UFFICIALE PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Pubblicità
Lo ho comprato oggi (e penso che mi prenderò insulti per averlo preso a prezzo pieno), visto che stavo girovagando sul Codex e mi sono imbattuto in un paio di topic su Bloodlines (e molteplici insulti sulle "Fogne"), da lì la scimmia che mi ha spinto a fare questo acquisto, oltre all'installare subito la patch 9.5

Due domandine:

La scelta della razza inficia molto nella storia? Od è un fattore di poco conto?

Combat: meglio melée/mani nude od armi da fuoco?

Lo ho comprato oggi (e penso che mi prenderò insulti per averlo preso a prezzo pieno), visto che stavo girovagando sul Codex e mi sono imbattuto in un paio di topic su Bloodlines (e molteplici insulti sulle "Fogne"), da lì la scimmia che mi ha spinto a fare questo acquisto, oltre all'installare subito la patch 9.5
Due domandine:

La scelta della razza inficia molto nella storia? Od è un fattore di poco conto?

Combat: meglio melée/mani nude od armi da fuoco?
La razza inficia moltissimo sul gameplay: scegliere un malkavian o un nosferatu cambia radicalmente la partita.

Diciamo che a parte gli scontri finali non ci sono problemi con lo stealth melee, ma ti consiglio di alzare anche le skill per l'uso delle armi a distanza per evitare spiacevoli sorprese .

La razza inficia moltissimo sul gameplay: scegliere un malkavian o un nosferatu cambia radicalmente la partita. Diciamo che a parte gli scontri finali non ci sono problemi con lo stealth melee, ma ti consiglio di alzare anche le skill per l'uso delle armi a distanza per evitare spiacevoli sorprese .
Thx, al momento ho scelto un toreador.

Ho avuto dei problemini:

In due/tre occasioni nel tutorial ho dovuto ricaricare visto che Jack rimaneva impalato e non mi si aggiornavano le quest ed inoltre non posso usare la rotellina del mouse per scegliere le discipline, sono stato un paio di minuti a cliccare tutta la tastiera a caso, ed alla fine ho scoperto che con "K" si apre un menù rapido.

Ah, sto giocando con la Unofficial Patch 9,5+traduzione italiana, installata per comodità visto che i sottotitoli (sopratitoli se esiste tale definizione) arrivano in ritardo e sono in una posizione alquanto scomoda.

Ah, sto giocando con la Unofficial Patch 9,5+traduzione italiana, installata per comodità visto che i sottotitoli (sopratitoli se esiste tale definizione) arrivano in ritardo e sono in una posizione alquanto scomoda.
Quale traduzione ita hai messo ? Io ho la versione gog con la 9.5 ma la traduzione non va :(

Funge alla perfezione ! Grazie 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che personaggio hai scelto?

La quest della Casa

con il fantasma, madonna l'ansia.

Chissà quanto sarebbe stato figo Project Vaulderie :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChe personaggio hai scelto?

La quest della Casa

E vogliamo parlare della villa di

Alistair Grout?

Non ci sono ancora arrivato XDSono appena giunto a Downtown ed ho appena finito la quest per Fat Larry (:rickds:). Discretamente difficile visto il CS non ottimale.
Pensa che volendo puoi anche non combattere nessuno in quella quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E com'è andata invece con

Jeanette e Therese?

Pensa che volendo puoi anche non combattere nessuno in quella quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E com'è andata invece con
Jeanette e Therese?
Le ho "fuse", fatte riappacificare che dir si voglia.

Avevo notato che vi erano delle scale che portavano a dei condotti, ma non riuscivo ad entrare, sarò stato fesso io, ma i comandi non mi davano una mano per compiere questa azione :kep88:

Le ho "fuse", fatte riappacificare che dir si voglia.

Avevo notato che vi erano delle scale che portavano a dei condotti, ma non riuscivo ad entrare, sarò stato fesso io, ma i comandi non mi davano una mano per compiere questa azione :kep88:
Non solo, ti puoi anche arrampicare sulle grate aperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque questa parte di Vampire è davvero stratosferica. La scrittura delle quest è sopraffina.

Non solo, ti puoi anche arrampicare sulle grate aperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque questa parte di Vampire è davvero stratosferica. La scrittura delle quest è sopraffina.
ityoi4ziipejoazpdebe.gif

Davvero?

Ah buono a sapersi per una futura run.

Ora sto visitando la casa di

Alistair
, dove diamine mi sono andato a cacciare :morris82:? LaCroix mi ha fatto un cazziatone per la mia risoluzione violenta della quest precedente ;p

E soprattutto che diavolo ci faceva

Nines da Grout?
Ho tirato un paio di imprecazioni nella boss fight con

Bishop Vick
XD

Al momento mi sta piacendo assai, e tra quanto dovrebbe peggiorare? Spulciando questo thread ho letto qualcosa di vago in cui si scriveva "dalla seconda parte si nota che sono finiti i soldi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ityoi4ziipejoazpdebe.gif

Davvero?

Ah buono a sapersi per una futura run.

Ora sto visitando la casa di

Alistair
, dove diamine mi sono andato a cacciare :morris82:? LaCroix mi ha fatto un cazziatone per la mia risoluzione violenta della quest precedente ;p

E soprattutto che diavolo ci faceva

Nines da Grout?
Ho tirato un paio di imprecazioni nella boss fight con

Bishop Vick
XD

Al momento mi sta piacendo assai, e tra quanto dovrebbe peggiorare?
Spulciando questo thread ho letto qualcosa di vago in cui si scriveva "dalla seconda parte si nota che sono finiti i soldi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proprio sul finale, purtroppo. Ci sono un paio di location che sono impercorribili senza un approccio basato sul combattimento e una boss fight che richiede uno scontro a distanza :bah!: Tranquillo comunque, ti manca ancora molto.

:gab:Che personaggio hai scelto?

La quest della Casa

Ventrue cattivissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La quest della casa dopo 5 volte che l'ho finito ormai va tranquilla, ma la prima volta in adolescenza con le cuffie di notte ho rischiato l'infarto :rickds:

Ecco perchè

non dovevo aprire il sarcofago. Ma non mi aspettavo sinceramente quello :rickds:

La boss fight contro

Ming è un palo in **** colossale. Mentre quella contro lo Sceriffo è una pagliacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=717360854
Io ho seguito la guida di Leorgium, e non ho avuto problemi con la copia di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello vedere che qualcuno l'ha considerata quella guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vampire: The Masquerade - Bloodlines è di nuovo in sconto su GOG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.gog.com/game/vampire_the_masquerade_bloodlines

E'uscita in questi giorni la 9.6, ed ho iniziato la versione Plus con un Malkavian, spinto dalla curiosità accesa anche da questo video

Faccio una domanda stupida, ma se volessi giocare le mod (Camarilla et similia), posso copiare tutto il contenuto della cartella di Steam - quindi creandomene una copia - ed installarci in questo seconda directory le altre mod?

Dubito che siano compatibili con la attuale UP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro