PS5 Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 | 2025

Pubblicità
Be'... Almeno esiste...
Vedremo come uscirà... Chiaramente è un restart del progetto a livello comunicativo.

È il seguito dell'RPG uscito nel 2004.
Comunque come è normale che sia sono state cancellate le versioni old gen :sisi:
Quindi non di quel gioco adventure con i vampiri ( il nome non lo ricordo, era quello che si bloccava nei combattimenti)

Boh vediamo,non so bene se essere contento o meno che ci sia chinese room dietro.
Quindi non di quel gioco adventure con i vampiri ( il nome non lo ricordo, era quello che si bloccava nei combattimenti)
Se ti riferisci a vampyr dei don't nod,no non è il suo seguito, benché un seguito di vampyr è plausibile visto che don't nod ha tantissimi giochi in sviluppo.

Boh vediamo,non so bene se essere contento o meno che ci sia chinese room dietro.

Se ti riferisci a vampyr dei don't nod,no non è il suo seguito, benché un seguito di vampyr è plausibile visto che don't nod ha tantissimi giochi in sviluppo.

Si, ti ringrazio per avermi ricordato il nome.
Ero sicuro avessero annunciato un seguito di vampyr ed un gioco online sempre collegato, ma evidentemente ho fatto un po' di confusione.

Comunque il gioco stando a steam non supporterà in alcun modo l'italiano (a chi interessasse saperlo).

Speriamo bene. Sarebbe bello vedereun happy ending per la storia tortuosa di questo gioco.

Un sito concorrente ha riportato la notizia che il 31 Gennaio i ragazzi di The Chinese Room rilasceranno un trailer gameplay e un deep dive che ci mostrerà le varie dinamiche di gioco :predicatore:

Speriamo bene, mi piacerebbe un redemption arc per il progetto.

Tra due minuti il gameplay

Vediamo un po'.

Non mi dispiace, hanno la mia curiosità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro