UFFICIALE PC Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 | TBA

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Faccio un'attimo una piccola lista di tutte le cose orribili che ho visto:

  • Protagonista che parla con spalla annessa chiacchierona. Perché si sà, se non metti una linea di dialogo ogni 5 secondi i giocatori con ADHD si annoiano.
  • In 15 minuti di gameplay si sono viste ben 1 location. Evidentemente quel magazzino gli piace molto :asd:
  • Scelte e conseguenze ? Mannò, lo sanno tutti che ai fan interessa vedere le mazzate, d'altronde era la parte principe del primo :unsisi:
  • La ruota dei dialoghi. Mio dio, ancora non scompare dalla faccia della terra questa roba :facepalm2:

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E' il primo RPG in tantissimi anni, forse da sempre, che mi porta a leggere ogni documento e riferimento per capire come portare avanti una catena di quest. Ho il quest log bello popolato già in Santa Monica,
ho incontrato Tug, che mi pare sia un primo crocevia, ed ancora non ho trovato nemmeno gli antidolorifici per Mercurio :rickds:
Ormai nei giochi di oggi le quest si completano in totale autonomia, sono sempre strettamente legate al percorso da main quest e vengono completate quasi per inerzia perchè si vanno sempre a battere le strade giuste perchè guidati dai dev stessi.
Quà no, se fai solo la principale non passi da tanti posti e non parli con tantissima gente e questo ti "blocca" il progresso del contorno :asd:
 
E' il primo RPG in tantissimi anni, forse da sempre, che mi porta a leggere ogni documento e riferimento per capire come portare avanti una catena di quest. Ho il quest log bello popolato già in Santa Monica,
ho incontrato Tug, che mi pare sia un primo crocevia, ed ancora non ho trovato nemmeno gli antidolorifici per Mercurio :rickds:
Ormai nei giochi di oggi le quest si completano in totale autonomia, sono sempre strettamente legate al percorso da main quest e vengono completate quasi per inerzia perchè si vanno sempre a battere le strade giuste perchè guidati dai dev stessi.
Quà no, se fai solo la principale non passi da tanti posti e non parli con tantissima gente e questo ti "blocca" il progresso del contorno :asd:
Treno sei nel topic sbagliato questo mi sa che va verso la direzione guidata.
 
Ma porca, è vero ho sbagliato thread :rickds:
Scusate, mi sposto .
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Treno sei nel topic sbagliato questo mi sa che va verso la direzione guidata.
Ecco, ne approfitto per dire che il fardello da gestire è pesantissimo per Paradox e che più vado avanti nel primo capitolo e più mi rendo conto di quanto sia facile far delle cagate :asd:
 
Ma porca, è vero ho sbagliato thread :rickds:
Scusate, mi sposto .
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Ecco, ne approfitto per dire che il fardello da gestire è pesantissimo per Paradox e che più vado avanti nel primo capitolo e più mi rendo conto di quanto sia facile far delle cagate :asd:
Hanno licenziato il team originale e aperto alle wokate dove non serviva in pratica stanno sviluppando l'ombra dell'ombra del gioco :dsax:
 

Quest'anno mi sa che possiamo dirlo per certo, non esce :asd:
Mi stavo giusto interrogando in merito alla sua assenza dalla comunicazione estiva (persino nello Show "abbracciatutti" di Geoff)... Considerando la presentazione non proprio brillante di inizio anno forse è meglio che si spostino nel 2025 e provino a prendersi più tempo.
 
Mi sa che la pioggia di merda è servita, dato che hanno slittato il gioco nel 2025.
Comunque alcuni modelli rimangono orribili, però intravedo qualcosa di bello finalmente



 
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