UFFICIALE PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Pubblicità
Pensare che Tim Cain nel suo canale YouTube tempo fa ha detto che erano in cantiere ben 2 espansioni per Bloodlines ( + una terza in valutazione) che portavano avanti la storia dopo il finale:
Non scrivo il contenuto perché è spoiler.

Che tristezza :(

Ultima modifica:
Downtown

Mi sono occupato della pestilenza per entrambi la Camarilla e gli Anarch. Da Strauss mi sono fatto dare il talismano.
Ho persuaso i russi e Boris a lasciar stare Venus e mi sono messo in affari con lei. :galliani6:
Con Pisha l'ho risolta lasciando andare il reporter assicurandomi il suo silenzio.
Sulla nave ho persuaso il poliziotto per avere il rapporto e la password, lo stealth è fallito perchè non ho speso troppi punti nell'abilità però sono riuscito a non uccidere nessuno scappando dopo aver esaminato il sarcofago schivando gran parte dei colpi con Celerity.
Al museo nessun morto e stealth riuscito ma alla fine ho dovuto usare noclip per antrare nella stanza del sarcofago perchè non mi faceva interagire nonostante avessi la tessera. Ho preso la statua per Pisha.
Ho preso Heather a vivere con me.

Ho finito Downtown. In 3 run non ho mai scoperto che è possibile
persuadere la guardia sulla nave a farti salire a bordo, che bello quando un gioco del genere riesce ancora a sorprenderti.
Ho pure scoperto una nuova zona nella villa di Grout, ma credo che sia stata inserita tramite la patch. Bella anche questa, come la location in generale, peccato che sia focalizzata sul combat.

Ora mi dirigo a Hollywood.

Arrivato anche io alla mansion di Grout, ho interrotto per un pò di tempo ma avevo smappato il da farsi in città fino ad ora. Ho mandato praticamente in culo Pisha.
Avrei voluto approfondire la questione ma mi dispiaceva sacrificare il tipo con una introdotta un pò a caso così gli ho detto di sparire, mi son però spoilerato il prosieguo della sua quest eventualmente e forse me ne son pentito :asd:

Spero che con l'IA si riesca anche a creare dialoghi nuovi per i modders, cosi fai quest nuove :)

20 anni fa cominciavano gli eventi del gioco

1729545143462.png

Happy 20th Anniversary, Kindred.
This is the big one… Alpha 0.0.1!

Let's talk about what this all means.
Firstly, this is going to be a VERY ROUGH release. There are a lot of things that haven't been addressed, and many that simply don't work with the way Remix renders currently.

What's in this release:
-The Haven Apartments in Santa Monica. Full texture and model remaster proof of concept!

Every prop and texture in the actual apartment rooms themselves, including the players room and adjacent 2 enterable apartments! Though at the 11th hour a few of them stopped displaying correctly...

99% of models are replaced with from scratch built models and retextured built to the proportions of the original assets.

99% of Textures inside the pawnshop apartment areas have been retextured using hi poly meshes for initial bakes for shape and normal info, then retextured using Substance Designer and Toolbag 4/5's texturing suite.
Click to shrink...

-A rough emissive and lighting pass on the rest of the game

VTM:B uses the alpha channel as an emissive mask for many textures in the game. I did a rough pass of converting these to emissive maps and applying them to their corresponding textures. So now the things that should light up, should light up. (And some that shouldn't!) These emissive maps will get replaced when I remaster the individual textures fully.

Allora, tempo di tenere il diario di viaggio.

Ho scelto di farmi Toreador, sbocciato subito l'amore col gioco grazie al tutorial, Jack un figo assurdo, il Source un motore di cristo. Gironzolato parecchio, fatte parecchie side, solo ora ho ripreso la main arrivando all'hotel. Nell'ordine comunque

Ho incontrato Mercurio, sono andato subito alla ricerca degli esplosivi, mentre avanzavo sono andato dapprima al molo avendo letto dal giornale dell'omicidio, poi ho parlato con i ragazzi in strada sbloccando anche la side per cercare Lily.
Arrivato all'appartamento ho spento le luci, sono entrato ed ho seccato tutti, recuperati esplosivi e soldi, tornato da Mercurio al quale ho mollato la grana, nel mentre dovevo ancora rimetterlo in sesto. Vado al Diner per Lily, parlo con la vecchia, mi da la roba, trovo la macchina e vedo che la prossima tappa è l'ospedale che tanto era una tappa anche per Mercurio, mi dico top.
Vado, fingo di essere il tecnico informatico dove probabilmente le mie skill in RL sono accendi e spegni il modem se internet non va, riesco a passare, giro di PC, Hacking 3, non lo avevo, ma ci arrivo distribuendo l'exp, hackero tutto l'hackerabile, recupero la morfina e trovo sto codice di 4 cifre, mi dico bene, mo dove cazz lo metto. Perdo venti minuti a girare come uno stronzo solo perché non notavo l'icona per spostare le scatole nella prima cella frigorifera, trovo Lily, letteralmente due secondi dopo OH SWEET MOTHER OF GOD, cosi de botto :segnormechico:, non la incolpo di nulla, la faccio tornare da A, cosa che faccio anche io, non prima di essere importunato da quell strunz di Vandal, la mia storia non lo convince, si fottesse, torno da A (nel mentre do la morfina a Mercurio giacché era in strada) e vengo ringraziato.
Vado dall'altra parte della strada, potrei continuare la main ma esploro dove posso, conosco Arthur che mi molla una quest per trovare Carson, seguo le tracce, e faccio la conoscenza di quella BELLISSIMA persona che è Gimble, battaglia feroce, la barra da boss m'ha preso alla sprovvista :asd:. Libero Carson, torno da Arthur al quale dico che sto qui non gli fa più un belin che tanto gli manca un dito ed Arthur accetta, al che mi offro io e mi manda a cercare la posizione di Durbin, seguo la quest e gli dico che è a Downtown, finisce là, ma si è sbloccata un'altra quest che per ora ovviamente non si può proseguire.
Il mio amico da 300 e passa ore sul gioco mi scrive su Discord e mi dice di controllare la mia mail, leggo che...dovevo tornare all'ospedale, io cosi :segnormechico::shrek::stress::bruniii::coosaa::sowhat::powah:, e troviamo sto sangue di licantropo, scassino la porta, trovo il pc, vedo che la skill di hacking è sufficiente ed apro tutto, trovo roba varia in una stanza, esco mi cago letteralmente addosso perché la scena zomma sulla guardia, la convinco in modo poco gentile che lavoro li, mi molla la chiave, vado nell'altra stanza trovo sto sangue, esco a velocità supersonica e lo mollo nella cassetta della posta. Rientro c'era già la ricompensa ma la quest è ancora li attiva...:shrek:, mi dico vabbuò e procedo con la main.
Arrivo al club, incontro Jeanette ed è letteralmente un momento

Come detto poi ho continuato arrivando all'hotel ed ho salvato.

Jeanette sono tuo, fammi quello che vuoi.

Si ripartiva dall'Hotel a Santa Monica.

Penso di non essermi cagato cosi addosso dai tempi di Silent Hill 3, fine. No vabbè dopo 12 anni di vita persi probabilmente son tornato al Club, solo per trovare Jeanette e non Therese, ma siccome non volevo inimicarmi quest'ultima le ho detto che il medaglione lo dovevo dare a lei e basta, però Jeanette che è BRAVA ha voluto farmi il regalo di Natale e quindi...
74efyj.gif

Poi vabbè fatte le successive main fino ad arrivare alla sorpresa e ritrovarmel(e) entrambe sulla stessa persona...avevo una mezza idea, ma nonostante questo mi sono trasformato da scopamico, a fattorino in psicologo nel giro di mezz'ora, degno del miglior Johnny Sins

64ceeac1d8697.jpeg

Son riuscito a farle coesistere dicendole che avrebbero avuto molto più potere di quanto non avessero già. Tempo quindi di procedere con gli esplosivi, entro armato di Ascia che avevo trovato nell'ascensore dell'hotel e compio letteralmente una strage

rnkb1.jpg

Piazzo il tutto e corro a perdifiato prima che scadesse il tempo, che è terminato quando ancora ero dentro e pensavo al gameover...invece era solo un countdown che intimava ad allontanarsi il giusto...mavaffanculova, Manco il tempo di riposarsi che vengo braccato, stanno per farmi fuori ma all'improvviso arriva lui...

batman-cape.gif

No ho sbagliato

tumblr_o7ac4nEEi21r3r1qqo2_540.gif

E mo chi ce l'ha più grosso? Stronzi

Sessione di ieri terminata con l'arrivo a Downtown e chiacchierata con LaCroix e oh boy

8bb23f9f44ff71a8_ihjgk7lrugjvn.gif

Oggi invece giro di quest tra senzatetto con cui parlare che non trovavo, li mortacci tua Tin Can Bill che stai cosi al buio, leader di culti disintegrati, cagotto in un ospedale abbandonato, una bagascia che ci siamo levati dalle palle per conto del nigga e galoppino per Big Fat Larry, che da oggi è il mio nuovo amico e per ̶l̶e̶ ̶p̶o̶p̶p̶e̶ Venus, In tutto ciò ancora ho le due side di Santa Monica che a sto punto si stanno intrecciando, figo.
Si chiude la sessione di oggi con la main sulla nave, con capatina al bar, giusto per avere qualche consiglio, i più utili probabilmente quelli di Jack che almeno mi avvisa su cosa ci fosse nel sarcofago. Quindi era tempo di indossare il costume ed essere

8237cdf2e00b609a2bccd52c236541c6.jpg_ooooxoooox_420x236.jpg

e non è stato neanche l'ultimo mestiere di oggi perché appena arrivato mi sono ritrovato nei panni di un

28uBfFof3HpfgoNED6RjtlxwygcnToYVXWZz8JKKyeDekZcRhOB8nMGO6Nhn5SqRLsiq23KdGNcAKb0n4HU3Aj_RGBup9KeShe40rbqvGbFt2rxKFrv7W7LEchIbDkTqOX0wT5LAcbYJ2Acfqd-AJ-pwKR0uHVLtUQKIuDBZOIvkTA

senza manco volerlo.

Fatto sta che il sarcofago era...vuoto, quindi oh boy, riferisco tutto e la sessione di oggi si conclude.

Domani tornerò a scrivere delle mie avventure, per ora dico solo che sono arrivato a Chinatown dopo aver fatto le fottutissime fogne perché pur avendo messo la password non mi ha aperto la scorciatoia per saltarle, se solo ci ripenso sto cosi...

vietnam-flashback-traumatized.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro