PS5 Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 | 2025

Pubblicità
Sì al 99% è 2025.

OP

Ottobre 2025.

BRAVI loro non hanno paura di GTA.

Anche. Ma GTA dovrebbe essere proprio Ottobre (se non viene rinviato). Di fatto vanno in un sandwich letale.
La mia Zaza eta una sottile ironia per dire che GTA nel 2025 non lo vedremo mai...poi può essere che prendo una cantonata...ma io dubbio fortemente che tra 7 mesi esca il gioco più aspettato di sempre con un marketing inesistente fermo a un trailer di 1 anno e mezzo f

La mia Zaza eta una sottile ironia per dire che GTA nel 2025 non lo vedremo mai...poi può essere che prendo una cantonata
Aaaaaah. Sì è probabile, ma vivrò nell'ottimismo di giocarci a Ottobre fino a che R* non infrangerà i miei sogni (tra un mesetto probabilmente :asd: ).

Penso che nel cuore sappiano già che sono morti.
Sì, temo che questo sia un progetto che uscirà per arrotondare le perdite ma dal cambio di team e dalla fine del sogno credo sia direzionato verso un fallimento.

Aaaaaah. Sì è probabile, ma vivrò nell'ottimismo di giocarci a Ottobre fino a che R* non infrangerà i miei sogni (tra un mesetto probabilmente :asd: ).
esatto :asd:
Post automatically merged:

Penso che nel cuore sappiano già che sono morti.
Un gioco tripla a con un ambientazione distopica in una metropoli moderna va giocato a prescindere solo per il setting e il Mood..anche se la scrittura farà schifo

esatto :asd:
Post automatically merged:

Un gioco tripla a con un ambientazione distopica in una metropoli moderna va giocato a prescindere
Il meme del gioco che voleva essere anche no :galliani6:
Ricordiamoci che i Bloodlines avevano tutto quello che il gioco cercava senza forzature:galliani5:

Il meme del gioco che voleva essere anche no :galliani6:
Ricordiamoci che i Bloodlines avevano tutto quello che il gioco cercava senza forzature:galliani5:
Bloodlines l'ho rigiocato due estati fa e mi sanguinavano gli occhi tra lato tecnico e giocabilita

Mi spiace ma l'occhio vuole la sua parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro