Vampyr | Horror RPG | Xboxone - Ps4 - Pc | 5 Giugno 2018

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Calvinator2 ha detto:
ok fatta un'oretta!

Per ora veramente figo, molto bella la narrazione e combat system che sembra parecchio interessante.

Graficamente cazzo è veramente fatto con il motore di gears 2 ahahah però vabbè si lascia guardare, atmosfera a palate comunque
Speriamo non ti dia i problemi che mi ha dato a me. Perché se ti si bugga una volta è finita.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Speriamo non ti dia i problemi che mi ha dato a me. Perché se ti si bugga una volta è finita.

che poi strano che sia randomica questa cosa, tipo a me non mi si è buggato, filato tutto liscio, a parte i caricamenti che sono veramente lunghi a volta, quella l'unica cosa che ho odiato, per il resto il gioco mi ha preso tantissimo, dalla narrativa, alle scelte, al combat system ragionato, bello bello!

che poi strano che sia randomica questa cosa, tipo a me non mi si è buggato, filato tutto liscio, a parte i caricamenti che sono veramente lunghi a volta, quella l'unica cosa che ho odiato, per il resto il gioco mi ha preso tantissimo, dalla narrativa, alle scelte, al combat system ragionato, bello bello!
Se vai a vedere in rete è uno dei giochi con maggiori problemi di programmazione. Se ti si bugga durante il riposo è finita. Ti si compromette l'intero salvataggio. Quello che è successo a me.

non sono più riuscito a giocarci... ma spero di no :(

Ragazzi ma la missione Nascondino è Buggata?

Non ricordo mi puoi descrivere cosa ti chiede il gioco?? Comq è il gioco stesso un bug :trollface:

Non ricordo mi puoi descrivere cosa ti chiede il gioco?? Comq è il gioco stesso un bug :trollface:
dovevo scoprire perché un uomo si nascondeva nelle fogne, ma quando vado nell'area di missione non succede niente...

comunque non riesco a giocarci raga, mi prende una motion sickness allucinante, peccato perché il gioco è bello e sono arrivato al cap 4, ma sto troppo male

Calvinator2 ha detto:
dovevo scoprire perché un uomo si nascondeva nelle fogne, ma quando vado nell'area di missione non succede niente...

comunque non riesco a giocarci raga, mi prende una motion sickness allucinante, peccato perché il gioco è bello e sono arrivato al cap 4, ma sto troppo male
Anche a me capitò, quindi si è buggata quella missione.

p.s.: In che senso ti prende male agli occhi mentre ci giochi??? Nausea?? Ecc???

Anche a me capitò, quindi si è buggata quella missione.

p.s.: In che senso ti prende male agli occhi mentre ci giochi??? Nausea?? Ecc???

ecco perfetto, peccato perché mi sa che è pure figa come missione

sì una nausea allucinante, ma perché ha dei drop nel frame rate assurdi, non riesco più a giocarci purtroppo, sto proprio male 

Calvinator2 ha detto:
ecco perfetto, peccato perché mi sa che è pure figa come missione

sì una nausea allucinante, ma perché ha dei drop nel frame rate assurdi, non riesco più a giocarci purtroppo, sto proprio male 
Mi spiace. Il gioco è fatto da cani è proprio per questo che può provocare disturbi. Io, grazie alla mia lunga esperienza da videogiocatore, ho giocato ben di peggio. Indi per cui mi adatto a tutti i tipi di giochi. Mi spiace per te, se vuoi posso dirti i finali.

Mi spiace. Il gioco è fatto da cani è proprio per questo che può provocare disturbi. Io, grazie alla mia lunga esperienza da videogiocatore, ho giocato ben di peggio. Indi per cui mi adatto a tutti i tipi di giochi. Mi spiace per te, se vuoi posso dirti i finali.

sì mi faresti un favore, io pure gioco da 20 anni ma i cali di frame (sopratutto come questi che in pratica è più quando cala che quando non cala) li patisco troppo, sembra di stare sulle montagne russe.

Peccato perché mi stava piacendo molto, anche se qualche difettuccio (specie nel girare per la città) l'ho trovato.

sì mi faresti un favore, io pure gioco da 20 anni ma i cali di frame (sopratutto come questi che in pratica è più quando cala che quando non cala) li patisco troppo, sembra di stare sulle montagne russe.

Peccato perché mi stava piacendo molto, anche se qualche difettuccio (specie nel girare per la città) l'ho trovato.
Premesso che è fondamentale agire in modo corretto o scorretto a seconda dei finali posti. L'uccidere anche solo un amico per poter usufruire dei punti vampiro può mandare tutto a rotoli, il primo è il finale che è capitato a me

Vampyr Ending 1 – Lady Ashbury si uccide

In caso aveste ucciso la maggior parte dei cittadini nel gioco. In questo caso i distretti diventeranno ostili. Dopo aver parlato con Lady Ashbury, salterà nel fuoco uccidendosi.

Vampyr Ending 2 – Jonathan e Lady Ashbury vivono insieme

Avete fatto i Vampiri bravi e non avete ucciso nessun cittadino nel gioco, Lady Ashbury non morirà. Jonathan e Lady Ashbury si trasferiranno nei boschi per trovare la cura per la malattia di Lady Ashbury.

Vampyr Ending 3 – Lady Ashbury e Jonathan rimangono nel castello

Nel caso in cui aveste ucciso alcuni cittadini e Aloysius Dawson, allora vedrete che Lady Ashbury non si fiderà di Jonathan. Alla fine Jonath e Lady Ashbury e lavoreranno insieme per trovare una cura per lei.

Vampyr Ending 4 – Vicious Ending

Per questo finale Jonathan deve accettare la morte di Elisabeth senza cercare di salvarla. Dovete uccidere tutti e distruggere tutti i distretti. E trasformare McCullum in un vampiro.

ora leggo, oggi ho fatto una sessioncina di 30 minuti e sono a metà del cap 4, così non ho patito.

Comunque è veramente programmato col culo, in alcuni combattimenti scattava che manco Bolt, cioè veramente riducete i dettagli, non lo  so, fate qualcosa, ma così è ingiocabile

Premesso che è fondamentale agire in modo corretto o scorretto a seconda dei finali posti. L'uccidere anche solo un amico per poter usufruire dei punti vampiro può mandare tutto a rotoli, il primo è il finale che è capitato a me

Vampyr Ending 1 – Lady Ashbury si uccide

In caso aveste ucciso la maggior parte dei cittadini nel gioco. In questo caso i distretti diventeranno ostili. Dopo aver parlato con Lady Ashbury, salterà nel fuoco uccidendosi.

Vampyr Ending 2 – Jonathan e Lady Ashbury vivono insieme

Avete fatto i Vampiri bravi e non avete ucciso nessun cittadino nel gioco, Lady Ashbury non morirà. Jonathan e Lady Ashbury si trasferiranno nei boschi per trovare la cura per la malattia di Lady Ashbury.

Vampyr Ending 3 – Lady Ashbury e Jonathan rimangono nel castello

Nel caso in cui aveste ucciso alcuni cittadini e Aloysius Dawson, allora vedrete che Lady Ashbury non si fiderà di Jonathan. Alla fine Jonath e Lady Ashbury e lavoreranno insieme per trovare una cura per lei.

Vampyr Ending 4 – Vicious Ending

Per questo finale Jonathan deve accettare la morte di Elisabeth senza cercare di salvarla. Dovete uccidere tutti e distruggere tutti i distretti. E trasformare McCullum in un vampiro.

azz sarebbero interessanti da giocare, hanno buttato nel cesso un gioco della madonna potenzialmente sviluppandolo coi piedi

ora leggo, oggi ho fatto una sessioncina di 30 minuti e sono a metà del cap 4, così non ho patito.

Comunque è veramente programmato col culo, in alcuni combattimenti scattava che manco Bolt, cioè veramente riducete i dettagli, non lo  so, fate qualcosa, ma così è ingiocabile

azz sarebbero interessanti da giocare, hanno buttato nel cesso un gioco della madonna potenzialmente sviluppandolo coi piedi
Purtroppo è così. Ma almeno a te non ti si è frezzata 7000 volte la console, perché ti assicuro che lì si che girano i maroni.

Purtroppo è così. Ma almeno a te non ti si è frezzata 7000 volte la console, perché ti assicuro che lì si che girano i maroni.
Si mi è successo ieri sera durante un caricamento ?

sto proseguendo tra un conato di vomito e l’altro, devo dire che la storia è un po’ una delusione, la parte investigativa è fatta molto superficialmente, e anche i rapporti coi personaggi alla fin fine sono fino a loro stessi.

spero di arrivare vivo al finale ?

come concept comunque rimane una figata, ma dovevano migliorare la parte free roaning, capisco che volevano fare una roba più “intima”, ma sono un cazzo di vampiro immortale, fammi correre sui tetti che diamine, anche solo per abitare gli scontri.

cioe è veramente frustrante andare da una parte all’altra a ripetere gli scontri contro i 3 tipi di NPC che ci sono... in più mi shottano pure i mob normali... devo sempre avere la scorta di fiale, sarà che non ho abbracciato nessuno.

chiedo scusa se ci sono i o i viaggi rapidi ma io non li ho proprio trovati.

stasera provo a fare il cap 5 ?

Finitoooo

Con il best ending oltretutto.

parto subito col dire che non capisco perché fanno tutti sti OW senza viaggi rapidi, questo, RDR2, Dragon’s Dogma,... cioè io mi rompo le balle in una maniera assurda, anche perché oltre che combattere non è che si fa altro, avesse sto CS de Cristo almeno, invece no, manco quello... diventa di un pesante allucinante.

poi parte lento e all’inizio sembra veramente una figata, poi in pratica l’unico quartiere fatto bene con NPC interessanti è l’ospedale, poi il resto svacca e girare per la città tra respawn infinito e cali di frame rate è un parto.

trama inconsistente, parte Mystery completamente buttata nel cesso, poteva essere un thrillerone vampiresco e invece si affloscia con comprimari scialbi e questo senza capo né coda.

poi bisognava permettere di curare i cittadini dal menu.

mappa fatta male, segnalini che si buggano... insomma una delusione.

soprattutto scoprire che le scelte morali vere alla fine sono pochissime, le altre danno solo un’idea di finta libertà.

insomma un gioco da 6 per me, ha mille idee fantastiche ma ne centrasse una appieno, e dire che ci voleva poco, bastava fare meno NPC ad esempio, o rendere il gioco più fluido, scrivere meglio le linee di dialogo.

ecco sta cosa: nei VG ultimamente le recensioni e gli utenti parlano delle trame e dei personaggi come se fossero chissà quanto caratterizzati, poi li gioco io e lo trovo scialbissimi (idem con RDR2, ci sono dei dialoghi noiosissimi), cioè a me sembra proprio una scrittura svogliata, quei dialoghi (di Vampyr e ultimamente anche degli altri giochi incensati), spogliati di tutto il contorno, cioe graficone e atmosfera, sono di una noia allucinante, non sono scritti bene, così come l’investigazione del dottor Reid non è scritta bene, colpi di scena a random senza un minimo di preparazione, cioè a me sembra che agli autori di VG manchino proprio le basi della sceneggiatura, boh...

Cioè ok che può piacere ma ha lo stesso voto di TW3 ?

Bravo hai resistito fino alla fine, sono contento per te. Te il finale milgiore, io il peggiore, praticamente ho succhiato sangue a tutti :ivan: .

Bravo hai resistito fino alla fine, sono contento per te. Te il finale milgiore, io il peggiore, praticamente ho succhiato sangue a tutti :ivan: .
ahahahha mi sa che hai fatto bene te, avrei voluto rigiocarlo uccidendo tutti ma non ho voglia di sentirmi male :asd:

magari più in là, se mai sarà compatibile con la prossima xbox, sperando che non cali pure su quella

ahahahha mi sa che hai fatto bene te, avrei voluto rigiocarlo uccidendo tutti ma non ho voglia di sentirmi male :asd:

magari più in là, se mai sarà compatibile con la prossima xbox, sperando che non cali pure su quella
Sicuramente scatterà anche su quella, come sui computer della Nasa. Gioco programmato con i piedi che vuoi aspettarti??

Sicuramente scatterà anche su quella, come sui computer della Nasa. Gioco programmato con i piedi che vuoi aspettarti??
in effetti non hai tutti i torti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro