Valve Steam Machine | Gaben lancia il guanto di sfida alle console next-gen! |

Pubblicità
MA tutti i giochi steamwork gireranno su questo sistema o solo quelli compatibili per Ubuntu? per esempio shogun 2 girera? e un gioco come miencraft, potrò installarlo?
Essendo basato su linux penso gireranno solo i giochi che girano ora

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNo aspetta, qui ce scritto solo per 300 tester http://hardware.hdblog.it/2013/12/12/steamos-disponibile-dal-13-dicembre-la-versione-beta-per-i-tester/ :morristend:

In un'articolo di qualche giorno fà c'era scritto per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
i 300 tester sono quelli che riceveranno la steam box, ma solo 300 utenti usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la beta dello steam os è aperta a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i 300 tester sono quelli che riceveranno la steam box, ma solo 300 utenti usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la beta dello steam os è aperta a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sono le 19 è ancora tutto tace :wush:

Voglio la mia beta :Onilink:

Steam OS in beta, ecco come scaricarlo!!!

Da ieri è disponibile il comando da terminale per trasformare il vostro client di Steam nella Beta dello stesso. (dal 11/12/13 ...è chi lo sapeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

d2ac5958b931761a4716f2c84d8115cd.png

Per partecipare alla Beta spuntare l'apposita casella, verrà successivamente eseguito il download della Beta.

Comando da terminale:

Codice:
steam -steamos

Comunque SteamOS è una Ubuntu 13.10 con la Big Picture attivata di default... .

Comunque SteamOS è una Ubuntu 13.10 con la Big Picture attivata di default... .
La cosa da capire è che giochi gireranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se solo quelli di Linux, allora si resto su Ubuntu.

Altrimenti.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Steam OS in beta, ecco come scaricarlo!!!
Cioè, in pratica per il momento non è un vero e proprio SO?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cioè, in pratica per il momento non è un vero e proprio SO?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad3:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad3:

Cioè, in pratica non è un vero e proprio SO?
si è un OS, solo che non ho ancora capito una cosa...imho si deve installare steam sulla partizione o sul hd che si vuole (ovviamente deve essere vuoto ma ci deve essere un OS su qui installarci steam) poi fai partire il download della beta e ti installa lo Steam OS sopra l'OS del sistema...io ho capito così

si è un OS, solo che non ho ancora capito una cosa...imho si deve installare steam sulla partizione o sul hd che si vuole (ovviamente deve essere vuoto ma ci deve essere un OS su qui installarci steam) poi fai partire il download della beta e ti installa lo Steam OS sopra l'OS del sistema...io ho capito così
Appena ci sono notizie sicure io mi butto:sasa:

Io che tengo sempre attiva la Steam Beta non corro rischi di trovarmi domani con StamOS al posto di Winzozz, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io che tengo sempre attiva la Steam Beta non corro rischi di trovarmi domani con StamOS al posto di Winzozz, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando succede, te ne accorgi: vedrai un grazioso ciccione occhialuto barbuto seduto al tuo pc e alla tastiera mancheranno i numeri 3....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steam Machines have left the building!

The prototype Steam Machines and Steam Controllers have officially left the factory and are on their way to beta testers.
Also, SteamOS is available for intrepid Linux hackers to try out. At this point the OS itself is not yet a finished product for a non-technical user, but if you’re interested you can read more about it at steampowered.com/steamos.

Thanks in advance to the three hundred Steam users who are going to spend their time helping us shape the future of Steam in the living room. We will be posting updates here about the experiences that users are having once the Steam hardware devices arrive at homes. Here we go!
:hype3:

Cambiate il titolo, sono Steam Machines e non Steam Box ormai. Chiamiamo le cose col loro nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 02:17:48 ---------- Previous post was at 01:53:01 ----------

Mmmmm, vedo una procedura d'installazione della beta di SteamOS poco user-friendly...

Ultima modifica:
La cosa da capire è che giochi gireranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se solo quelli di Linux, allora si resto su Ubuntu.Altrimenti.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si, solo quelli Linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non vengano emulate le dx ma sarebbe un fail apocalittico viste le prestazioni scrause.

Diciamo che avere l'intero catalogo Steam in OpenGL (conversioni o no ma fatte come *** comanda) vorrebbe dire avere giochi che funzionano meglio a parità di HW.

Io sono il primo sostenitore ma ammetto che è una cosa alquanto improbabile, sopratutto nel breve periodo.

---------- Post added at 02:35:24 ---------- Previous post was at 02:32:14 ----------

Mmmmm, vedo una procedura d'installazione della beta di SteamOS poco user-friendly...
Beh dai, pensavo peggio io.

Alla fine basta seguire paro paro quello che dice.

---------- Post added at 02:41:38 ---------- Previous post was at 02:35:24 ----------

Comunque mi correggo: SteamOS è basato su Debian 7.

Quando succede, te ne accorgi: vedrai un grazioso ciccione occhialuto barbuto seduto al tuo pc e alla tastiera mancheranno i numeri 3....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è successo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma quindi a ora per installare steamos bisogna scaricare steam metterlo in beta e poi da terminale dare quel comando postato prima? Si installa sopra il sistema operativo o mi rimane anche ubuntu.

Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2

Ma quindi a ora per installare steamos bisogna scaricare steam metterlo in beta e poi da terminale dare quel comando postato prima? Si installa sopra il sistema operativo o mi rimane anche ubuntu.
Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2
Sinceramente non ho capito se bisogna installarlo tramite il client, perchè guardando qua i due metodi non installano tramite client (anche perchè quel comando è fatto tramite terminale linux, mi pare). Poi dice che cancellerà tutto quello che c'è sull'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro