Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,280
Tra poco scoprirai che pensi di avere passato 20 minuti ma sei la da due oretteOttimo comunque anche per fare partite veloci se si ha poco tempo per giocare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra poco scoprirai che pensi di avere passato 20 minuti ma sei la da due oretteOttimo comunque anche per fare partite veloci se si ha poco tempo per giocare.
Peccato che fra un ora devo andare a lavorareTra poco scoprirai che pensi di avere passato 20 minuti ma sei la da due orette![]()
BravoNon ho resistito, preso
In sto periodo estivo di scazzo è perfetto.
Non sei neancora alla fase dipendenzaE niente, mi ci sto scimmiando, fino ad Astrobot so cosa fare![]()
Bravi adesso diffondete il verbo.Già fatta un'oretta in coop, madonna la droga che non è sto gioco![]()
Ma, c'è la coop online pure?Già fatta un'oretta in coop, madonna la droga che non è sto gioco![]()
Ma, c'è la coop online pure?
Ma è vero che se si usa il Konami Code nel menù sblocca roba?Non mi pare abbia l'online, io gioco in coop online tramite shareplay![]()
Ma è vero che se si usa il Konami Code nel menù sblocca roba?![]()
Devi puntare alle combinazioniChe fatica il terzo stage, sono bloccato da ieri sera, complice anche il fatto che non riesco ad accumulare molti soldi.
Sto giocando con POE RATCHO perchè l'aglio mi sembra abbastanza op, però è tipo il peggior pg come stat
Peccato l'rng degli oggetti renda scomodo sbloccare certi pg, tipo che non conviene mai potenziare certa roba, volevo sbloccare Arca Ladonna e Porta Ladonna che mi sembravano le piu interessanti e comode da sbloccare.
Devi puntare alle combinazioni
Devi puntare ai mob brillanti che escono ogni tot e da li prendi il forziere che ti potenzia le armi, una volta arrivato al massimo livello con le due richieste dovrebbe essere lv8 quando apri un altro forziere ti arriva l'arma combo.Non le ho capite bene mi sa, apro il grimorio, vedo le combinazioni e unioni, quelle dici no? Però se tipo prendo i due oggetti richiesti, spesso non succede niente
Sbloccati altri 4 pg nel mentre, Porta Ladonna con l'anello del fulmine mi piace, tanto random ma anche molto safe come arma iniziale.
Devi puntare ai mob brillanti che escono ogni tot e da li prendi il forziere che ti potenzia le armi, una volta arrivato al massimo livello con le due richieste dovrebbe essere lv8 quando apri un altro forziere ti arriva l'arma combo.
Catzo vero mi ero scordato i level up ahahAh quindi le combinazioni funzionano solo coi forzieri, non coi level up, ecco perchè non capivo, thx
Sai dirmi anche cosa sono quei punti di domanda bianchi sulla mappa? non riesco a raggiungerli![]()
Quindi, devo potenziare le armi necessarie, e poi aprire un forziere?Catzo vero mi ero scordato i level up ahahcomunque sì le combinazioni tramite forziere.
Devi scoprirlo da solo dico solo sorpresoneAh quindi le combinazioni funzionano solo coi forzieri, non coi level up, ecco perchè non capivo, thx
Sai dirmi anche cosa sono quei punti di domanda bianchi sulla mappa? non riesco a raggiungerli![]()
Devi scoprirlo da solo dico solo sorpresoneAh quindi le combinazioni funzionano solo coi forzieri, non coi level up, ecco perchè non capivo, thx
Al massimo livello che dovrebbe essere 8.Quindi, devo potenziare le armi necessarie, e poi aprire un forziere?