e non avrà il 100%, fa nulla :asd:

Posso disinstallare :bruniii: Avrei gradito più avanti DLC a pagamento con trama, possono fare molto con Hilde e speravo facessero ora. Ma evidentemente la chiudono qui col gioco, ho sta sensazione. Peccato :sisi:
Quindi, nel complesso da recuperare a basso costo?

Quindi, nel complesso da recuperare a basso costo?
No :asd: Per me il gioco vale il prezzo che ha. Poi va a gusto. Ho già fatto altri post a riguardo. Oggi parlavo di queste aggiunte e basta :sisi:
Male male se si ha qualche dubbio recuperatelo a 40 euro, ma non è gioco "schifoso" da giocare a meno perchè appunto fa schifo. Almeno su PS5 dove sì cala il frame a volte ma in maniera accettabile. Su PS4 mi sa che è peggio però.

Spero di poterlo recuperare insieme a The Diofield Chronicles durante il black friday :sisi:

insomma aggiunte totalmente inutili...ottimo che sto impicciato con altri tre giochi e non è il caso di aggiungere altro al momento :asd:

Terminato ieri, compreso La Vendetta di Hilde.

Da amante della saga (che per me conta solo due esponenti visto che non gioco su console portatili), era difficile che potesse non piacermi anche nel suo essere uno spin-off.

Tuttavia l'impressione che ebbi ancor prima di iniziarlo e cioè che era una poracciata, è stata mestamente confermata.

Probabilmente hanno fatto il possibile con quello che avevano ma cambia poco.
È tutto molto minimale.

C'è, di fatto, un (1) NPC! Col carisma di un cavolo.
Solo 4 guerrieri.
Niente contenuto post-ending.
Il Seraphic gate ridotto ad un time attack mode.

E questo è quanto.
Mi auguro solo che questo non sia foriero della qualità che troverò sul nuovo Star Ocean (l'altra saga celebre dei Tri-Ace) :sadfrog:

Valkyrie Elysium Patch Notes – November 8, 2022​

• Added Seraphic Gate
  • Added a new mode called Hilde’s Vengeance.
  • Added stability improvements.
  • Added performance fixes.
  • Addressed game crashing bugs.
  • Miscellaneous additional fixes.
Download free Valkyrie Elysium update 1.03 on PlayStation 4 and PlayStation 5.

Scarico e provo. Giorno perfetto di vuoto in attesa di GOW :asd:

Terminato ieri, compreso La Vendetta di Hilde.

Da amante della saga (che per me conta solo due esponenti visto che non gioco su console portatili), era difficile che potesse non piacermi anche nel suo essere uno spin-off.

Tuttavia l'impressione che ebbi ancor prima di iniziarlo e cioè che era una poracciata, è stata mestamente confermata.

Probabilmente hanno fatto il possibile con quello che avevano ma cambia poco.
È tutto molto minimale.

C'è, di fatto, un (1) NPC! Col carisma di un cavolo.
Solo 4 guerrieri.
Niente contenuto post-ending.
Il Seraphic gate ridotto ad un time attack mode.

E questo è quanto.
Mi auguro solo che questo non sia foriero della qualità che troverò sul nuovo Star Ocean (l'altra saga celebre dei Tri-Ace) :sadfrog:
Con questo post mi hai demoralizzato non poco, lo stavo cercando per pc a un prezzo basso ma a sto punto attendo ulteriori sconti.

Con questo post mi hai demoralizzato non poco, lo stavo cercando per pc a un prezzo basso ma a sto punto attendo ulteriori sconti.
Lo so.
Esprime bene il mio di sconforto :asd:
Magari per chi non conosce il passato e lo prende per quello che è, può pure pure essere accettabile.
Diversamente, un po' di amaro in bocca ti rimane.
Post automatically merged:

45€ è ancora troppo per i miei gusti, se ne parla sotto i 30€.
Stai infierendo su chi lo ha preso a prezzo pieno perché non vedeva l'ora :sadfrog:

Mi solleva giusto il pensiero di aver preso Soul Hackers 2 a 35 euro :icebad:

Personalmente la demo mi aveva lasciato buone impressioni, difficilmente verrò scontentato tenendo presente che so bene cosa aspettarmi lato production value.
Magari se vende non dico bene ma in maniera leggermente dignitosa alla prossima ci buttano 10 euro invece di 5.
Altrimenti pace, contento comunque in primo luogo che ci sia stato un seguito per home console e non un gacha/altra merdata mobile

Stai infierendo su chi lo ha preso a prezzo pieno perché non vedeva l'ora :sadfrog:

Mi solleva giusto il pensiero di aver preso Soul Hackers 2 a 35 euro :icebad:

Ero hyppato anch'io, convintissimo sarei andato di d1, e invece è andata come è andata, poi su ps4 gira abbastanza male. Aggiungici il backlog infinito e di certo non mi metto a giocarlo ora che sto portando avanti altri giochi. Ho preso mezza dozzina di giochi negli ultimi giorni, 45€ non ha senso che io glieli dia ora dato che non lo giocherei, quindi aspetto.

edit: e tra qualche settimana ritorno su Crisis Core che poco non dura :asd:

Poi ogni gioco square che ho preso al d1 è andato SEMPRE a 20€ in tempi abbastanza brevi, se stavolta che non l'ho comprato al d1 non cala a quella cifra... :sowhat:

Ero hyppato anch'io, convintissimo sarei andato di d1, e invece è andata come è andata, poi su ps4 gira abbastanza male. Aggiungici il backlog infinito e di certo non mi metto a giocarlo ora che sto portando avanti altri giochi. Ho preso mezza dozzina di giochi negli ultimi giorni, 45€ non ha senso che io glieli dia ora dato che non lo giocherei, quindi aspetto.

edit: e tra qualche settimana ritorno su Crisis Core che poco non dura :asd:

Poi ogni gioco square che ho preso al d1 è andato SEMPRE a 20€ in tempi abbastanza brevi, se stavolta che non l'ho comprato al d1 non cala a quella cifra... :sowhat:
È lungo Crisis Core? :morristenda:

ma che c'entra col passato? :asd: va preso per quello che è...i vecchi sono jrpg, questo è un action

e come action da medio budget funziona benissimo, fa quello che deve fare, il bs diverte e non ci si annoia mai per quasi tutto il gioco, la storia l'ho trovata anche carina alla fine

sinceramente a me è piaciuto piu di bayonetta 3 che è sempre un action, ma con un ritmo totalmente spezzettato e rovinato per la troppa roba aggiunta (e anche fatta male)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro