UFFICIALE PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
531
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione
Sviluppatore: Troika Games
Editore: Activision
Data di rilascio: 22 marzo 2007
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo

Riguardo questo gioco
Vampire®: Masquerade-Bloodlines™ propone un nuovo tipo di RPG, che fonde tutti gli elementi principali di un RPG tradizionale arricchiti con la vividezza grafica, l'immediatezza e i brutali combattimenti tipici di un gioco d'azione in prima persona. Il gioco proietta il giocatore nel cupo e inquietante underworld vampirico della Los Angeles dei nostri giorni, come una creatura della notte. Il giocatore sviluppa i poteri del suo personaggio, interagisce con altri personaggi e si imbarca in ricerche storiche mentre combatte contro esseri mortali e altri vampiri avvalendosi di una vasta gamma di armi e poteri. Basato sulla tecnologia Source di Valve, il gioco si ispira alla famosa serie RPG Vampire: Masquerade di White Wolf e ai suoi clan.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Requisiti necessari:

Scheda video con accelerazione hardware 3D compatibile con DirectX® 9.0c, 64 MB di RAM e driver compatibili
Processore Athlon™ da 1,2 GHz o Pentium® III da 1,2 GHz o superiori
384 MB di RAM (512 MB di RAM consigliati)
Microsoft® Windows® 98/ME/2000/XP
3,3 GB di spazio libero non compresso su hard disk per i file di gioco e le partite salvate (più 1,4 GB per il file di swap di Windows®)
Scheda audio a 16 bit compatibile con DirectX® 9.0 e driver aggiornati
Mouse, tastiera e driver aggiornati compatibili con Windows® 98/ME/2000/XP
DirectX® 9.0c

Screenshots
0000001149.1920x1080.jpg
0000001150.1920x1080.jpg
0000001151.1920x1080.jpg
0000001152.1920x1080.jpg
0000001153.1920x1080.jpg
0000001154.1920x1080.jpg
0000001155.1920x1080.jpg
0000001156.1920x1080.jpg
0000001157.1920x1080.jpg
0000001158.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Vampire lo recupero sicuramente a sto giro! Questo progetto, come altri simili, sembra molto interessante, solo che soffrono tutti dell'ovvio problema dei tempi di completamento. Pensare tipo a Black Mesa o a Skywind... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vampire lo recupero sicuramente a sto giro! Questo progetto, come altri simili, sembra molto interessante, solo che soffrono tutti dell'ovvio problema dei tempi di completamento. Pensare tipo a Black Mesa o a Skywind... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Calcolando che Bloodlines è del 2004, aspettare 1 o 2 anni di sviluppo a me non fa differenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Interessantissimo, non finirò mai di ripetere quanto sia sottovalutato questo gioco. Purtroppo fu la stessa Activision a volergli malissimo, ma chissà che questo progetto non faccia tornare in auge la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per quelli che hanno redemption consiglio di scaricare la mod multiplayer Age of Redemption 2012: http://e-mods.net/modules/mods/

E' una mod che permette di giocare la campagnia in coop con respawn dei nemici a ondate...divertente se si è in 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

molto interessante, ho il primo so gog ma non l'ho mai finito, seguirò il progetto attentamente

molto interessante, ho il primo so gog ma non l'ho mai finito, seguirò il progetto attentamente
Questo è il secondo e se nn l'hai giocato è meglio recuperarlo su steam a 5 euro in saldo:)

Anche perché è una pietra miliare del genere dato che era sviluppato dalla Troika Games(Fallout).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bloodlines, quanti ricordi.... gioco fantastico! Peccato abbiano abbandonato la serie, ma se il progetto va in porto sarà un buon motivo per rigiocarlo! E che Activision si decida a continuare la saga una volta per tutte! :kappe:

ma solo io ho giocato Vampires the masquerade redemption? era un fottuto capolavoro

che ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il bloodline non l'ho mai giocato.

Se viene fuori bene gioco direttamente questo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non solo tu ma tra i 2 pur essendo entrambi ottimi io ho preferito il secondo capitolo!
il bloodline no l'ho giocato perchè scoraggiato dalla critica e sapevo che non c'erano più i blizzard dietro.

poi è ambientato tutto il presente, perde tutto il fascino del medioevo che aveva il primo:stu2: e so che anche il primo alla fine del gioco è ambientato nel presente, ma era la parte che mi è piaciuta di meno e fortunatamente era cortissima ed il finale "nel mio caso:evilknight:"è stato stupendo e quindi compensava.

il bloodline no l'ho giocato perchè scoraggiato dalla critica e sapevo che non c'erano più i blizzard dietro.poi è ambientato tutto il presente, perde tutto il fascino del medioevo che aveva il primo:stu2: e so che anche il primo alla fine del gioco è ambientato nel presente, ma era la parte che mi è piaciuta di meno e fortunatamente era cortissima ed il finale "nel mio caso:evilknight:"è stato stupendo e quindi compensava.
Per quanto possa dire che il primo masquerade redemption fosse stato visto come il fratello sfigato di bloodlines perché dotato di nn eccellente grafica e un gameplay abbastanza vecchiotto, devo dire che a me è piaciuto. La storia è molto carina, anche se storpia un po il setting del gioco cartaceo, però l'atmosfera e i personaggi erano molto riusciti (Dev/Null il malkavian pazzo uno su tutti).

