Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo esattamente, ma se non riesco in qualche obiettivo di solito uso un personaggio un po' OP tipo Red Death o MarrabbioCome siete riusciti ad arrivare a 30 minuti a cappella Magna ?
Non riesco a potenziarmi in maniera giusta che a 16 minuti arriva il mondo..
Quelli mi mancanoNon ricordo esattamente, ma se non riesco in qualche obiettivo di solito uso un personaggio un po' OP tipo Red Death o Marrabbiopoi secondo me alcuni oggetti "difensivi" sono quasi obbligatori per ogni pg, tipo Santa Water e King Bible, soprattutto se evoluti.
Dopo aver sbloccato tutto lo sbloccabile (almeno prima dell'ultimo dlc) non l'ho più preso in mano, mi ero anche scordato che avevano aggiunto questa modalità... devo riuscire a staccarmi da P3RChe gioco assurdo ho appena sbloccato le avventure![]()
In pratica se fai l'ultimo livello quello con i boss ti sblocca il tomo con due nuove avventure oltre che quella del dlcDopo aver sbloccato tutto lo sbloccabile (almeno prima dell'ultimo dlc) non l'ho più preso in mano, mi ero anche scordato che avevano aggiunto questa modalità... devo riuscire a staccarmi da P3R![]()
Esce ogni tanto se hai fortuna, non penso sia un drop fissoComunque non trovo la scatola di caramelle ed ho portato la tizia oltre il livello che mi ha dato l'obiettivo![]()
Re bibbia più evoluzione alloro e se proprio vogliamo la combo spellstormEsce ogni tanto se hai fortuna, non penso sia un drop fisso
Io ci avrò giocato un centinaio di ore tra gioco base e dlccomunque consiglio personale, se volete finire qualsiasi stage vi fate frusta evoluta+vento sacro che poi si evolvono nella super frusta della morte, basta quella per scoppiare qualsiasi cosa
![]()
Va beh se dobbiamo andare sull'op più totale Queen sigma e victory sword che ha da subito, arcano per aumentare il danno velocità d'attacco e quant'altro per ogni slot vuoto, tutti gli slot arma bloccati ed i nemici neanche appaiono a schermo, li ammazza primaRe bibbia più evoluzione alloro e se proprio vogliamo la combo spellstorm
Ho provato anche quella murasama molto evocativa.
Per tutto il resto ci sta mortaccio![]()
In tutto questo non riesco a battere il rotolo di palla scheletrico le sto provando tutteVa beh se dobbiamo andare sull'op più totale Queen sigma e victory sword che ha da subito, arcano per aumentare il danno velocità d'attacco e quant'altro per ogni slot vuoto, tutti gli slot arma bloccati ed i nemici neanche appaiono a schermo, li ammazza prima![]()
Ma dici quello nella bone zone? Devi andarci subito, quindi prendi un personaggio veloce, corri lì ed inizia ad attaccarlo. Se passa troppo tempo non ricordo che succede, forse diventa troppo veloce?In tutto questo non riesco a battere il rotolo di palla scheletrico le sto provando tutte
Comunque i pg del penultimo dlc hanno tutti armi fighissime.
Ho completato tutte le mappe in teoria solo che alcuni pg non capisco come sbloccarli...ho provato di tutto perfino con la morte ma quel coso non va giù.Ma dici quello nella bone zone? Devi andarci subito, quindi prendi un personaggio veloce, corri lì ed inizia ad attaccarlo. Se passa troppo tempo non ricordo che succede, forse diventa troppo veloce?
Per avere un personaggio bello forte di base si può andare alla gallo towerComunque si, le armi di tides of foscari son belle forti, anche se quelle di moonspell tipo 4 seasons o "il pennello" hanno una marcia in piùnon spoilero troppo, ma dovete andare ai sotterranei![]()
Mi sembra guadagni hp ogni scheletro che assorbe, quindi ad un certo punto se non si ha un pg sgravo diventa pressoché imbattibileMa dici quello nella bone zone? Devi andarci subito, quindi prendi un personaggio veloce, corri lì ed inizia ad attaccarlo. Se passa troppo tempo non ricordo che succede, forse diventa troppo veloce?
Per avere un personaggio bello forte di base si può andare alla gallo towerComunque si, le armi di tides of foscari son belle forti, anche se quelle di moonspell tipo 4 seasons o "il pennello" hanno una marcia in piùnon spoilero troppo, ma dovete andare ai sotterranei![]()
Ne sto uscendo pazzoMi sembra guadagni hp ogni scheletro che assorbe, quindi ad un certo punto se non si ha un pg sgravo diventa pressoché imbattibile![]()
Puoi sempre provare più avanti quando avrai pg più potentiNe sto uscendo pazzo![]()
Io sono a posto, ho sbloccato tutto lo sbloccabile prima dell'ultimo DLC a pagamento che non ho presoRipeto, usate Leida e partite subito verso la palla, 5 minuti al massimo ed è fatta
Se non volete usare i pg sgraverrimi prendete qualsiasi cosa, state 20 minuti a potenziarvi e POI andate dalla palla, credo che se sta offscreen non possa inglobare nulla. A quel punto dovreste potercela fare. Io l'ho battuta sia in solo che in coop a 4 senza alcun problema con i personaggi "normali"