Crimson King
Schizoid man
- Iscritto dal
- 23 Mar 2013
- Reazioni
- 372
A parte che ho trovato ironica anche quella descrizione... Ma poi, chissenefrega.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero devo specificarti che non sono in alcun modo transfobico/razzista? Non è che sei tu a saltare subito alle conclusioni?La descrizione del personaggio è scherzosa come tutte le altre, e visto che non ha un chiaro bias in nessuna direzione può essere interpretata tanto come politically correct quanto come banalizzazione e presa per il culo del (cosiddetto) tokenismo che accade in molti contesti.
Non è che saltare subito alle conclusioni dice più di chi legge che di chi ha scritto?
Immaginate se i cattolici si mettessero a postare lamentele sul fatto che il gioco ha descrizioni borderline blasfeme.
O se gli italiani si lamentassero del fatto che gli viene data un'immagine negativa.
Se l'ironia va bene solo quando siete d'accordo allora c'è un problema di interpretazione.
Poi personalmente non commento nemmeno frasi come "lasciate in pace i videogiochi" o "piegarsi al politically correct" perché sottintendono una persecuzione completamente inventata, per lo meno nell'esempio di Vampire Survivors.
Ci mancherebbe, non intendevo quello. Mi riferivo al vedere una sorta di persecuzione del politically correct ogni volta che viene tirato fuori un argomento simile, non al caso specifico.Davvero devo specificarti che non sono in alcun modo transfobico/razzista?
Come direzione intendo che è un gioco scorrettissimo che appunto perculava vari argomenti scomodi quali la religioneCi mancherebbe, non intendevo quello. Mi riferivo al vedere una sorta di persecuzione del politically correct ogni volta che viene tirato fuori un argomento simile, non al caso specifico.
Credo che nel caso di un indie (che per quanto sia diventato virale non definirei mainstream) ci sia ben poco di forzato e imposto e venga tutto da una genuina voglia di perculare l'argomento senza tra l'altro offendere nessuno, e vederci più di questo è sì una forzatura invece.
Ma poi scusa, in che direzione va sto gioco? A me sembra tutto in regola![]()
Alla Clerici piace questo commento.Ma poi, chissenefrega.
Anche a me interessa.Questo gioco è veramente geniale. Mi ha preso e ormai non riesco più ad uscire. Sto anche pensando di comprare uno Steam Deck per poterci giocare ovunque.
Non ho capito però una cosa: ho sbloccato al secondo livello il tomo che mi permette di vedere come combinare le armi. Dove c'è l'icona con il punto di domanda, come faccio a sbloccare l'arma? Devo completare i traguardi? Perché ad esempio in una partita avevo entrambe le armi da combinare ma dall'altra parte dell'equazione avevo "?" quindi di fatto non ho sbloccato nulla![]()
Come si sblocca il terzo livello?Anche a me interessa.
Io ho sbloccato il 3° livello e lì prendi il tomo per vedere la mappa, e sulla mappa compaiono perk nuovi da prendere.
Secondo me le combinazioni si fanno quando riesci a sbloccarli. Credo eh
Come si sblocca il terzo livello?![]()
Questo gioco è veramente geniale. Mi ha preso e ormai non riesco più ad uscire. Sto anche pensando di comprare uno Steam Deck per poterci giocare ovunque.
Non ho capito però una cosa: ho sbloccato al secondo livello il tomo che mi permette di vedere come combinare le armi. Dove c'è l'icona con il punto di domanda, come faccio a sbloccare l'arma? Devo completare i traguardi? Perché ad esempio in una partita avevo entrambe le armi da combinare ma dall'altra parte dell'equazione avevo "?" quindi di fatto non ho sbloccato nulla![]()
Quando trovi i due componenti per sbloccare l'evoluzione dell'arma ti apparirà permanentemente la combinazione nel menu ma da quel che so devi comunque andare per tentativi la prima voltaAnche a me interessa.
Io ho sbloccato il 3° livello e lì prendi il tomo per vedere la mappa, e sulla mappa compaiono perk nuovi da prendere.
Secondo me le combinazioni si fanno quando riesci a sbloccarli. Credo eh
Idem, ma lo sto giocando senza Steam DeckSubito lo avevo snobbato sto gioco: poi visto che ho il deck gli ho dato una possibilità e devo dire che mi sono ricreduto.![]()