Poi redemption aveva un multiplayer molto rivoluzionario per i tempi, però nn venne capito e quindi si perse un po per strada.

Bloodlines invece vantava un comportato grafico eccellente per l'epoca e la fisica del source engine, però tutta la magnificenza del mondo di tenebra si perse a causa di troppi bug e soprattutto un lavoro nn curatissimo.

Infatti project vaulderie vuole fare questo, ridare un bel gameplay solido e variegato con tutte le aggiunte dei tempi moderni(modalità coperativa,multiplayer ecc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per quanto possa dire che il primo masquerade redemption fosse stato visto come il fratello sfigato di bloodlines perché dotato di nn eccellente grafica e un gameplay abbastanza vecchiotto, devo dire che a me è piaciuto. La storia è molto carina, anche se storpia un po il setting del gioco cartaceo, però l'atmosfera e i personaggi erano molto riusciti (Dev/Null il malkavian pazzo uno su tutti).Poi redemption aveva un multiplayer molto rivoluzionario per i tempi, però nn venne capito e quindi si perse un po per strada.

Bloodlines invece vantava un comportato grafico eccellente per l'epoca e la fisica del source engine, però tutta la magnificenza del mondo di tenebra si perse a causa di troppi bug e soprattutto un lavoro nn curatissimo.

Infatti project vaulderie vuole fare questo, ridare un bel gameplay solido e variegato con tutte le aggiunte dei tempi moderni(modalità coperativa,multiplayer ecc) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cioè fammi capire, se mai è il bloodline il fratello sfigato di redemption e non il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

redemption era innovativo nell'epoca in cui è uscito, ed aveva un comparto tecnico che personalmente era godibile anche nell'era ps2-ngc-xbox io l'ho scoperto proprio in quegli anni. poi il discorso sulla grafica non lo capisco, stando al duo discorso giochi come ocarina of time non sarebbero da considerarsi dei capolavori perchè son datati :morristend:

comunque vedo che hai cristof coem avatar, quindi faccia finta di non aver letto il tuo storia carina sul redemption:morris82:

comunque sul redemption aspetterò questa versione, per provarlo finalmente (anche se non sono un fans del multiplayer e nel redemption non mi ha entusiasmato l'epoca moderna).

cioè fammi capire, se mai è il bloodline il fratello sfigato di redemption e non il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifredemption era innovativo nell'epoca in cui è uscito, ed aveva un comparto tecnico che personalmente era godibile anche nell'era ps2-ngc-xbox io l'ho scoperto proprio in quegli anni. poi il discorso sulla grafica non lo capisco, stando al duo discorso giochi come ocarina of time non sarebbero da considerarsi dei capolavori perchè son datati :morristend:

comunque vedo che hai cristof coem avatar, quindi faccia finta di non aver letto il tuo storia carina sul redemption:morris82:

comunque sul redemption aspetterò questa versione, per provarlo finalmente (anche se non sono un fans del multiplayer e nel redemption non mi ha entusiasmato l'epoca moderna).
Infatti io mio post se lo leggi con attenzione io nn denigro redemption, anzi, parli a uno che l'avra rigiocato 12 volte in questi ultimi 14 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E comunque parli a uno che la preso scatolato quando era uscito del 2000, quindi fidati che so il valore del prodotto.

Ovviamente ci sono delle cose che nn vanno, e nn sono solo io a dirlo, infatti bloodlines rispecchia un po di più il gioco cartaceo, ma nn per questo nn dico che sia sia da battare via.... Infatti ho l'avatar apposta di redemption a dimostrazione di quello che dico

Infatti io mio post se lo leggi con attenzione io nn denigro redemption, anzi, parli a uno che l'avra rigiocato 12 volte in questi ultimi 14 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE comunque parli a uno che la preso scatolato quando era uscito del 2000, quindi fidati che so il valore del prodotto.

Ovviamente ci sono delle cose che nn vanno, e nn sono solo io a dirlo, infatti bloodlines rispecchia un po di più il gioco cartaceo, ma nn per questo nn dico che sia sia da battare via.... Infatti ho l'avatar apposta di redemption a dimostrazione di quello che dico
fail mio :gix: non ho letto bene una parte del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque sostengo che quelli che fanno sti discorsi sulla grafica, non ne capiscono una H di videogiochi, quindi non contano :game:

dici che faranno la conversione pure per mac ? oppure dovrò emulare window per giocare :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro