PS5 Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 | 2025

Pubblicità
Ecco questo è un sogno che diventa realtà. Spero vivamente che sia la versione next-gen del primo: niente di più e niente di meno...

Talmente brutto forte che oggi nessuno si ricorda di VTMB ed il suo mondo di gioco.
mi spiego meglio. non è lo stesso studio. VTMB 1 è stato fatto da altri. questo da Hardsuit Labs. il gioco precedente di Hardsuit è Blacklight Retribution, una scopiazzatura povera di un Cod futuristico distribuito come F2P. non è un gran curriculum.

Ultima modifica da un moderatore:
Giustamente niente italiano....

9e243b00-953b-4725-8799-8762f58c146e.png

Magari lo tradurrà un team come è successo per Divinity 2.  :ahsisi:

Giustamente niente italiano....

9e243b00-953b-4725-8799-8762f58c146e.png
Esce tra un anno, magari lo mettono dopo :unsisi:

mi spiego meglio. non è lo stesso studio. VTMB 1 è stato fatto da altri. questo da Hardsuit Labs. il gioco precedente di Hardsuit è Blacklight Retribution, una scopiazzatura povera di un Cod futuristico distribuito come F2P. non è un gran curriculum.
Ok, avevo capito male :unsisi:

Gli HsL non li conoscevo neanche io, però vediamo, magari a livello di gameplay realizzano qualcosa di solido senza particolari rotture o bug, e da un punto di vista RPG c'è gente di cui conosciamo il loro lavoro.

nooooo. ma perchè in prima persona :bruniii:

ma poi perchè in epoca moderna, il capostipide a praga durante le crociate era stupenda :bruniii:

minuto 13 e 40 :love:

Perchè è il seguito diretto di Bloodlines e non di Redemption :asd:
Bloodlines e il suffisso che ha ottenuto quando la blizzard a venduto IP, però questo non esclude matematicamente l'ambientazione nel passato :bruniii:

spero che almeno si possa scegliere tra la prima persona e la terza :solo:

Bloodlines e il suffisso che ha ottenuto quando la blizzard a venduto IP, però questo non esclude matematicamente l'ambientazione nel passato :bruniii:

spero che almeno si possa scegliere tra la prima persona e la terza :solo:
???

Bloodlines è il suffisso del prequel della Troika Games del 2004

https://store.steampowered.com/app/2600/Vampire_The_Masquerade__Bloodlines/

E Bloodlines, nonostante sia ambientato nello stesso universo del World of Darkness de Vampire: The Masquerade, non era il seguito diretto di Redemption (di Nihilistic Games del 2000).

E'ambientato 15 anni dopo gli eventi del primo Bloodlines in Seattle.

???

Bloodlines è il suffisso del prequel della Troika Games del 2004

https://store.steampowered.com/app/2600/Vampire_The_Masquerade__Bloodlines/

E Bloodlines, nonostante sia ambientato nello stesso universo del World of Darkness de Vampire: The Masquerade, non era il seguito diretto di Redemption (di Nihilistic Games del 2000).

E'ambientato 15 anni dopo gli eventi del primo Bloodlines in Seattle.
in redemption la parte che mi è piaciuta di meno e

proprio quella nel presente,  e proprio una questione di gusti, non amo vedere vampiri equipaggiati con armi da fuoco.

forse al limite potrei sopportare armi di fuoco più antiche, tipo Baionetta e altre armi del periodo della guerra di secessione :hmm:
Ma e una questione di gusti personali.

in redemption la parte che mi è piaciuta di meno e

proprio quella nel presente,  e proprio una questione di gusti, non amo vedere vampiri equipaggiati con armi da fuoco.

forse al limite potrei sopportare armi di fuoco più antiche, tipo Baionetta e altre armi del periodo della guerra di secessione :hmm:
Ma e una questione di gusti personali.
VTMB 2 è ambientato nel 2019 e visto che interpreterai un neo-vampiro (Thin Blooded per l'esattezza), mi sento di escludere parti ambientate nel passato.

Vedo poco hype per Vampire. Non stà venendo su granchè a quanto pare... (quindi confermato che non avrà l'itaGliano?)

Dalla GC19

Sinceramente ho visto un po' di gameplay e non mi convince molto ,sopratuttosembra non aver una forte identita' ,( ho visto un pezzo dove mangia un topo ,e' praticamente identico spiccicato a Vampyr,sia l'icona che appare sia le movenze del gesto  e addirittura il sonoro)va bhe' tralasciando questo , il resto mi e' sembrato un po' tutto scialbo. 

Ok, sinceramente visto il gameplay...se la parte RPG è buona sono contento, ma il resto mi sembra come se fosse VTMB portato in avanti di 15 anni :asd:

Ogni volta che apre una porta sembra un toro e le animazioni/collisioni sono molto me, ma su questo posso soprassedere :asd:

Ma gli switch prima persona-terza persona sono lammerda, è un conto che fai una "cinematic" come finisher alla Deus Ex :monkaS: è un conto che me li piazzi in molte occasioni.

Ah, e l'assenza di suoni ambientali spero sia dovuto al fatto che è una vecchia alpha :asd:

Troppo grezzo ancora, c’è da lavorare parecchio

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro