UFFICIALE PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Pubblicità
Informo che per Bloodlines è uscita la nuova unofficial patch 9.2...Ecco i dettagli della patch:

+Fixed issue with cleaned appartment and removed some cable shaking.

+Added more Trip and turnstile lines and unknown Occult item infos.

+Corrected Obfuscator aura and one missing halo for tutorial wolves.

+Restored missing Ocean House newspaper and made photos look sepia.

+Added quest state for warehouse bonus and fixed minor text details.

+Restored generators to Leopold Society and improved warehouse one.

+Added toiletries to Skyeline haven and fixed SM victim standing up.

+Changed library boss teleport behaviour and fixed his cover nodes.

+Moved Braid Talisman into the Hallowbrook atrium and removed blade.

+Restored Copper Masquerade violation and added a line about Nines.

+Added Combat to feat names, restored Soak and called Social Public.

Repaired dialogues of Knox, Heather, Therese, Vandal and Dane cop.

Fixed some dirt floating inside of holes and more minor map issues.

Made only Chunk use the Gallery Noir entrance to hide during rain.

Repaired popping Ocean House sounds and getting stuck with witness.

Hid Ocean House and Grout's mansion blocks and a downtown texture.

Doubled distance in which detail models fade away, thanks to QUAKE.

Fixed Skyeline elevator issue and VPK packing, thanks vladdmaster.

Added updated fileutil.py into Python 2.7.2 folder, thanks Hasimir.

Fixed Jack not replying due to Python vamputil.py, thanks Hasimir.

La potete trovare a questo indirizzo: http://www.patches-scrolls.de/patch/4647/64038

:kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque, forse piu' di qualuno già lo saprà, ma Project Vaulderie è stato definitivamente cancellato:(

IL problema? Sfuttamento di IP non autorizzata. -.-

Non esisterà più un altro Vampire.

Il prossimo passo sarà cancellare quelli già esistenti.

Comunque, forse piu' di qualuno già lo saprà, ma Project Vaulderie è stato definitivamente cancellato:(IL problema? Sfuttamento di IP non autorizzata. -.-
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ragazzi ma sono titoli godibili ancora oggi graficamente? Non ho problemi a giocare titoli vecchi come BG (anzi, adoro la vecchia grafica isometrica), ma non ce la faccio proprio con i titoli in 3D che non siano degni :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ragazzi ma sono titoli godibili ancora oggi graficamente? Non ho problemi a giocare titoli vecchi come BG (anzi, adoro la vecchia grafica isometrica), ma non ce la faccio proprio con i titoli in 3D che non siano degni :tragic:
Dipende molto dal tuo modo di concepire il retrogaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per me bloodlines è ancora un titolo molto godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque c'è un risvolto sulla situazione di Project Vaulderie...

In pratica chiudono il progetto e aprono un progetto tutto nuovo

http://www.projectvaulderie.com/a-new-resurgence/

Ricomprato ieri Bloodlines su steam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nell'ultima run che avevo fatto usavo la patch 4.6 : non oso immaginare quanta roba hanno aggiunto nel frattempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incredibile, stavo per perdermi questo gioco.

Ma è solo in inglese (senza MOD)? (Non che sia un grosso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Ultima domanda: ma le MOD si possono usare con la versione Steam?

Non conosco il tuo inglese, ma fidati che è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era molto complicato, pieno di slang, citazioni, discorsi intricati ecc

Comunque era uscita una traduzione italiana all'epoca, ma non era fatta benissimo.... Dovrebbero stare lavorando ad una nuova traduzione, forse Leorgrium sa qualcosa?

Io sto aspettando di rigiocarlo da un annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png anche perchè la traduzione sarà compatibile con le ultime patch, e considerando la mole di bug è proprio necessaria...

Con l'inglese me la cavo, ma non credo così tanto. Comunque ho trovato la traduzione di Redemption, ora cerco quella di Bloodline (o meglio, aspetto una compatibile ).

Sì credo ti convenga aspettare, il gioco rimane sempre un capolavoro, ma senza le patch unofficial è ai limiti dell'ingiocabile... purtroppo all'epoca stavano fallendo, quindi l'hanno rilasciato in fretta e furia senza un adeguato controllo. Tra l'altro era pure previsto il doppiaggio italiano, se ci penso :tragic:

Cmq la nuova traduzione è del gruppo lunatics, ma non trovo il loro sitoì... però scrivono nel topic su hwupgrade, in teoria sono al 95% :kep88:

Ultima domanda: ma le MOD si possono usare con la versione Steam?
Si si tutte le ultime mod sono compatibili con la versione Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dovrebbero stare lavorando ad una nuova traduzione, forse Leorgrium sa qualcosa?

Diciamo che chi si occupa (o occupava) della patch di traduzione è leggermente sparito, e credo che lo sarò ancora per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato... cmq l'ho trovato appunto su hwupgrade, e l'ultimo suo messaggio è del 18 aprile, quindi bene o male sembra seguire il topic.

Vuole far fare la revisione alla sua ragazza che però è occupata per lavoro, quindi boh non capisco :moia: a sto punto sarebbe meglio rilasciarla come beta, e far fare la revisione a noi.

PS alcuni hanno trovato un modo di far andare la vecchia traduzione con le nuove patch, ma non dicono dove... e io non c'ho sbatta di cercare sinceramente XP

salve ragazzi, ho acquistato bloodlines, ci giocherei per la prima volta, fatta questa premessa, cosa dovrei installare(mod)? per la traduzione in ita come siam messi? :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro