UFFICIALE PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Pubblicità
Preso anche io :sisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Se volete renderla ancora piu' semplice la versione GOG è già patchata con la unofficial patch 9.6....In pratica scaricate il gioco e dovete solo mettere i file della traduzione. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete renderla ancora piu' semplice la versione GOG è già patchata con la unofficial patch 9.6....In pratica scaricate il gioco e dovete solo mettere i file della traduzione. :)
Grazie! :cuore:

Che bello che la UP Plus ti fa skippare metà delle fogne :love:

Lo stealth (rectius: Obfuscate) ed il corpo a corpo sono tremendamente OP e semplificano tantissimo la vita.

Piccola considerazione: le varie armature della Toreador erano molto eleganti, sobri, quelli della Malkavian sono completamente l'opposto, non che mi lamento ma per quale motivo passiamo da scolaretta, fusione di vari Village People, Poliziotta, e domintrace? Non sarebbe stato più sensato avere vestiti spaiati, colori sballati?

Disappunto: Peccato che sia costretto a rivelare al Principe

di avere visto Nines uscire dalla villa di Grout
. Avrei preferito mentire, o comunque tacere su quell'argomento, o che fosse lo stesso LaCroix ad obbligarmi a dirlo. Insomma tipo la quest del

Gargoyle in cui puoi rivelare ad Abrans che Strauss è il creatore del mostro

Che figata, mi ripeto per l'ennesima, volta la scrittura del Malkavian, del sapere che diamine stai rispondendo a rivelare segreti

tipo il dialogo con VV ed il suo nome, Susan
.

E'un gioiello - grezzo - incredibile. Appena finisco questa run mi butto su Redemption acquistato una settimana fa su GoG :rickds:

EDIT

Mi ha fatto tristezza

vedere Jeanette da solo, senza più la sorella. Questa volta non sono riuscito a salvarle entrambe. "Non so cosa fare da sola, vienimi a trovare"

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei recuperare e giocare questo titolo pero` in italiano. Da dove lo scarico gia` patchato e dove trovo la traduzione?

Grazie in anticipo :sisi:

Qualche mod consigliata per Redemption ? Lo sto iniziando per la prima volta quindi mi basterebbe solo qualcosa inerente la grafica :sisi:

Vorrei recuperare e giocare questo titolo pero` in italiano. Da dove lo scarico gia` patchato e dove trovo la traduzione?
Grazie in anticipo :sisi:
https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=717360854

La traduzione italiana è ferma mi sembra alla 9.1, quindi potrai trovare alcuni dialoghi non tradotti.

Su GoG lo trovi già patchato con unofficial patch 9.6+ufficiale 1.2, su Steam è alla versione ufficiale 1.2

Vi consiglio di fare una run con il Nosferatu:nev:

verrete trattati peggio di una bestia
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro