UFFICIALE PC Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 | TBA

Pubblicità
questa è l'altra writer oltre a mitsoda e avellone, ha lavorato alla storyline di dishonored 2 :ahsisi:
Ecco questo è più preoccupante, la storia di D2 è abbastanza debole e dimentica più di un personaggio per strada.

Non ho ancora giocato i vecchi giochi ma da giocatore del gdr ho abbastanza hype. spero si possa giocare come tremere, malkavian o ravnos :ahsisi:

Benissimo, ora non sono un fan della saga ma mi pare di capire che il gioco parli di vampiri. Se volete portare avanti discussioni di altro genere (pun intended) potete farlo su Reddit o dove meglio vi compiace, ma qui limitatevi a parlare del tema videoludico, grazie!

Non abbiamo ancora abbastanza elementi(anzi ne abbiamo 0 in realtà, alla fine scegliere un him/her in un editor non è così significativo se resta solo un'opzione di personalizzazione in più) per dire se il terribile clima da politically correct perenne degli USA abbia influenzato/limitato la visione dei developer.

Per ora è positivo che nelle news abbiano parlato solo del gioco(e non lanciato messaggi di marketing politico stile nuova bioware) e il fatto che ci siano persone serie al writing e alla direzione narrativa mi fa ben sperare :sisi:

Ecco questo è più preoccupante, la storia di D2 è abbastanza debole e dimentica più di un personaggio per strada.

Non ho ancora giocato i vecchi giochi ma da giocatore del gdr ho abbastanza hype. spero si possa giocare come tremere, malkavian o ravnos :ahsisi:
secondo me non è debole, è abbozzata e trattata come elemento secondario, però fra note sparse in giro e lavoro di background è assolutamente gradevole nel contesto del genere

secondo me non è debole, è abbozzata e trattata come elemento secondario, però fra note sparse in giro e lavoro di background è assolutamente gradevole nel contesto del genere
Il background di dishonored rimane buono, per farti un esempio di quello che intendevo in una missione puoi aiutare il vice di una banda, e molto successivamente rincontrerai questa banda e il suo capo ma la vice non verrà citata mai più in nessun caso

oppure come hanno trattato l'assassino della corona che se lo sono bruciato subito quando pareva essere un buon elemento di trama

Screenshots in-game:

b0774d29b65f51e701331dbce1b388b5793d66c7.jpg

ce7bfa3b50a1aca1b814541d4fbd34e5ec0b23a5.jpg

Questi due screen, e non può essere casuale, mi ricordano Vampyr  :stema2:

ovviamente in un setting moderno.

Ultima modifica da un moderatore:
MC: There is definitely more than one hub. It is definitely more free form than the original, we don’t go from hub to hub to hub to do the sequences. They are all available from the beginning. We are also blurring the lines between what happens in hubs and what happens in bespoke a little bit. It’s fifteen years later, we can do a lot more things in different spaces. It blurs the lines but there is very much, this is the hub, this is where you go do the stuff.
Meno male :asd:

Si è capito su che versione del gioco cartaceo è basato ? Se non sbaglio Bloodlines si basava sulla versione revisionata dell'originale. L'ultima uscita, la v5, ancora non la conosco ma ho letto alcune cose sui cambiamenti all'ambientazione che non mi sono proprio piaciuti.

Si è capito su che versione del gioco cartaceo è basato ? Se non sbaglio Bloodlines si basava sulla versione revisionata dell'originale. L'ultima uscita, la v5, ancora non la conosco ma ho letto alcune cose sui cambiamenti all'ambientazione che non mi sono proprio piaciuti.
V5, da quanto ho letto sul Codex

Noi abbiamo sempre detto che bisogna sostituire tutto col plurale maiestatis. 

[No message]

Ultima modifica da un moderatore:
si meritano una delle edizioni più costose direi, giusto ricompensare chi tratta bene l'utenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro