UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
ma poi al di là dell`essere perfetti o meno non tutti i giochi gioverebbero e anzi, un TW3 con il CS dei souls ti avrebbe scartavetrato i ******** a metà del Velen :asd:
Esatto, ma più che altro quello dei Souls è un CS che funziona bene per quel tipo di gioco, con quella struttura. Non so se mi spiego.

Per il CS di Vampyr valuterò pad alla mano, ma dopo quello di TES non mi spavento più di nulla. :asd:

I bonus preordine non credo siano compresi :sisi: prima di comprarlo ho dato anche io un'occhio in giro ma solo pochi siti li avevano ( fossero stati un paio di euro di differenza li avrei anche presi ma il gioco costatava quasi il doppio quindi ho lasciato stare ) :asd:
su cd-keys sono SEMPRE compresi, ogni preorder che ci ho fatto li ho sempre avuti anche se non veniva specificato.

su cd-keys sono SEMPRE compresi, ogni preorder che ci ho fatto li ho sempre avuti anche se non veniva specificato.
WTF?io per il momento non ho mai avuto un picchio:sadfrog:

Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus | 5 giugno 2018!

:none: non sono sempre compresi, e anzi la maggior parte delle volte se glielo chiedi ti dicono che se non e scritto nella descrizione non ci sono, anche se poi alla fine te li danno lo stesso molto spesso come dici tu

Tekken 7 ad esempio non comprendeva il personaggio del preorder

Ultima modifica da un moderatore:
Ma piu che altro perche gli utenti ps store hanno il preload e noi no?

ah davvero? allora ottimo :asd: io ci ho comprato spesso e sulla pagina è sempre stato specificato se erano contenuti o meno ma in preorder effettivamente non ci avevo ancora preso nulla

:none: non sono sempre compresi, e anzi la maggior parte delle volte se glielo chiedi ti dicono che se non e scritto nella descrizione non ci sono, anche se poi alla fine te li danno lo stesso molto spesso come dici tuTekken 7 ad esempio non comprendeva il personaggio del preorder
ah ecco, infatti mi pareva fosse da sempre specificato sulla pagina :morristend: vabbè poco male, se ci sono bene e se non ci sono bene uguale vista la differenza di prezzo :asd:

Ma piu che altro perche gli utenti ps store hanno il preload e noi no?
perchè noi puzziamo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
:none: non sono sempre compresi, e anzi la maggior parte delle volte se glielo chiedi ti dicono che se non e scritto nella descrizione non ci sono, anche se poi alla fine te li danno lo stesso molto spesso come dici tuTekken 7 ad esempio non comprendeva il personaggio del preorder
E allora sarò stato sculato io a beccare quei pochi giochi in cui li danno :asd:

perchè noi puzziamo :sisi:
:tragic: pure xbox ha il preload...ok sono pochi....però va beh!

Da noi ci stanno i corsari:icebad:
:tristenev: protesto anche perchè le rece escono alle 9 il 5 un giorno prima no :l4gann:

-1 :predicatore:

stando agli orari dei dev postati nella pagine prima pure meno, in teoria stanotte :paura: intanto sul tubo iniziano a vedersi walktrough e qualche "recensione" amatoriale

stando agli orari dei dev postati nella pagine prima pure meno, in teoria stanotte :paura: intanto sul tubo iniziano a vedersi walktrough e qualche "recensione" amatoriale
Non voglio spoileerarmi.troppo perciò evito!

uxp3e6b1dw111.png

istant ha consegnato, però non vedo se ho il bonus pre-order ;)
magari è direttamente compreso nel gioco :morristend: bah così non fosse un tentativo con l`assistenza lo faccio :asd:

Quindi dalla mezzanotte si può scaricare? Farò domani mattina, chissà che mercoledì o giovedì non riesca a iniziarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro