D
D3athproof
Ecco questo è un sogno che diventa realtà. Spero vivamente che sia la versione next-gen del primo: niente di più e niente di meno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi spiego meglio. non è lo stesso studio. VTMB 1 è stato fatto da altri. questo da Hardsuit Labs. il gioco precedente di Hardsuit è Blacklight Retribution, una scopiazzatura povera di un Cod futuristico distribuito come F2P. non è un gran curriculum.Talmente brutto forte che oggi nessuno si ricorda di VTMB ed il suo mondo di gioco.
Esce tra un anno, magari lo mettono dopoGiustamente niente italiano....
![]()
Ok, avevo capito malemi spiego meglio. non è lo stesso studio. VTMB 1 è stato fatto da altri. questo da Hardsuit Labs. il gioco precedente di Hardsuit è Blacklight Retribution, una scopiazzatura povera di un Cod futuristico distribuito come F2P. non è un gran curriculum.
Perchè è il seguito diretto di Bloodlines e non di Redemptionnooooo. ma perchè in prima persona
ma poi perchè in epoca moderna, il capostipide a praga durante le crociate era stupenda
minuto 13 e 40 :love:
Bloodlines e il suffisso che ha ottenuto quando la blizzard a venduto IP, però questo non esclude matematicamente l'ambientazione nel passatoPerchè è il seguito diretto di Bloodlines e non di Redemption![]()
???Bloodlines e il suffisso che ha ottenuto quando la blizzard a venduto IP, però questo non esclude matematicamente l'ambientazione nel passato
spero che almeno si possa scegliere tra la prima persona e la terza :solo:
in redemption la parte che mi è piaciuta di meno e???
Bloodlines è il suffisso del prequel della Troika Games del 2004
https://store.steampowered.com/app/2600/Vampire_The_Masquerade__Bloodlines/
E Bloodlines, nonostante sia ambientato nello stesso universo del World of Darkness de Vampire: The Masquerade, non era il seguito diretto di Redemption (di Nihilistic Games del 2000).
E'ambientato 15 anni dopo gli eventi del primo Bloodlines in Seattle.
VTMB 2 è ambientato nel 2019 e visto che interpreterai un neo-vampiro (Thin Blooded per l'esattezza), mi sento di escludere parti ambientate nel passato.in redemption la parte che mi è piaciuta di meno e
Ma e una questione di gusti personali.proprio quella nel presente, e proprio una questione di gusti, non amo vedere vampiri equipaggiati con armi da fuoco.
forse al limite potrei sopportare armi di fuoco più antiche, tipo Baionetta e altre armi del periodo della guerra di secessione
Il finale e l'ultima missione dipendeva da chi ti alleavi ed i dialoghi cambiavano a seconda delle propria affiliazione.Ma si sa se il gioco funzionerà a fazioni, per intenderci alla Obsidian, in cui devi scegliere da che parte stare ? Nel primo c'era una cosa del genere o era assente ?![]()