PS4/PS5 Vampire: The Masquerade - Swansong | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è un po' un gioco Telltale pompato con parti "action", non lo capisco, anche se lo stile non mi piace... Bloodlines 2 ormai è andato :unsisi:

GameStop Italia
Guarda Morbius al cinema presso UCI Cinema o The Space Cinemas, conserva il biglietto e portalo in negozio entro il 30 Giugno: subito per te uno sconto di 10€ su Vampire: The Masquerade - Swansong.
?

278159158_10161439909643132_665824279363804644_n.png

incappato già in uno splendido bug alla scena 6 o 7, al red salon con leysha.
halsey si impalla nelle animazioni e non si può procedere, così non puoi finire il livello.
ricaricato il livello 3 volte, sempre la stessa cosa, tornato al menù e non cambia, non ti fa scegliere altri livelli e/o passare ad altri personaggi, quindi sto salvataggio attualmente è fregato.

gege.

Credo di essermi confuso con un altro gioco :asd: Credevo non avesse la localizzazione italiana e invece c'è ma non ricordo con cosa mi sto confondendo :rickds:
Comunque serve aver giocato altri titoli o è fruibile singolarmente?

EDIT: ok penso mi confondessi con bloodlines 2. Comunque questi sono quelli di "The Council" e me lo stavo perdendo :rickds: Comunque se non è collegato ad altra roba lo prendo (non ora però).

Ultima modifica:
Credo di essermi confuso con un altro gioco :asd: Credevo non avesse la localizzazione italiana e invece c'è ma non ricordo con cosa mi sto confondendo :rickds:
Comunque serve aver giocato altri titoli o è fruibile singolarmente?

EDIT: ok penso mi confondessi con bloodlines 2. Comunque questi sono quelli di "The Council" e me lo stavo perdendo :rickds: Comunque se non è collegato ad altra roba lo prendo (non ora però).
mi accodo alla tua richiesta e attendo info da voi :D

L'ho preso da Unieuro più che altro per il prezzo (9.90€ per Ps5). :unsisi:

Sapete se è come i giochi Telltale o è più simile ai giochi Quantic Dream come tipo di avventura grafica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro