Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se volete renderla ancora piu' semplice la versione GOG è già patchata con la unofficial patch 9.6....In pratica scaricate il gioco e dovete solo mettere i file della traduzione.
Se volete renderla ancora piu' semplice la versione GOG è già patchata con la unofficial patch 9.6....In pratica scaricate il gioco e dovete solo mettere i file della traduzione.
Che bello che la UP Plus ti fa skippare metà delle fogne :love:
Lo stealth (rectius: Obfuscate) ed il corpo a corpo sono tremendamente OP e semplificano tantissimo la vita.
Piccola considerazione: le varie armature della Toreador erano molto eleganti, sobri, quelli della Malkavian sono completamente l'opposto, non che mi lamento ma per quale motivo passiamo da scolaretta, fusione di vari Village People, Poliziotta, e domintrace? Non sarebbe stato più sensato avere vestiti spaiati, colori sballati?
Disappunto: Peccato che sia costretto a rivelare al Principe
di avere visto Nines uscire dalla villa di Grout
. Avrei preferito mentire, o comunque tacere su quell'argomento, o che fosse lo stesso LaCroix ad obbligarmi a dirlo. Insomma tipo la quest del
Gargoyle in cui puoi rivelare ad Abrans che Strauss è il creatore del mostro
Che figata, mi ripeto per l'ennesima, volta la scrittura del Malkavian, del sapere che diamine stai rispondendo a rivelare segreti
tipo il dialogo con VV ed il suo nome, Susan
.
E'un gioiello - grezzo - incredibile. Appena finisco questa run mi butto su Redemption acquistato una settimana fa su GoG
EDIT
Mi ha fatto tristezza
vedere Jeanette da solo, senza più la sorella. Questa volta non sono riuscito a salvarle entrambe. "Non so cosa fare da sola, vienimi a trovare"