One/Series Vampire Survivors | GAME PASS | Tides of the Foscari: Disponibile |

Pubblicità
Sono arrivato allo stage delle piante, ma di preciso cosa si deve fare? :azz:
Allo scoccare dei 15 minuti arriva un mostro che distrugge

Ma non ci sono le classiche in game con i risultati degli utenti?

Ma non ci sono le classiche in game con i risultati degli utenti?

No non ci sono e non credo nemmeno siano nei piani vista la tipologia di gioco.

A mio modesto parere invece troverei funzionale un menù in cui sono raccolte le statistiche delle partite completate. Giusto per orientare la scelta delle armi o favorire le combinazioni.

Normale lo abbia fatto partire tanto per un trofeo per i rewards e mi ci sono infognato malissimo?

Normale lo abbia fatto partire tanto per un trofeo per i rewards e mi ci sono infognato malissimo?
Io l'ho iniziato a novembre in occasione dell'uscita su Gamepass il quale probabilmente ha solamente anticipato il mio contatto con il gioco.

Riguardo al DLC in arrivo settimana prossima, non è chiaro se è previsto solo su Steam o anche su xbox: ho chiesto sul server ufficiale Discord ma non mi hanno calcolato. :lol:

Presi tutti gli obiettivi. Dire che mi è piaciuto è dire poco, non vedo l'ora del DLC.

Sarò stupido, ma il DLC mica lo trovo sullo Store. :sadfrog:

Come non detto, trovato.

A me interesserebbe anche, ma mi dà troppo fastidio quando un gioco del genere non debba avere una sezione statistiche globale, tempo di gioco, uccisioni, poteri più usati, partita più lunga i più corta, danno inflitto ecc ecc..
Sarà anche bello per carità, ma mi annoia non vedere i miei risultati globali racchiusi in un menù ( e non parlo di quelli di fine partita singola che si resetta ogni volta).

Bah, tutti qui a giocare a questo giochino da 4 euro che con il mondo dei videogame ha ben poco a che fare. Io invece, che sono un giocatore serio a differenza vostra, lo provo giusto per prendermi due puntarelli per il Game Pass e poi lo disinstallo subito.

EDIT: Ci ho giocato 5 ore di fila ed ho già acquistato il DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro