PS5 Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 | 2025

Pubblicità
RINVIATO PER LA 12° VOLTA, ORA A UN GENERICO 2021

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, omark ha scritto:

RINVIATO PER LA 12° VOLTA, ORA A UN GENERICO 2021

Vabbè.

Spero sempre che ci inseriscano la lingua in italiano.

ANCHE LA SENIOR NARRATIVE DESIGNER LASCIA LO STUDIO:gaf:

Ricapitolando, 2 mesi fa è stato rimandato per l'ennesima volta e so stati licenziati sia il Lead Writer che il Creative Director.
Ora la Senior Narrative Designer molla.

Insomma quasi tutti i capoccia della squadra creativa non ci so più. Poco bordello è successo li dentro.

Ultima modifica:
Che tormento sto gioco . Speriamo non ne risenta troppo lo sviluppo anche se la vedo nera . :sadfrog:

ANCHE LA SENIOR NARRATIVE DESIGNER LASCIA LO STUDIO:gaf:

Ricapitolando, 2 mesi fa è stato rimandato per l'ennesima volta e so stati licenziati sia il Lead Writer che il Creative Director.
Ora la Senior Narrative Designer molla.

Insomma quasi tutti i capoccia della squadra creativa non ci so più. Poco bordello è successo li dentro.
dead island 2 il ritorno?

Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 gets its dev team replaced, no longer releasing in 2021
Hardsuit Labs will no longer be leading the development of Bloodlines 2

Eh, meglio cosi, perchè il progetto puzzava di cagata già da un po.
Spero solo venga dato a dei dev competenti, e a un Lead Writer serio (e non a una "attivista" di twitter coi capelli colorati come era prima)

Rip, progetto bello che morto per ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 gets its dev team replaced, no longer releasing in 2021
Hardsuit Labs will no longer be leading the development of Bloodlines 2

Tempo di aggiornare il titolo del thread :) Se hanno rimosso l'intero team la situazione è critica...mi chiedo cosa abbiano fatto fino ad oggi.

Sent from Tapatalk

Cioè tutto da rifare?
Che cavolo han combinato sino ad ora?
Non lo vediamo manco nel 2022 mi da

Probabilmente hanno visto la débacle di Cyberpunk non volevano rischiare anche loro con altro gioco rotto

È morto, dimenticatevene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro