PS4/PS5 Vampire Survivors | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma, l'ho visto apparire il reaper, ma, se ti tocca è morte istantanea?
Se è quello dei 30 minuti in genere sì (alcuni livelli durano meno, ma sempre lui è); i primi tempi di uscita del gioco era possibile ucciderlo tramite una specie di glitch e si sbloccava Red Death, chissà se si può fare ancora.

Tral'altro in italiano ci sono vari errori di traduzione, cose tradotte male al punto di far fatica a capire cosa facciano (vero arcana del randomazzo?) e descrizioni di abilità proprio assenti rispetto la controparte eng.

Sto cercando di capire se su console si possa tirare sto benedetto uppercut al reaper, non ho idea di che tasti premere e online la gente per la versione switch consigliava di collegare una tastiera bluetooth come unico metodo :ahsn:

Nel mentre mi mancano pochissime cose per finire la collezione, cosi sblocco l'ultimo pg ed è platino :gogogo:
Devi sbloccare Toastie? Se non ricordo male (e potrei visto che è passato un po') non è il reaper di fine livello quello dell'uppercut, mi sembra ne devi sconfiggere tre molto più deboli oppure uno che si trova nella biblioteca.

Devi sbloccare Toastie? Se non ricordo male (e potrei visto che è passato un po') non è il reaper di fine livello quello dell'uppercut, mi sembra ne devi sconfiggere tre molto più deboli oppure uno che si trova nella biblioteca.

Toastie mi manca, per quanto riguarda il reaper uso uno dei reaper nel livello boss rush, ma comunque non ho idea di come dovrei mettere l'input per l'uppercut.

Nel mentre ho sbloccato Avatar, da una parte è rottissimo dall'altro è un malus tutta sta velocità.

Toastie mi manca, per quanto riguarda il reaper uso uno dei reaper nel livello boss rush, ma comunque non ho idea di come dovrei mettere l'input per l'uppercut.

Nel mentre ho sbloccato Avatar, da una parte è rottissimo dall'altro è un malus tutta sta velocità.
Nel senso che non sai che tasti premere? Ricordo che su pc pure io ho avuto problemi, c'era da premere giù+invio e io davo per scontato che con "giù" intendessero S, mentre era proprio la freccia che indicava giù, piuttosto scomodo da premere :asd:

Nel senso che non sai che tasti premere? Ricordo che su pc pure io ho avuto problemi, c'era da premere giù+invio e io davo per scontato che con "giù" intendessero S, mentre era proprio la freccia che indicava giù, piuttosto scomodo da premere :asd:

Esatto, ho provato con varie combinazioni di tasti, ma non succede niente.

Potrei usare la parola per sbloccarlo, ma mi pare ci sia un trofeo a riguardo, anche per quel motivo non sto usando mezza parola.

Potrei usare la parola per sbloccarlo, ma mi pare ci sia un trofeo a riguardo, anche per quel motivo non sto usando mezza parola.
Nel senso che per abbatterlo devi tirargli un imprecazione blasfema usando un microfono? :sard:

Nel senso che per abbatterlo devi tirargli un imprecazione blasfema usando un microfono? :sard:

Ci sono i "cheat" per sbloccare praticamente ogni cosa dopo che ottieni una certa reliquia, ma tante cose sono legate ai trofei del psn, inoltre vuoi mettere la soddisfazione di sbloccare tutto in maniera legit :coosaa:

Hai sbloccato prima Exdash? Chiedo perché si tende a non farlo.

Ci sono i "cheat" per sbloccare praticamente ogni cosa dopo che ottieni una certa reliquia, ma tante cose sono legate ai trofei del psn, inoltre vuoi mettere la soddisfazione di sbloccare tutto in maniera legit :coosaa:
Nel senso che se si usano i cheat non da i trofei, giusto?

Certo, sbloccato.
Post automatically merged:

Esatto, per alcuni devi fare cose uniche, se tipo non batti un boss per sbloccarlo e invece usi la parola, non credo tu possa rifarli certi pg boss.
E allora possono rimanere dove stanno :asd: , non che li avrei usati comunque. :ahsisi:

Le bestemmie turbosoniche nel vedere il gioco crashare dopo 50 minuti di run e un sacco di obiettivi potenzialmente fatti con pg che nemmeno userei giusto per sbloccare le arcana lv.80 :coosaa:

Nel mentre ho sbloccato toastie in maniera legit spammando tutto lo spammabile nella libreria inversa.

Ok, grazie a un PG del DLC dei Foscari sono riuscito a fare il terzo livello, che bomba che è la magia di Eleanor, una volta uniti tutti e tre sono devastanti :asd:
Sbloccato
Il Molise :rickds: "esistono posti che non esistono" :segnormechico:
Post automatically merged:

Sul PSN ho visto che ci sono 4 DLC.
Conviene prenderli subito o è roba per game avanzato/endgame/etc ?
Io ho preso tutto subito, i DLC ti sbloccano avventure extra in cui usi PG unici, che una volta sbloccati li potrai usare anche nel gioco principale, alcune armi sono davvero molto forti.

Platinato. Mi ci son chiuso malissimo come non succedeva da anni, oltre 50 ore in neanche una settimana.

Adesso credo che acquisterò ogni dlc per supportarlo ulteriormente e aumentarne la longevità.

Compratelo tutti, il gameplay loop di sto gioco è una droga.

Platinato. Mi ci son chiuso malissimo come non succedeva da anni, oltre 50 ore in neanche una settimana.

Adesso credo che acquisterò ogni dlc per supportarlo ulteriormente e aumentarne la longevità.

Compratelo tutti, il gameplay loop di sto gioco è una droga.
Ciao, sapresti perché dovrei aver sbloccato tutto ma non mi da il trofeo del completamento? In collezione ho 146/146

Ciao, sapresti perché dovrei aver sbloccato tutto ma non mi da il trofeo del completamento? In collezione ho 146/146

Dipende da cosa hai sbloccato, dato che anche quello in collezione continua a salire di numero massimo man mano che sblocchi cose.

Hai ottenuto tutte le carte arcana del randomazzo? quasi sicuro sono quelle, o qualche arma segreta da fondere.

Dipende da cosa hai sbloccato, dato che anche quello in collezione continua a salire di numero massimo man mano che sblocchi cose.

Hai ottenuto tutte le carte arcana del randomazzo? quasi sicuro sono quelle, o qualche arma segreta da fondere.
Secondo i trofei mi manca qualcuno da farlo arrivare al lv 50, dici sono quelli? Le armi dovrei averle tutte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro