Valve Steam Machine | Gaben lancia il guanto di sfida alle console next-gen! |

Pubblicità
Quelli compatibili con SteamOS e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dual boot con Windows e gira tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma i 300 prototipi li hanno già iniziato a distribuire?
anche se fosse noi italiani non ne vedremo neanche l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se ci sara' appunto la possibilita' di fare un dual con Win8, ci sono fortissime possibilita' che io sia un acquirente di una delle prime steambox, e' proprio il prodotto che stavo cercando al prezzo che volevo.

Passare Natale vedendo gente che sfoggia le proprie console/pc nuove di pacca non sara' per nulla facile.

Se ci sara' appunto la possibilita' di fare un dual con Win8, ci sono fortissime possibilita' che io sia un acquirente di una delle prime steambox, e' proprio il prodotto che stavo cercando al prezzo che volevo.
Passare Natale vedendo gente che sfoggia le proprie console/pc nuove di pacca non sara' per nulla facile.
E' stato detto sin dall'inizio che si potrà istallare anche Windows

Passare Natale vedendo consolari che comprano giochi a 70 euro per le proprie console nuove di pacca sara' molto facile grazie ai saldi Steam.
Fixed. Comincia ad accumulare giochi va :rickds:

Non subito, ma di certo prima o poi avrò una steam box in salotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prototipi Steam Machine e Steam Controllers

Salve a tutti, vorrei portare all'attenzione quanto comunicato dagli sviluppatori valve sul fatto di scegliere i beta tester dei prototipi solo per i residenti US. Voi cosa ne pensate? Meglio una beta anticipata senza un worldwide feedback oppure una beta più ottemperata ma con un ritardo sulla tabella valve?

The 300 selected beta testers are being notified today (at about 2:00 p.m. Pacific Time) that they’ll soon receive Steam hardware and SteamOS for testing. Each selected user is also being awarded a special badge on their Steam Community profile, indicating that they’re a beta participant. In addition, a number of games that run natively on SteamOS are being added to each selected user’s library.

We’ve had to make the difficult decision to limit our beta to the U.S. only, because of regulatory hurdles. This was not our original plan, and it means we can’t collect beta feedback from Steam customers world-wide, which is pretty unfortunate. All things considered, we’re sure it was the right decision, because the alternative was to delay the whole beta beyond the point when we’d be able to incorporate any feedback into the 2014 products. This decision only affects Valve’s 300 prototype units; the commercial versions of Steam Machines that are for sale in 2014 won’t be affected by this. More information on those will be announced at CES on January 6.

SteamOS will be made available when the prototype hardware ships. It will be downloadable by individual users and commercial OEMs. (But unless you’re an intrepid Linux hacker already, we’re going to recommend that you wait until later in 2014 to try it out.) We’ll post info soon about that. Oh, and stay tuned for the in-home streaming beta to begin soon, too!

Happy holidays. And happy unboxing to our beta testers. See you on Steam.

Ti ho spostato la riflessione qui, perché avevamo già il topic ufficiale sulle Steam Machines //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono l'unico super hyppato dallo SteamOS piuttosto che dalla console in se? :ivan:

Sono l'unico super hyppato dallo SteamOS piuttosto che dalla console in se? :ivan:
Allora avevo proprio sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembrava strano che nessuno ne parlasse :wush:

Comunque... HYPE !!! :lalala:

Non è ancora disponibile, però si dice esca oggi, boh
MA tutti i giochi steamwork gireranno su questo sistema o solo quelli compatibili per Ubuntu? per esempio shogun 2 girera? e un gioco come miencraft, potrò installarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro