UFFICIALE PC Valorant | Sparatutto Tattico | Free to Play

Pubblicità
Non mi fa impazzire molto il nuovo pg, altri flash per giocare fissi con gli occhiali da sole :D La cosa positiva è che hanno (così dicono i leak) reso molto più costose le abilità degli agenti (inclusi i flash, alcuni agenti ne hanno perso addirittura uno - breach) mentre quasi tutte le armi hanno subito una riduzione di prezzo. Son curioso di vedere dove vogliono andare a parare.

Sent from Tapatalk

Inserimento info

Sì, ti posso aiutare io.
Installa CS:GO e preparati all'arrivo di CS2.
Che problema hai?
È l'anticheat. Lo avevo installato, poi disinstallato perché era una distrazione più che divertimento. Lo vado a reinstallare e da quasi un mese l'anticheat dice problema di installazione. Ho provato tutto. Consigli sulla pagina ufficiale, su reddit. Disinstallare reinstallare. Niente. Menù iniziale e poi crash..

Hai provato a disinstallare manualmente dal PC Riot Vanguard?

È l'anticheat. Lo avevo installato, poi disinstallato perché era una distrazione più che divertimento. Lo vado a reinstallare e da quasi un mese l'anticheat dice problema di installazione. Ho provato tutto. Consigli sulla pagina ufficiale, su reddit. Disinstallare reinstallare. Niente. Menù iniziale e poi crash..
Hai cambiato componenti hardware di recente? 👀

Nope. Non vorrei fosse quella cacata di Windows 11 ma fino a gennaio 0 problemi .
Disintalla qualsiasi applicazione collegata a RIOT e Valorant (inclusi altri giochi, se ne hai).
Usa un programma come Revouninstaller ed elimina tutte le chiavi di registro e file che le installazioni si lasciano dietro.
Spegni il PC
Ora riaccendi e fai un installazione di tutti gli aggiornamenti disponibili per Windows.
Spegni il PC
Ora installa il Launcher/Gioco Valorant, e prega che funzioni.
Ricordati che l'installazione "dovrebbe" essere fatta online, quindi assicurati che la tua linea non abbia problemi o blocchi alle porte (qua la sparo, ma non si sa mai).

Disintalla qualsiasi applicazione collegata a RIOT e Valorant (inclusi altri giochi, se ne hai).
Usa un programma come Revouninstaller ed elimina tutte le chiavi di registro e file che le installazioni si lasciano dietro.
Spegni il PC
Ora riaccendi e fai un installazione di tutti gli aggiornamenti disponibili per Windows.
Spegni il PC
Ora installa il Launcher/Gioco Valorant, e prega che funzioni.
Ricordati che l'installazione "dovrebbe" essere fatta online, quindi assicurati che la tua linea non abbia problemi o blocchi alle porte (qua la sparo, ma non si sa mai).
Sto week end ci riprovo facendo così disinstallo tutta riot e vedo. Ti quoto appena provo, grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro