miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
ma i 300 prototipi li hanno già iniziato a distribuire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dual boot con Windows e gira tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuelli compatibili con SteamOS e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è solo una tua opinione. io non ci credo.Quelli compatibili con SteamOS e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
anche se fosse noi italiani non ne vedremo neanche l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma i 300 prototipi li hanno già iniziato a distribuire?
credo per avere un prodotto con 1 prezzo analogo a quello delle nuove consolePerché hanno scelto ATI?
E' stato detto sin dall'inizio che si potrà istallare anche WindowsSe ci sara' appunto la possibilita' di fare un dual con Win8, ci sono fortissime possibilita' che io sia un acquirente di una delle prime steambox, e' proprio il prodotto che stavo cercando al prezzo che volevo.
Passare Natale vedendo gente che sfoggia le proprie console/pc nuove di pacca non sara' per nulla facile.
Fixed. Comincia ad accumulare giochi vaSe ci sara' appunto la possibilita' di fare un dual con Win8, ci sono fortissime possibilita' che io sia un acquirente di una delle prime steambox, e' proprio il prodotto che stavo cercando al prezzo che volevo.
Passare Natale vedendo consolari che comprano giochi a 70 euro per le proprie console nuove di pacca sara' molto facile grazie ai saldi Steam.
Fixed!Non subito, ma di certo prima o poi avrò una steam boxONE in salotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora avevo proprio sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono l'unico super hyppato dallo SteamOS piuttosto che dalla console in se?![]()
Quindi esce oggi per tutti o solo per pochi eletti?Sono l'unico super hyppato dallo SteamOS piuttosto che dalla console in se?![]()
Non è ancora disponibile, però si dice esca oggi, bohNO COME COSA?
E' disponibile lo steamOS? dove? cos ami sono perso![]()
MA tutti i giochi steamwork gireranno su questo sistema o solo quelli compatibili per Ubuntu? per esempio shogun 2 girera? e un gioco come miencraft, potrò installarlo?Non è ancora disponibile, però si dice esca oggi, boh