Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dal partner, la Cyberpower ha fatto una buona config per i suoi 500$ho visto qualche prezzo e devo dire che sono abbastanza deluso...cioè costano di più di un pc normale a parità di HW, a sto punto mi sorgono grossi dubbi sull'utilità di ste steam machine
Si ma se il prezzo è uguale a quella di un pc normale o leggermente superiore io non vedo mercato per sto prodotto...tanto il sistema operativo lo puoi lo stesso mettere anche su un normalissimo pc (se proprio lo vuoi, dato che comunque essendo derivato da linux la libreria sarà più limitata di quella di un utente windows)Dipende dal partner, la Cyberpower ha fatto una buona config per i suoi 500$
Semplicemente pareggiano i prezzi dell'assemblarsi un PC da soli o comunque il sovraprezzo è molto limitato e giustificato, se vogliamo, dalla manodopera/design/cazziemazzi. Ora spendi 500€ ed hai 500€ di macchina, non 200€ di prezzo reale con ali di cartone, ma non so sinceramente cosa vi aspettavate. Se pensavate fossero delle onlus pronte a regalarvi config da migliaia di euro a poco prezzo, beh il problema risiede altrove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre ad avere SteamOS, avranno già anche una partizione con Windows (e relativa licenza).La Cyberpower è ottima, ma la Falcon mi ha fatto morireComunque, cosa significano i simboli SteamOS + Windows sotto la sezione OS? Che avranno di default due partizioni o cosa?
Tutte avranno questa caratteristica?Oltre ad avere SteamOS, avranno già anche una partizione con Windows (e relativa licenza).
Per ora solo le DigitalStorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutte avranno questa caratteristica?
Se l'avessero tutte le Steambox sarebbe fantastico.Per ora solo le DigitalStorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto. saranno dei "preassemblati" coi fiocchi, degni di portare il nome di "pc". Ma allo stesso tempo saranno anche console, per quelli più restii al cambiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl target é il consolaro che vuole passare al PC senza doversi stare a scegliere i pezzi e assemblarsi un PC ma comunque non vuole un cesso a pedali.
Esatto, a 500$ sganciano l'A6 e la R7 270. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto. saranno dei "preassemblati" coi fiocchi, degni di portare il nome di "pc". Ma allo stesso tempo saranno anche console, per quelli più restii al cambiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIMHO quella a 500€, ovvero il prezzo del boxone, non è male con quel i5 (Haswell!?) e una 760 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No aspettate, nel link la versione con la 760 e i3 viene 699 :morristend:
Ma noi le carrinheremo dal Brasile bullandoci dei blocchi territorialiVi faccio presente che l'unico in Italia a fare la SteamBox è Nexths. Quindi, a parte forse Alienware, penso siano le uniche acquistabili da noi.
una gtx 760 è più che buona, specie per 499$ tutto inclusoPer me, che ho un portatile e che vorrei un vero PC da gaming non ingombrante e che non mi interessa della grafica pompata al massimo, sono parecchio interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAssemblarmi un PC non lo so fare da solo, quindi pagando qualcuno per assemblarmelo non mi verrebbe a costare più o meno uguale?
Resta da vedere quanto si surriscalderanno, e se sarà possibile effettuare up-grade delle componenti più avanti nel tempo.
Dite che con quella Alienware e quella CyberpowerPc si riesce a giocare in modo fluido ai giochi di questa nuova generazione con qualche piccolo compromesso grafico?
occhio che è 699$ quella con la gtx 760, sul sito è più preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuna gtx 760 è più che buona, specie per 499$ tutto incluso
Su alcuni siti di vendita componenti hardware l'assemblaggio e test costa 30 €. Se poi vuoi installare il sistema operativo devi acquistare la licenza di Windows sempre sullo stesso store (non so se installano Linux a richiesta).Per me, che ho un portatile e che vorrei un vero PC da gaming non ingombrante e che non mi interessa della grafica pompata al massimo, sono parecchio interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAssemblarmi un PC non lo so fare da solo, quindi pagando qualcuno per assemblarmelo non mi verrebbe a costare più o meno uguale?
Resta da vedere quanto si surriscalderanno, e se sarà possibile effettuare up-grade delle componenti più avanti nel tempo.
Dite che con quella Alienware e quella CyberpowerPc si riesce a giocare in modo fluido ai giochi di questa nuova generazione con qualche piccolo compromesso grafico?